siamo perfetti per stare insieme.
di ehjdols

04/11/13, ore 00:14

Ehm ehm xD eh già novembre.... E avevi detto che la continuavi che è successo ? Cmq per favore continua è bellissima e io non vedo l'ora che aggiorrni

11/08/13, ore 14:43

hei :D ciauuu ho letto il tuo tweet su twitter e ho pensato...perchè no :D insomma è sempre bello trovare delle storie da recensire e scambuiarsi opinioni e pareri :D comunque :D..l'inizio di questa storia mi piace tantissimo e quindi sono pronta a leggere tutti i capitoli :D per il momento ti lascio una recensione su questo bellissimo primo capitolo per farti i complimenti e dirti inoltre che scrivi molto bene :D l'uso dei dialoghi è molto diretto e fa arrivare subito al punto e ai caratteri dei personaggi :D quindi complimenti un'altra volta :D :D
visto che ci siamo...se hai voglia di passare a leggere e recensire qualche mia storia ne sarei super iper mega felice :D quindi...l'unica cosa che posso dirti è buona lettura (questo sembra dimostrare una grande stima di me...ma in realtà non è assolutamente così) ok ora ho terminato con i miei deliri da sclerotica :D :D

11/08/13, ore 12:48

Ciuuao (: sono @youaremyrusher di twitter e come promesso eccomi qua a recensire ^_^
scrivi molto molto bene, il testo é scorrevole e non mi sembra di aver notato errori xD complimenti!
continua così (;
alla prossimaaaaa bye bye
-Ronnie

10/08/13, ore 23:20

complimenti ragazza! la storia è molto bella e non ho visto errori akjdg
SEI BRAVISSIMA LOL
AND WE DANCE ALL NIGHT LALALALAL
scusa mi sono lasciata trasportare ahHHAHAHA

02/08/13, ore 17:19

Dai continuala!!! Continuala stasera o domani ti pregoooooooo! ::DDDD
Baci c:
Cate XxxX

09/07/13, ore 19:02

Ciao, sono @ahoranshug di twitter c:
Questa ff è carina, mi dispiace che tu l'abbia sospesa :/
Comunque se vuoi un consiglio cerca di fare attenzione agli errori che si trovano quà e là, e allunga i capitoli descrivendo meglio le situazioni, gli ambienti e gli stati d'animo di chi parla:)
Inoltre, ti sconsiglierei di usare i dialoghi a mo' di copione scolastico, la storia perde:)
Ciao, spero riprenderai in mano la storia molto presto!

-Mì. xx

09/07/13, ore 18:51

ciao bella,ho appena letto questo capitolo e mi piace davvero molto. La trama mi piace,complimenti. Se proprio devo darti un consiglio,migliorerei il modo di scrivere e di descrivere gli stati morali dei personaggi! per il resto è tutto okay:)
ancora complimenti dhhdsu
-bjeberstoy :)

07/07/13, ore 20:00

Hey,
Per adesso mi piace !
Quando continuerai avvisami perchè se no la dimentico.
Alla prossima.
-LovePizzaGuys

04/07/13, ore 10:16

Ehi, bellissima ❤❤ Ti ricordi di me? Anyways, ho letto la tua storia ed è veramente molto carina. Sì insomma, l'idea è buona e il tuo modo di descrivere gli eventi è parecchio chiaro. - Come hai precisato tu nello Spazio Autrice ci sono degli errori che , comunque, sono inevitabili se non si rilegge il testo prima di pubblicarlo. ( purtroppo questa brutta abitudine ce l'ho anch'io). -Un'alta cosa che ti consiglio per rendere la storia ancora più perfetta sarebbe l'evitare di scrivere chi è a parlare prima del discorso diretto. È solo un consiglio xD Comunque volevo fatto i miei più sincero complimenti per questa bellissima storia he mi ha incuriosito parecchio :) Aggiorna prestissimo, mi raccomando. ;) P.s ti andrebbe di passare dalla mia ff he ho appena aggiornato? ( I fell in love with my best friend ❤) Tvtttb ❤❤❤ Jadey .xx

30/06/13, ore 15:26

ciao sono @ehytiziano di twitter
aww, la storia mi piace ed è scritta e impostata molto bene
complimenti c:
spero continui al più presto
un bacione
J XX

25/06/13, ore 12:47

Eccomi qui come promesso su twitter
La trovo un po' tanto spiccia e incasinata... cioè due capitoli ed è già successo di tutto, passando da una cosa all'altra senza uno stacco...
la storia non sarebbe neanche male, ma secondo me puoi riuscire a descrivere un po' meglio le cose e rendere più "semplici le cose"; diciamo che racconti fatti "importanti" con poche e semplici parole e così si perdono un po' le emozioni e i fatti di quel momento...
Non so se mi sono spiegata e in ogni caso continuerò a seguirla per vedere se ci saranno miglioramenti :)
Alla prossima! ♥

24/06/13, ore 20:59

Mi piace la storia, è molto intrigante! Come hai già precisato ci sono errori ortografia, ma per il resto è scritta molto bene c:

24/06/13, ore 20:47

Aloa(?) (sono @ausinsv0jce di twitter ouo)
Allora,la storia è molto carina,davvero,è scritta bene e non ci sono troppi errori,ma se posso dirti una cosa,secondo me dovresti provare a scrivere senza mettere all'inizio di ogni dialogo il nome di chi parla così il testo verrebbe più sciolto e facile da leggere,in più se non mi sbaglio nel regolamento del sito sono considerati degli errori di scrittura,se non mi sbaglio.
Comunque per il resto la storia è molto carina jkfdh c:
Un bacioxx

24/06/13, ore 17:17

oddio, è bellissimo abhuje. ti prego devi assolutamente continuare! comunque, sono xforeverharrys di twittah lol. sono in limit perciò ti ho scritto per messaggio privato. ritornando al capitolo, è bellissimo abhjeje, continua! c:

24/06/13, ore 16:44

DI? DI? DI?
Che modo di concludere il capitolo, vedo che hai imparato già dal primo a creare suspence.
Allora, la fanficion l'ho letta ieri sera, ma c'è qualquadra che non cosa e praticamente non avevo letto l'ultima parte AHAHAHAH.
La storia è carina, ma aspetterei u altro paio di capitoli per espremermi meglio sulla trama.
C'è qualche imperfezione qua e là, ma scrivi bene.
Alla prossima. ;)