Convivere, per Sopravvivere Insieme.
di CherryBlossomHime97

24/11/13, ore 13:26

Ho adorato entrambe le one-shot.
La prima perchè Naruto ha chiesto a Sasuke di essere una sorta di fratello maggiore di suo figlio Minato (anche una sorta di padrino o intendevi proprio fratello maggiore?) e lui ha accettato. Sinceramente è una scena che la vedrei bene anche nel manga, perchè è molto significativa per il rapporto di amicizia e fratellanza fra Naruto e Sasuke.
La seconda è stata dolcissima! Anche questa è molto significativa per il passaggio del testimone...e anche per quello che pensa Sakura a proposito di come educherà e crescerà il piccolo Uchiha; come sopra, la vedo molto da scena del manga!
Alla prossima, ciao^^

09/07/13, ore 22:53

Ciaoooo! Qst mio ritardo nel recensire è imperdonabile! Sorry sorry! La prima fic è moooolto romantica(naturalmente sempre uchiha style!) - È inutile che ci andiamo allora- si limitò a dire specchiandosi in quelle iridi verdi. “Io già ti amo”. Ma questo fu un sussurro che Sakura Haruno era convinta di essersi soltanto immaginata. Lo ha detto! Lo ha detto! Anke se nella mente ma lo ha detto!!!!! Per la seconda, inizialmente ho riso cm una pazza - Sakura ti ricordi la promessa che mi hai fatto? Quella di non impegnarti in cucina per la salvezza di questa casa?- - Naruto è misteriosamente sparito?- -No! Sas’ke come puoi pensare che ci sarebbe da festeggiare in un- ma Sakura si interuppe non appena notò il sorriso luciferino del compagno. Era comunque decisa a trattenere il riso, almeno stavolta che era riuscita a convincere Sasuke a giocare un po’ con lei. –Su, ritenta!- -.È morto?- -Chi?- -Il dobe!- Egli parve esserci davvero rimasto male. – Qualcosa che riguarda Katon?- No Ahahahahah! Sn morta! Poi verso la fine mi sn sciolta cm il miele! BAhhhh! Già immagino un piccolo uchiha k sgambetta per la villa rincorrendo katon e sputando palle di fuoco a destra e a sinistra! Ahhh! Occhi a cuoricino!<3

05/07/13, ore 21:35

Mi è piaciuta tantissimo la prima storia...in cui Sas'ke si dichiara a Sakura in un modo tutto suo.
Ma che dire della seconda storia? Stupenda** Inizialmente era partita con il punto centrale dell'anniversario, poi è finita riferendosi a dei possibili bimbi Uchiha. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato i due quando si sono resi conto della possibilità di avere figli. Quindi spero che scriverai presto di qualche piccolo Uchiha :D
ciao^^

03/07/13, ore 01:20

Finalmente Sasuke si sta dando da fare per rifondare il clan Uchiha, complimenti per il tuo stile e le tue idee.

03/07/13, ore 01:18

Sasuke voleva trasformare il romanzo d'amore in uno erotico.....  il lato rosso di Sasuke proprio come i suoi occhi ....  un gran bello stile di scrittura .....

03/07/13, ore 01:11

Davvero una bella storia sulla vita quotidiana della coppia, complimenti per il tuo stile di scrittura, descrittivo sia dell'ambiente che dell'interiorità dei personaggi, riflesso anche nei loro atteggiamenti e frasi.

01/07/13, ore 19:33

Ciao cara, eccomi di nuovo qui!
Di solito, come hai detto tu, scrivo recensioni molto "tecniche" . Oggi ho deciso di cambiare registro e parlare solo di Sasuke e Sakura.
Allora, prima storia, carina e divertente e più leggera. Sakura che scorrazza Sasuke da una parte all'altra della foresta e che non ha il minimo senso dell'orientamento ci sta-dopotutto è sempre di Sakura che stiamo parlando! ;)- ma la parte più bella è che lui LA SEGUE! Per una coppia come tutte le altre sarebbe nella norma ma qui parliamo di un soggetto complicato e potenzialmente pericoloso come Sasuke Uchiha. Consideriamolo un notevole passo avanti.
Passo oltre anch'io, seconda storia; all'apparenza più leggera ma già si affronta un tema più delicato. Si apre con delle battute che mi hanno fatto morire dal ridere:

"- Naruto è misteriosamente sparito?-
-.È morto?-
-Chi?-
-Il dobe!-
-Non è morto nessuno!-
Egli parve esserci davvero rimasto male. – Qualcosa che riguarda Katon?-
-No- "

Da notare non solo le battute ordinarie riguardo Naruto, ma anche che Sasuke abbia ormai totalmente accettato Katon in famiglia; insomma, da lui mi sarei aspettato che lo chiamasse "quel cane" o cose così, il fatto che usi il suo nome denota quasi rispetto, no? O forse è stato solo casuale e io sto immaginando tutto, chissà!

Sei stata originale. Ho letto decine di fic riguardo questo argomento e tutte riguardavano già Sakura che è già incinta e che deve dirlo a Sasuke. Mai mai mai si è visto anche lui riflettere bene su questo e volerlo. Si, perchè non dimentichiamo che quando Sakura gli ha chiesto se gli sarebbe piaciuto lui ha risposto di si !!!!!!!!!E' proprio così che me l'ero immaginato: loro due che si siedono uno di fronte all'altra, e contemporaneamente pensano "stiamo per fare qualcosa di davvero stupido ma ne vale la pena per un bambino". E quelle mani che si intrecciano a metà strada? *O*

Non c'è che dire, mia cara, con la seconda storia mi hai fatto emozionare.

