Liam
di kiaki_smile

19/06/13, ore 20:45

Ahime.. come ti capisco, è una storia davvero triste
cioè forse anche perchè mi ritrovo nella tua stessa situazione
cioè sono innamorata del mio migliore amico ma ho paura di dirgli tutto
cioè ci conosciamo da 14 anni ormai non voglio mandare tutto all'aria.
Venendo alla storia secondo me è fatta benissimo, è appunto a questo
che serve scrivere no? per sfogarsi e quando ci si sfoga si da vita a sentimenti e
emozioni reali.E tu sei riuscita molto bene a descrivere le emozioni che hai provato! Complimenti,
e in bocca al lupo col tuo amico. Baci Mar.
P.S. se hai bisogno di parlare puoi anche scrivermi ci confronteremo sulle nostre storie ;)

19/06/13, ore 20:39

dio, questa storia non la augurerei a nessuno.
Senza offesa, eh! Mi piace, mi piace tanto. E' bello sfogarsi in questo modo, molte volte lo faccio anche io. Mi sono quasi messa a piangere perchè loro che sono amici da un casino di tempo, si distaccano e perdono quasi tutti i contatti. Poi quando lei glielo dice e lui risponde che è innamorato della sua migliore amica, penso che sia un dolore enorme. La grammatica è corretta, sei la prima storia dove non trovo errori mostruosi e madornali. CHE DIO TI BENEDICA. Scrivi da dio, fai trapelare le emozioni in una maniera assurda, e stai certa che se hai scritto altro, mi ritroverai sicuramente a lasciare un parere.
ti faccio un enorme augurio per questo ragazzo. Spero che lui si accorga di amarti come tu ami lui.
Mi si è stretto il cuore per la tristezza.
ciao,
-stpthmx

Ho solo diciassette anni e una vita per amare e chiunque direbbe che a diciassette anni quello che si prova non è amore, ma spiegatelo al mio cuore che batte all’impazzata quando lo vedo, alle farfalle che svolazzano nel mio stomaco quando mi abbraccia, alle mie mani che sudano quando mi parla e alle scosse al mio basso ventre quando mi sussurra qualcosa all’orecchio a quando mi fa l’occhiolino.

ricorda, non è mai troppo presto per essere innamorati!