Istituto Uchiha
di Suicidal_Love

12/08/11, ore 14:32

Bellloooooooo!!!!!
Hohooohooo! Sono proprio contenta di aver letto questo cap! Non vedo l'ora di leggere il proximo!
È COSÌ DANNATAMENTE KAWAAAIIIIII!!!!!!
Che puccio che è Nacchan!
Ciao alla proxima!

28/03/09, ore 12:19

No dai.. ti prego.. ritrova l' ispiration e continua questa storia! E' troppo bella! Daaaaaaaaaaaai.. e daaaaaaaaaaaaaiiiii * faccino dolce* SAS: Smettila, così ci spaventi tutti.. o.o * tutti che tremano per la wans che fa il faccino "dolce" * Ok, ho capitol la finisco u.u Ma tu continua la storia ok? ^__- Sao Besikos =***

04/12/08, ore 22:59

che bella!!!!

15/08/08, ore 19:01

Siiiiiiiiiiiiii!! *ççççççç* Mi piace stà fic!!! Ma ci sono tutti!! E pure arrapatiiiiiiiiiiiiii!! Itachi/Gaara??? Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! *_________* Autrice finirò con l'adorare il terreno su cui cammini lo sento!! Son curiosa! Son curiosa!!

06/07/08, ore 20:00

Le tue fic sn stupende, molto originali, e bellissime!! Scusa, se non ho recensito, ma è la prima volta ke le leggo... EHEH! Scusami tnt, chiedo perdono... Bè, volevo sapere, cosa centra Itachi cn Gaara, e soprattutto cosa centra cn Nacchan! Ma più che altro, sarà 1 SasuNaru? O 1 GaaNaru? Bè, ora ti saluto... Ciao! Belle davvero! aggiorna presto

12/06/08, ore 15:24

*ççççççççççç* stuepndo bravissima suicidalovesama che bello ionn vode l'ora di leggere il prox qiundi ciaoooooooooooooooooooo

08/06/08, ore 17:55

Ah meno male l' hai continuata!! Waaaaaah!! Che contentezza!!! Mi piace un sacco questa fic! Naruto che appena arriva fa subito strage di cuori! XD Chi vincerà tra Gaara e Sasuke..? Mah, vedremo.. Continuala presto, ok? ^__^ Ciau ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

07/06/08, ore 22:57

Waaaaaaaaaa XDDDDDDDD Sasuke sorpreso a sbavare che figura XDDDDDD peccato che lo interrompono sempre sul più bello >.< accidenti, mi sa che dovrò linciare QUALCUNO per questo °__° *guarda male Kaido e Itachi* (O__O" noi che c'entriamo?? E' l'autrice!! NdKaido&Itachi) poi... me shocked!! Gaara stava con Itachi???? OMG!! Non me l'aspettavo proprio!! Ed ora è innamorato di Nacchan... tra lui, Sasuke (UKE XD) e il fratello (che mi sembra parecchio incestuoso ò__ò) Naru è ben conteso eh! Ps: Evviva la fine della scuola!!!! ^O^ (però un po' mi mancherà... no, non sono pazza... o forse sì, ma non c'entra adesso, insomma sono confusa o__o XP) Aggiorna presto! Kizz
Ciauz^^

07/06/08, ore 19:33

Che bello un "Ultimo giorno di scuola" con l'aggiornamente di "Istituto Uchiha"!!!! si si, questo è il miglior regalo che tu potessi farmi cara!! XDDDD Bello!!! Quanto mi piace questo gioco di uke e semeee!! ahahahh XDDDD Oddei mi sto troppo divertendo XD Ehi.. Mica il Kaido è innamorato di Naru vero? ò____ò No, sai, ormai bisogna anticiparla queste cose XDDD Con tutti i "disastri" che ha creato Kishimoto, adesso, una persona si aspetta di tutto XDDDD Peccato che Sasuke venga interrotto sempre sul più bello xD Oddei non resisto più dal ridere.. e dallo sbavare *ççç* Peccato, Sasu c'era quasi *ççç* Aggiorna presto che voglio sapere come va avanti >.< un mega kiss!

11/05/08, ore 22:34

Uke XD uke waaaaaaaaaaa SasUKE già già!!! Grande Naru!! Ma vedrà chi è l'uke wahahah *__* il seguito già l'immagino... ti adoroooooooo!!!!! (te l'ho già fatto presente!^^) Su, contegno U.U insomma povero Naru, tra gli snob e in più 24 ore su 24 col fratello (Naru ha un fratello?? O.o fiiiiiiigo XD) e oddio... senza musica!!! O__O io mi suiciderei in due minuti se non potessi ascoltare la mia music!!! Meno male che ha trovato un gruppo con cui stare ^__^ come sempre c'è la questione con Gaara, il triangolo SasuNaruGaa è fisso ormai! Voglio il seguito *___________* Sasuke *______* Naruto *___________* aggiorna presto!!! Kiss <3
Ciauzzzzz ^O^

09/05/08, ore 14:24

Evviva! Finalmente hai aggiornato! Credevo che non lo facessi più, quasi credevo che i fossi dimenticata di noi (o me...) che adorante aspetta che tutte le tue fiction avanzino! Sei molto brava e hai delle ottime idee, sopratutto quest'ultima parte con UKE troppo divertente!!!!!!!!BACI

03/05/08, ore 16:46

Shi shi.. bello bello.. me piaze mucho!! Però devi aggiornare più in fretta!! °>__<° Voglio vedere che combina Uke XD Ciau a presto ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

02/05/08, ore 18:19

*çççççççççççççççççççç* aggiornamewntop fantnastico alla prox me nn vede lìora ciao0ooooooooooooooooooooooooooooo

02/05/08, ore 12:46

ke bello finalente il 3 capitolo, wow molto bello e intrigante spero ke leggere gli altri ciao alla prossima....

02/05/08, ore 12:07

Oddio ma che bello!!! Hai aggiornato *______* Che bello, che bello che belloooo!!! Non vedevo l'ora che qualcuno sottolineasse sasUKE!!! Finalmente qualcuno l'ha fatto >_____< *Me troppo felice* Bellissimo capitolo, corto corto ma mi accontento perchè è stupendo *çççç* FOrza Sasuke, fagli vedere chi sarà UKE!!! XDDDDD Bravisshima >.< Aggiorna rpesto, me curiosa curiosa di vedere cosa accadrà *-* Un bacione! *CHU* *_______________*