Bene, ho provato a non essere tanto tecnica, non so come mi sia uscito però *////*
Alla prossima
Baci
luna*

01/07/13, ore 00:04

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io volere piccolo Uchiha è.è ................. ok mi sono calmata ....xD....... beh devo dire proprio un bel capitolo *-* soprattutto il primo pezzo *-------------* ...*^* le mie amiche nn credono che sas'ke si innanori di sakura ma invece io spero di si ^-^ infondo è stata l'unica ad essere riuscita a scalfire la sua corazza *-*
ok la pianto bellissime situazioni ^-^ scritte proprio bene nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^ baci titti :*

30/06/13, ore 20:21

Sas'ke, perchè a casa? Anche nel bosco ti puoi appartare! XD
Solo tu me li sai fare così romanticossi e comici allo stesso tempo:
La mia parte preferita: Naruto è scomparso? È morto? Sas'ke caro mio: ora ti spiego se muore Naruto muore Hinata, e per lei ho progetti!
Così come bei miei progetti c'era un'Uchiha con i riflessi rosa! Se mai scriverò su questa ragazzina per caso lo.consoderi plagio?
Ora vado, e scusa gli errori ma sto usando il cellulare!!
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 07:56 am)

28/06/13, ore 18:01

Oh che bello anche questo capitolo!!! Mi è piaciuta soprattutto "Sos: missione insieme"!!! :)
Nel primo Sasuke mi sembrava eccessivamente OOC.
Comunque sono adorabili insieme!
Non te l'ho ancora detto ma mi piace anche come scrivi. è molto piacevole da leggere questa fic :)
alla prossima, ciao^^

25/06/13, ore 21:38

Oh hai aggiornato di nuovo! *-*
Come al precedente aggiornamento, hai unito una OS più "leggera" con una più "pesante" anche se questa volta ci hai un po'... "beffate" ecco.
Si, allora facciamo il punto della situazione: hai scritto una OS mentre i due stanno vivendo un momento domestico, e uno in cui sono in missione e Sasuke sta per morire; eppure i tempi trattati sono invertiti.
Nella seconda storia nonostante la situazione appari più tragica, in realtà si tratta un tema più leggero; semplicemente Sakura si offende perchè Sasuke non le ha rivolto un complimento. Classico battibecco di ogni giorno in un contesto anomalo, per dire ;) Geniale!
Nella prima invece la scena si svolge in un posto sicuro, in casa loro, eppure vediamo la parte fragile dell'Uchiha. Sakura negli anni gli ha dato anima e corpo, si è prodigata per lui, per riportarlo a casa e ci è riuscita; e poi non ha voluto nulla in cambio, ha semplicemente aspettato che lui ricambiasse i suoi sentimenti e ha continuato ad amarlo come sempre. Sasuke ha paura che un giorno l'Haruno possa stancarsi di lui, di amarlo, di dedicarsi totalmente a lui.
Questo fa capire quanto la ami davvero! *.*
non posso farci niente io questi due li amo e li odio nello stesso momento, sono così dannatamente perfetti!
Al prossimo aggiornamento
Baci
luna*

24/06/13, ore 23:17

Carinissime entrambe!! Sasuke che legge romanzi rosa non è da tutti i giorni ;)
La seconda mi è piaciuta in particolar modo, soprattutto il "lamentarsi" di Sakura mentre cura Sasuke. Sono adorabili insieme quei due. Continua così. Alla prossima!
P.s riguardo allo spazio autrice, chi non vorrebbe andare in missione con Sasuke? xD

24/06/13, ore 21:27

Angolo grammatica:
Hai scritto "di scattò" invece che "di scatto"
Angolo rating rosso:
Perché Sas'ke il malandrino vuole farsi la doccia con Sakura? Coff coff!
Sas'ke vuole riposarsi per stare solo con Sakura? E... coff coff
Angolo missioni
Acchio mittione co Sas'ke! T.T
Noi ricattare Naruto, bero? #.#

24/06/13, ore 17:36

Una parola ..... Dolcissimi *-*-*-*-* davvero belli questi racconti *-*ho sempre adorato il sasusaku *-*cmq questa era davvero bella la prima parte dove sasuke aveva paura di essere mollato xke poco romantico era esilarante e dolce allo stesso tempoXD
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo ^-^ baci titti

24/06/13, ore 15:57

Assolutamente fantastico! C'è tanto romanticismo!!! ❤ Be' certo sasuke e romanticismo insieme...fanno a pugni! Ma sasuke sa essere romantico a modo suo! Molto a modo suo! Nella prima fic sappi k ho rischiato un infarto! "Te ne andrai adesso?" "Ti ho chiesto se vuoi andare via, via da qualcun altro"...ora immginiamo un sasuke con gli occhioni e le orecchie da cucciolo abbandonato sotto la pioggia (stile Katon! ❤) k dice qst cose...si rischia un vero attacco di cuore! La seconda è super romantica! Io adoro i battibecchi tra innamorati! Pollici in su per Naruto! 😄 Bellissime fic! Riescono a rendere le mie giornate migliori! Nn vedo l'ora di leggerne altre! Può sembrare una frase scontata, ma giuro k non mi sazierò mai di queste tue bellissime mini-fic! A presto! 😊