L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte
di Soul of the Crow

19/06/13, ore 20:37

Buona sera Bea!

E rieccomi qui-con Selene vicino a me che mi sta spaccando i timpani- pronta a recensire.
Questa volta il messaggio è stato davvero originale.
Sono stata felice di riceverlo come Sele del resto.
Se te lo stai chiedendo,  sia io che lei e Ilaria ed altre nostre amiche stiamo cenando a casa di  Marika...
Hai qui riuniti i sostenitori più accaniti della KyoYuki xD
Non vedo l'ora di rivedere la mia Oc e Tenma.  Ilaria -che al momento salta come una pazza sul divano- non vede l'ora di sapere cosa succederà a Yuki.
Questo capitolo è uno dei suoi preferiti.

Ok, ho divagato. Ora è tempo di recensire.
Per quanto riguarda la grammatica e l’ortografia, mi sembra corrette, senza errori come al solito. Ottimo.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Un'unica cosa, nella profezia:“Un’umana pura e fredda come la neve, dopo che il marchio delle nevi e i poteri della Verità avrà ottenuto, restituirà il Popolo dei Ghiacci Eterni al luogo in cui ha vissuto.”
Secondo me dovresti sostituire neve con ghiaccio.

“Un’umana pura e fredda come il ghiaccio, dopo che il marchio delle nevi e i poteri della Verità avrà ottenuto, restituirà il Popolo dei Ghiacci Eterni al luogo in cui ha vissuto.”
In questo modo non è ripetitiva :)
 Il linguaggio è molto chiaro e colloquiale, adatto al capitolo. Eccellente lavoro.
Ho visto le descrizioni. Vedo che ci stai provando al massimo anche se, a dir la verità, in questo capitolo non ne ho notate molte specifiche. Forse volevi rimanere più sul vago. Apprezzo  sempre molto la tua buona volontà, brava. Devo dire però che mi sono piaciutedi più rispetto allo scorso capitolo.
Povera Yuki. Ha dovuto camminare un bel po' prima di trovare Kori.
Che magnifica storia quella della Kenshin. Bravissima.
Davvero, un capitolo meraviglioso.

La luce e l'ombra combatteranno
ma antiche profezie riveleranno
che petali di rosa, piume nere e un'armatura
segneranno la rinascita dell'angelo rosa oscura

Maria (e l'allegro club KyoYuki(?) )
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 08:40 pm)