Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ino_chan96    05/01/2008    7 recensioni
Eccomi tornata con una raccolta di one-shot, flashfic e drabble sulla coppia Sasuke x Ino! Spero vi piaccia! Un bacio!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2



DLIN DLON!!!

Il rumore del campanello fece sobbalzare Ino dal suo letto.
Dovette però, rimettersi in fretta e furia sdraiata, per via del terribile dolore alla testa.La febbre le stava piano piano diminuendo, ma il fastidio sembrava permanere ancora.
-Amore!- sua madre la chiamò dal piano inferiore.
-Cosa vuoi?- sibilò lei, portandosi una mano alla fronte calda.
-C’è una persona che è venuta a trovarti!- rispose quella.
-Si, falla salire!- disse Ino, sicura del fatto che probabilmente fosse Sakura.
La sorpresa nel vedere invece Sasuke Uchiha entrare nella sua camera, fu enorme.
-Che cosa ci fai tu qui?- disse lei, arrossendo leggermente, pensando al fatto che si trovasse in pigiama, e per di più con tutti i capelli fuori posto.
-Come cosa ci faccio? Sei stata tu a dire a tua madre di farmi salire!- rispose lui con un sorriso beffardo stampato sul volto, osservando la ragazza, che per una volta non era come suo solito, perfettamente in ordine.
-Siediti lì.- disse lei in tono perentorio, indicando la sedia della sua scrivania, con un gesto aggraziato.
Ci fu un lungo momento di imbarazzante silenzio  poi Ino prese finalmente la parola, spezzando l'atmosfera tesa che si era creata.
-Allora, sei venuto a vedere come stavo?- chiese sorridendo dolcemente.
La risposta fu un grugnito.
-Cos’è? Hai forse paura a dire che volevi stare un po’ con me?- disse lei scoppiando in una delle sue risate argentine.
Lui si tinse improvvisamente di un color porpora.
-Volevo solo vedere come stavi, tutto qui, non farti strane idee in testa.- si giustificò lui.
Ino rise nuovamente.
-Tanto lo so che non puoi stare lontano da me…-






Note autrice
Ecco a voi il secondo capitolo!!! Sono felice che vi sia piaciuta! Passiamo ai ringraziamenti!

Kaho_chan: Kaho!!! Che bello, non sai quanto sono felice del fatto che ti sia piaciuta! Fammi sapere che ne pensi!

_Rael_89: Rael! Un continuo delle tue tales? No, non mi sento all’altezza! XD Comunque per i preferiti non ti preoccupare!     Tvb

Mimi18: *_* Me felice nel sapere che hai apprezzato la mia fic!!! Grazie mille, sei unica!! Fammi sapere se il capitolo ti piace o meno!!! P.s La dedica te la sei meritata tutta!

Nejisfan 94: Che bello il tuo entusiasmo!!!!  XDXD Grazie, mi fa piacere sapere che ti piaccia!

_Ellis_:In effetti Sas’ke somigliava un pochino a Shika, ma …Pazienza!!! Comunque spero che ti piaccia! Tvb

Un ulteriore grazie a Mimi18 e a Nejisfan 94 per aver messo al raccolta fra i preferiti!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96