Revenge.
di Believegiasten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/12/14, ore 03:25

É bella, é davvero molto bella ma é da marzo che non la continii, come mai? Eppure vedo che é seguita! vorrei tanto conoscere il continuo e se hai bisogno di qualcuni che te le carichi gia scritte posso esserti d'aiuto non so.
Comunque continua perche secondo me hai un futurone davanti anche migliore della famosa storia 'danger'👊👊👊

29/09/14, ore 07:04

ti prego continua....sono 6 mesi che aspetto,quando continui?se la vuoi lasciare cosi ..almeno avvertici

02/08/14, ore 12:48

Awawawawawaw*~*
E' una storia sgsnzjshs,e' davvero stupenda,intrigante♥

18/03/14, ore 22:17

Finalmente hai aggiornato, nn vedevo l'ora di leggere il continuo :D sono stra felice che i due si sono avvicinati tanto, ma mi sa che qualcosa andrà storto aye :( cmq il capitolo mi è piaciuto se anche nn succede nnt di che ma è accettabile ;) e che dire continua presto :)

17/03/14, ore 17:05

NO ok però non mi puoi lasciare così! E che cos'è? Hahahahaha senti è una ff bellissima però devi continuare presto! Fammi sapere quando hai fatto ❤️

04/03/14, ore 21:00

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO....Sei bravissima a scrivere...ma da dove le prendi tutte queste idee...se io dovrei scrivere qualche storia...mi fermerei alla seconda riga del prologo...hhahaah lol..comunque è fantastica...mi piace tutta la storia nel complesso...io l"avevo gia capito che Justin si comportava cosi perché gia gli piaceva kira-char...è stato come dire "amore a prima vista"..hahaah okkey non aggirni da 2 mesi ma spero continui al più presto perché questa storia è bellissima è ora mi ha preso a leggerla..e mi dispiacerebbe fermarmi a metà...hahaha okkey io vado a trovare qualche altra storia altrettanto bella come la tua da leggere...ciaoo bella spero aggiornerai prestoooo...*-* :)) ;)) <3

31/01/14, ore 18:13

Continua è troppo bello anzi bellissimoooooooooo o o o o_O

29/01/14, ore 19:39

muhm.. chissà cosa succederà fra loro due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

28/01/14, ore 19:03

Hey posso dirti che ti amo? Di cazzo tu e la tua ff mi fate morire ho aspettato 12 ma né valsa la pena. Cmq apparte i miei scleri il capitolo è un po corta ma mi è piaciuto un sacco come gli altri precedenti quindi ti scongiuro, ti supplico CONTINUA :33

28/01/14, ore 15:19

Cielo! Tutte le volte che leggo un tuo nuovo capitolo mi commuovo! Davvero complimenti! Aggiorna presto <3

28/01/14, ore 14:52

A-D-O-R-O semplicemente fantastica !
Ahaha devi, DEVI aggiornare al più presto !
Ti prego ahaha e una droga ce *-*
Al prossimo capitolo ! Ciauuu

28/01/14, ore 14:48

ODDIO che bella che è questa storiaaa e davvero stupenda ...credimi io recensisco solo poche volte solo le storie più belle❤️E per questa vale la pena recensire ❤️Ti prego continua !cosa succederà ? Si innamoreranno? Avranno un bambino vero? Okok sto delirando hihih continuaaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️

27/01/14, ore 20:45

È ufficiale! Sei la miglioreeeeeee! Ci sono rimasta una merda per sto cambiamento di bieber, però è stato tanto inaspettato quanto bello.. Hai appena aggiornato e già non vedo l'ora di leggere il prossimo lol ciao dolcezza :)

27/01/14, ore 16:54

aliceee :) bello bello bello:) era ora insomma! la fine mi piace molto, hai scritto proprio una bella frase c: non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero di non aspettare 12 giorni cwc <3 ciao associale mio <3

18/01/14, ore 15:45

ciao, ho iniziato a leggere questa ff ieri e mi è piaciuta davvero tanto. La voglio aggiungere alle mie preferite :3 la voglio seguire davvero. Continua presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]