Gotta be you
di Benne

06/03/14, ore 18:19

Okay,cosa dire di questa magnifica storia. <3
E' PERFETTA,è FHEWGHMSMGSJ *---*
Però mi dispiace che tu non continui,io voglio leggere il resto :)
SEI BRAVISSIMA..
Se vuoi puoi leggere anche la mia storia <3

19/06/13, ore 22:14

Se le directioners vedono che hai scritto LUOIS invece di LOUIS ti picchiano, per fortuna non è molto corto, mi aspettavo di peggio ma non sono sazia, perchè dici tu la frase "non ha senso"? Mi sta bene! Ti voglio bene! E' bellissimo! Mi sembro un'idiota quando dico "harry ha ragione" sembro tipo la perfettina che devo dare ragione a lui per entrare nelle sue grazie, sono forti LOUIS ( Lo scriverò sempre per ricordarti come si scrive, non è una critica, i piace farlo e basta) e Harry dicono " a noi non l'hai chiesto" e poi dicono nessuno problema, sono molto freschi i dialoghi, io ti sposo! E' da giusy minacciare ma non credo che kekka sia così cattiva, mi sto divertendo, è una recensione di menta ma mi sto divertendo, sto cercando di commentare le cose più belle, ovvero tutte, per fortuna ti salvo io! La parte dove inclino la testa, non è per guardare harry ma sono fatta proprio così ho il terrore dei capelli spettinati e per mantenerli bene tengo la testa a stile torre di pisa. Sei troppo poetica, mi piace! Scrivi da DIO (scritto con le lettere grandi per rappresentare la sua maestosità perchè io credo a differenza di salese che ha preso 10 in religione e non crede. TI_SPO_SO! E' troppo romantico! Zayn è troppo perverso, mi piace! (mi riferisco a zayn, no alla perversione). Bene, tu e LOUIS vi siete circondati negli alberi...mmm....qui c'è l'atmosfera(strato della superficie terrestre dove avvengono....mi scoccio di scriverlo o semplicemente non mi ricordo come continua) comunque atmosfera di oltre ciò che credi. Siete l'amore tu e LOUIS, mi sto sciogliendo come il participio, citazione tua. Vedo che c'è anche il mio pensiero, è vero che è menefreghista! menefreghista-menefreghista, mi piace dirlo! senza di harry sono un ghiacciolo, adoro il ghiacciolo! Visto che mi sono sciolta mi devo un momento unire, come si chiama quello stato da liquido a solido? mi scoccio di pensarci...oddio mi ha fatto un pranzo, mi conosci proprio bene, ci sono anche le candele elettriche, dì la verità te le sei fatte prestare dalla tua scuola di danza e i petali li hai presi dal mazzo di fiori che ti ho regalato. Io amo NIALL. tradisco un momento il fatto di aver detto che tu e LOUIS siete l'amore, mi spiace ma lo siamo io ed HARRY; oddio , mi sto sciogliendo, le ultime battute della mia parte sono troppo oltre ciò che credi, sei fantastica, ti sposo! Sei speciale, vivi, non hai senso,il pezzo finale è il più bello, ecco il mio desiderio : Voglio rimanere tutta la vita e oltre tua amica, voglio poter essere alla tua altezza e non sto parlando di quella fisica, ti voglio bene e ti è andata anche bene perchè avrei potuto essere menefreghista e dire, voglio sposare Harry!!!!
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 11:39 pm)