SasuIno's collection
di ino_chan96

12/02/08, ore 22:17

davvero bello!!! Troppo pucciosi quei due!!!*.*!!! Mi piace tropo continua così! Hai trovato un'altra fan della mitica coppia SasuXIno!!^^

_Rael_89
08/01/08, ore 23:37

Oh,Ino-kohai!!Ma che pucci sta ficcy *w* Una situazione già ripresa da molte scrittrici,ma trattata in modo unico:bello il finale,con un "detto-non detto" che vale più di mille parole...e l'hai condotta con una dolcezza unica stavolta.Sì,mi ha fatto troppa tenerezza!Complimenti davvero piccola mia ^o^ Bacini,la tua sempai Rael

SASUSAKU 4 EVER
07/01/08, ore 23:03

IL MIO NOME DICE TUTTO...MI DISP MA IO STA COPPIA NN LA POSSO VEDERE....COMPLIMENTI CMQ...

06/01/08, ore 16:15

Oddende! *-* Sasuke è stato pucciosissimo! Mi veniva voglia di abbracciarlo, per una volta! XD Era preoccupato per la sua Ino! Madò, che bell'idea che hai avuto Ino-chan! *-*
Me ti adora per questa flash, così dooolce...voglio presto il seguito, peste! XD
Ti adoro, Mimi.

05/01/08, ore 22:10

hello tesora!!!!! oggi va l'inglese!!!! che bel capitolo...Sasu va a trovare Ino perchè non sa stare lontano da lei!!! ih ih ih..inutile Sasu...devi ammetterlo!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima fic!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolooooooo!!!!!! kiss kiss ti adoro =Francy=

05/01/08, ore 19:38

Molto carina, mi è piaciuta di più. Sasuke che si fa sciogliere da Ino... ma che puccio, è solo una recita tutta quella durezza! XD
Mi unisco a Queen per i complimenti, Ino-chan! ^-^ Le mie avvocatesse! *-*

05/01/08, ore 18:53

wow, complimenti,la tua raccolta è davvero carinissima!!! i tuoi "botta e risposta" sono assolutamente espressivi...mi piace davvero molto! bravissima!

05/01/08, ore 17:41

*_* Ma che tenera, questa raccolta! Così semplice e senza pretese, ma davvero carina! E poi, caspita quanto sei migliorata a scrivere, Ino! Per la tua età sei veramente, veramente brava... Comunque i capitoli sono entrambi molto carini, sebbene io non impazzisca per la coppia... Nel primo forse Sasuke mi ricordava un po' Shika per quel "seccatura" ricorrente, ma comunque sei stata brava in tutte e due le shot! Congratulations, e aggiorna prestissimo!!!^^

04/01/08, ore 20:28

Hey! Qui le Raccolte stanno abbondando XD... bene! *ç* Certo, lo scambio di battute è davvero molto espressivo, immediato, leggero e frizzante. Non appesantito dalle descrizioni. Ma non ti sembra che in questo capitolo Sasuke sia un pò troppo simile a Shika? Non so.. mi sembra più una ShikaIno che SasuIno, non che la cosa mi dispiaccia! Vedremo cosa succedera nelle prossime Shot ^w^

03/01/08, ore 21:45

Moi tesora...questa fic est très treè bell!!ok ok la smetto...il francese non fa per me!!!!!!!!! ti adoro lo sai??? sei veramente bravissima!!!! siiii!!! Sasu/Inooo!!!!!!! siiii!!! brava tesora così si fa!!!!!!!!! continua questa raccolta...e w il Sasu/Inooo!!

03/01/08, ore 20:50

Ino-chan...ma che surprise! *-* Dio, non me l'aspettavo...sono felicissima! kyah! *-*
Oddeo...è lei, parla di Ino! Madò, che carini...davvero, un botta e risposta coi fiocchi! *-* Sono troppo felice per potere scrivere qualcosa di decente, mi sa...ò.ò
Grazie infinite per la dedica! Wha!
Ti adoro! *-*

_ Rael_89
03/01/08, ore 20:35

Ino-kohai!Ma che bella sorpresa questa raccolta^^ Per fortuna che ci sei tu!Mi sembra quasi un continuo delle mie tales...e mi piace parecchio *w* Un bel botta e risposta ben ritmato,dove la fine ti fa sciogliere...*____* che dirti...purtroppo stasera non sto sul pc,ma al più presto la metterò tra i preferiti! Grazie per la dedica °.° Ti adoro!Bacini,Rael

03/01/08, ore 20:20

Un carinissimo botta e risposta, complimenti Ino! *-*