Bleeding Cherry Bloom
di fanky

05/05/09, ore 21:59

ciao!...ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto!...spero che tu aggiunga presto dei nuovi capitoli, perché non vedo l'ora di vedere come vada a finire, infatti la storia è molto coinvolgente!...Al prossimo capitolo!...

08/01/08, ore 18:15

Bello stile, trama interessante. Complimenti una storia davvero coinvolgente. E ora che sono arrivati Shikamaru e Temari non posso che essere estasiata. A presto
Roberta

03/01/08, ore 23:21

brava, sul serio. ho visto anche il tuo account è noto che è la tua prima ff, o almeno la prima che pubblichi in questo sito, è sei formidabile! innanzitutto la tua storia mi ha subito colpito, anche perchè la protagonista è il mio personaggio femminile preferito: Sakura. poi il modo in cui descrivi ogni cosa, le sensazioni, i pensieri... anche le cose più banali, ti riesce benissimo, e non c'è alcuna traccia di errore... nè battitura nè di grammatica. poi il prologo mi ha subito affascianata, e così eccomi qui a recensire questa magnifica storia^^ La storia per di più mi ha anche affascinato perchè può sembrare, in alcune parti, una normale storia di liceali, ma c'è qualcosa sotto di...mistero? no, direi di più, vero? come genere ho notato che è anche dark... quindi ci sarà qualcosa di drammati o lugubre...o comunque qualcosa del genere? Mi ha soprattutto incuriosito il sogno che ha fatto sakura... e ho notato che più volte c'è la parola sangue, e nin so perchè ma ho avuto come riferimento i vampiri... okay perdona la mia mente contorta... sicuramente mi starò sbagliando, però sin da subito quando leggo cominciò ad immaginare e non la smetto più ;P comunque non vedo l'ora di leggere il seguito di questa strepitosa fic, baci e aggiona appena puoi fire91 p.s. l'ho aggiunta subito tra i preferiti^^

03/01/08, ore 20:52

veramente bello come inizio.scusa la domanda ma è la tua prima ff ? se si complimenti non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ciao baci sam

03/01/08, ore 20:48

finalmente! allora ce l hai fatta!!!! consiglio a tutti d leggere questa ff perchè la persona che l ha scritta sa il fatto suo ed è una delle poche che sa cosa sia la grammatica. il primo cap è bello...forse un pochino pesante, io t consiglierei di mettere meno pensieri e più azioni in modo da equilibrare il tutto!