A Ognuno La Sua Lettera
di Melinda2606

16/10/14, ore 16:08

Bella anche la lettera H con Humus bella anche la similitudine molto azzeccata a mio parere.
Ranma viene considerata da Akane Humus che la fa rendere una piantina bella forte e rigogliosa.
Ma Humus deve essere constantemente annaffiato.
Bravissima complimenti.
Un saluto da RyogaHibiki

21/06/13, ore 10:20

Humus o.O humus?!?! Geniale! Sai che in effetti pensavo...accidenti, l'H è una lettera assurda. Cosa si può scrivere sull'H?! E invece...puff! Humus! XD A parte i fertilizzanti, il pensiero di fondo è una delle cose più dolci mai lette! Lui è ciò che le permette di vivere, risplendere e - forse, un giorno, chissà, quando se ne accorge - di sbocciare come il fiore più bello. Dal suo arrivo, le ha dato nuova vita *o* questo sì che è romanticismo!! Peccato che...beh...per il momento lui stia dormendo. In tutti i sensi. Non vedo l'ora di leggere la prossima! Continua così ^^
orange

20/06/13, ore 19:17

Eccomiiii..sono presente!!! Ahahahah bellissimo questo capitolo!!! Dio..ma come ci riesci a rendere tutto così estremamente dolce e romantico ma anche così divertente?? Humus...Ahahahahah...devo dire che anche questa volta concordo con Akane..Ranma è decisamente il suo humus ed è inutile dire che da quando è entrato a far parte della sua vita, lei si senta decisamente molto più viva...anche se...come giustamente ha detto lei...a Ranma servirebbe qualcuno che gli facesse ricordare più spesso di effettuare simili gesti decisamente apprezzati dalla ragazza!!! Ma cosa vogliamo farci? Ranma non sarebbe Ranma se non fosse così...così...superficiale e sorprendentemente dolce alcune volte!!!! Bellissima questa lettera dell'alfabeto...ma come tutte le precedenti!!! Continua così!!!!! Un bacione!

20/06/13, ore 10:08

Questo humus ha dei problemi. Magari oltre che l'acqua gli servirebbe del fertilizzante, perchè altrimenti "aspetta e spera".. povera Akane.
Questo piccolo fluffoso pensiero di Akane mi è piaciuto perchè sono sicura che lei dentro lo sente, che lui è quel terreno. Il problema come al solito è la testa bacata addormentata sul banco, che si spera realizzi qualcosa. L'importante è che Akane abbia messo radici, credo.
Fluffeggiando in preda a shipping albereggianti(?),
Ade(quella là, sì)

20/06/13, ore 09:39

Ah ah ah ah, o dio, questa non l'avrei mai pensata! Akane che pensa che Ranma sia un fertilizzante!ah ah aah!!!XD Davvero belli i pensieri, ma la parte migliore, anche se non so perche', e' senz'altro la fine: dopo tutti questi pensieri profondi di Akane su loro due, lui e' li che dorme placidamente. Quindi, in poche parole, l'ho davvero davvero adorato questo capitolo. Aggiorna presto! Baci:-*

20/06/13, ore 06:05

*^*
Davvero inaspettata questa idea! Ranma visto come la terra adatta per rendere forte la piantina Akane è un'idea proprio splendida. Solo che il nutrimento viene ideato a ritroso: è la pianta che dona acqua alla terra, e non viceversa.
Brava, complimenti! Ottima inventiva! :D