Convivere, per Sopravvivere Insieme.
di CherryBlossomHime97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 12:59

Quanto li amo quei due *^*!!!  Vedere Sasuke cimentarsi alla lettura romantica poi XD....Che dire, mi  è piaciuta un sacco!
Povera Hinata, oltre che sorbirsi quel dobe di Naruto, gli tocca sentire i bisticci di Sakura e Sasuke, prima o poi ne uscirà pazza da sta storia! Complimenti sei bravissima, aspetto il prossimo capitolo ,ciau!

21/06/13, ore 17:25

Entrambe dolcissime, davvero. La prima più impegnativa dal punto di vista contenutistico, ma credo che tu abbia fatto bene ad unire una flash più  "pesante" ad una più "leggera", ti consiglio questo abbinamento anche per il futuro.
Sasuke è così, deve affrontare i suoi demoni, e, come hai detto, ha bisogno di un po' di tranquillità. Certo, non sono d'accordo solo di una cosa: non credo che Sasuke sia un tipo adatto a stare "nel mezzo" , dato che si sempre distinto come appunto eroe o traditore tutta la vita fin da quando era bambino (ricordi?,era il migliore in Accademia) .
La seconda.. UN AMOOOOOORE!
Sasuke vs cucciolo. Vince il piccol Katon.
Amo il fluff nel SasuSaku! E poi com'era ? "Ho appena deciso di disubbidirti cosa farai?" Fantastici!
Alla prossima
Baci
luna*

20/06/13, ore 16:59

aaaaaaaaaaaaw che carini *^* hai davvero delle bellissime idee spero che scriverai presto il nuovo capitolo *-*
aspetterò con ansia l'aggiornamento nonostante gli esami ^-^

20/06/13, ore 09:14

Io adoro le fic k descrivono pezzi di vita quotidiana! Se poi la coppia è sasusaku allora le amo! Queste prime due fic sn bellissime, sn rimasta con il sorriso stampato in faccia per tutto il tempo! La prima mi è piaciuta perchè mostra i sentimenti di sasuke dopo la fine della guerra e dopo la condanna. "Tsk, stupido dobe che diventa Hokage" ahahahah! Sn morta! X'D "non l’uccideva solo perché era bello tornare a casa dopo una missione e trovare la cena in caldo, e la sera dormire con una donna non era male, soprattutto se questa era Sakura. La sua Sakura. Forse l’amav- no, certo che no, che sciocchezza" qst frase mi è piaciuta così tanto k l'avrò letta almeno 10 volte! Sasuke ma tu ami sakura! È ovvio!altrimenti l'avresti già buttata fuori! XD Per la seconda...sn morta dal ridere! Sasuke uchiha perde contro un cane! Katon! Adoro qst nome... Spero di vederlo anke nelle prossime fic! ^_^ Sei bravissima! Continua a scrivere xkè nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^_^

19/06/13, ore 23:11

"Lui e la sua KATANA" Coff coff non devo fare pensieri a rating rosso, non devo fare pensieri a rating rosso coff coff.
Adesso PRETENDIAMO le magliette con la faccia di Katon, sia chiaro. ù.ù
Mi sono sbellicata dalle risata, bellissima storia!

19/06/13, ore 22:55

Molto carino ed interessante come inizio!!! :)
Ho adorato in particolar modo il cagnolino (che tenero!**) e la frase di Sasuke su di lui, che è degno di essere un Uchiha :D
E sinceramente non sarebbe così strano una forzata sorveglianza a Sasuke di Naruto, ma che poi passa a Sakura perchè i due litigano troppo!XD
ciao^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]