love is death
di claaauz

09/12/13, ore 19:31

Mi piace da morire la cosa della lettera, è fantastica! L'ho letta tre volte sta os...  mi piace da morire, fai un ff ti prego! Scrivi da dio:) Anche se Zayn non me lo immagino tanto così mi è piaciuta troppo! Mi avevi scritto un'email se leggevo la tua storia, è questa? :) L'ho lette ora le email:)

Alice:)

19/08/13, ore 10:06

Ma Dio mio tu sempre sclerare mi devi fare.
MALIK, non so fa così. No, no. Categoricamente no.
Vabby, stupenda, come sempre.
Cieo.

~Ele

20/06/13, ore 11:30

Oddio questa os è stupenda!!!
E fu così che piangendo non dal dolore, ma bensì dalla gioia di poter esplorare un mondo migliore, Rose lasciò la sua lettera sulla scrivania della sua stanza, che avrebbe visto per l'ultima volta.
Ingerì una dose di veleno, che le fu letale.
"addio, amore. addio mondo"
Dopo aver pronunciato questa frase si addormentò dopo tanto tempo con un sorriso sulla bocca.
FINE
Sto ancora piangendo,non ci posso credere...ora vado prima che faccio il Lago di Garda...

20/06/13, ore 00:10

OMG ho fatto benissimo a leggere!!!! Mi piace troppo! Troppo! Povera Rose, lei è così dolce, così fragile, così ingenua, così INNAMORATA. Lei si toglie la vita per un amore non ricambiato. Quest'OS è diversa dalle altre è drammatica e romantica.
Sono felice di essere passata baci
Manu xx

19/06/13, ore 23:55

Oddio,ci son rimasta di stucco nel finale!
Comunque è bellissima,è diversa è boh è wow! Scrivi benissimo,da dio
e anche come racconti i particolari è bello sdjsh detto questo mi dileguo ♥

19/06/13, ore 22:01

Sto piangendo...mio dio è bellissima. Sarà perchè è scritta bene, sarà perchè anche io sono stata rifiutata ripetutamente da un ragazzo di cui ero innamorata persa e quindi so che si prova. Non posso fare altro che farti i complimenti. Bellissima e BRAVISSIMA.
Un bacio, Vale

19/06/13, ore 21:36

Non ho parole, seriamente, CLOOOOOONAAAAA la amo sta os sdfgtyhujk cccioè *^* basta, mi ritiro prima che vomito arcobaleni c': complimenti babe xx

19/06/13, ore 21:19

OMMIODDIO.E' BELLISSIMO E MOLTO TOCCANTE SOPRATTUTTO PER LA PARTE FINALE.
Non sarebbe fico farci una fan fiction? In qualche modo si salva (anche se impossibile) e dopo Zayn viene a risapere tutto e bla bla? AHAHH no ok.

19/06/13, ore 21:01

Come ho detto prima è bellissima,veramente.
Sono rimasta un po' sbalordita (?) da questa lettera..che ne so non me l'aspettavo da te e da come ti ripeto è diversa..si diversa dalle altre e tu lo sai anche :3
Si,perché no..fanne delle altre C':
Mi dispiace ma non accetto gente sconosciuta su facebook
Ti mando un kiss <3