Recensioni per
John's Epic Friday Night
di Maya98

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/08/13, ore 01:37

Mi sta venendo un attacco d'asma dal ridere, non sono nelle condizioni psicofisiche ideali per fare una recensione come si deve. Ma DIO!, ti prego, scrivine altre. Li hai scrittri TREMENDAMENTE IC anche da ubriachi! Sei praticamente un genio!
Mi ritiro nell'ombra, la ridarella non accenna a passare, credo che stanotte sognerò Sherlock in sbornia che "unisce i puntini" in modo sempre più equivoco sulla schiena di John...

Recensore Master
10/07/13, ore 17:14

Questa. THIS. Io non ce la posso fare. 
Quanto sono morta dal ridere? L'ho letta qualche tempo fa e l'ho messa subito tra i preferiti, perchè davvero, è la migliore storia comica. XD 
Immaginare tutta questa storia con la canzone di Katy Perry come sottofondo è spettacolare, il risultato è che mi hai fatto rimettere quella canzone per 5/6 volte per leggerla su quel ritmo. E ridevo, e scuotevo la testa, perchè proprio nope, sono dei deficienti grandi quanto una casa. Un palazzo. Una città.
NCLPF. Kudos ai baci Johnlock, muoro, e alla frase finale: "è un succhiotto quello?". Sto morendo tuttora, ripensandoci.
E' perfetta, nulla da fare. Leggerissima, mi ha fatto ridere un mondo. 

Pictures of last night

Ended up on-line

I’m screwed! (Oh well)
No, non è possibile X°D maledetto greg! Amo, sappilo! 
Complimentissimi cara. *scuote la testa e va via ridendo*
Un abbraccio. <3
Ross

Recensore Master
30/06/13, ore 12:42

Ciao, lo confesso, all'inizio ero un po' sconvolta da questa storia, perché Sherlock mi sembrava troppo ooc per potermi piacere. Poi invece mi sono messa a pensare che forse ero io a sbagliare la chiave di lettura. Ed ho capito che in effetti è una parodia fatta e finita. Penso che sia stata la canzone ad aiutarmi a capire, quindi l'ho riletta e devo ammettere che come commedia demenziale è molto divertente. Le scene che hai inserito o meglio le immagini che dai di loro sono piuttosto comiche. Mycroft su tutti, perché ad immaginarlo ubriaco ci vuole molta fantasia ed ironia. Io non ci avrei mai nemmeno pensato... Penso che il fare commedia non sia un'abilità che hanno tutti gli scrittori, anzi molto pochi. Per fortuna che ho capito che tu avevi molte qualità in questo senso, altrimenti mi sarei persa il lato comico di questa storia. Una delle scene che ho trovato più divertenti è quando Lestrade racconta che John ha scritto "Sherlock ama Anderson". XD è vero che è una cosa molto infantile, ma non ho fatto a meno di ridere...

Insomma un lavoro parodistico davvero notevole, spero di leggere altro di tuo.
_Koa_

Nuovo recensore
23/06/13, ore 22:35

Sei completamente pazza.
Perché:
1- Shippi Johnlock alla follia (e fin qui, è giustificabile)
2- Utilizzi la parodia di una canzone che non ascolteresti mai (e qui, va bene)
3- Pretendi che io mi dimentichi le grasse, grassissime risate che ho fatto dalle prime tre parole alla sorpresa finale.
Davvero, è semplicemente GENIALE. Sono nuova in questo tipo di sito ma questa ff è una delle migliori che abbia letto. Attendo impaziente di leggere qualunque alta cosa tu scriva, a presto!

Nuovo recensore
20/06/13, ore 16:11

Ciao.
Idea parecchio originale nata da quella canzone pazzoide (ma stupenda). Le scene sono esilaranti e parecchio buffe (sto ancora ridendo per la parte delle foto) e anche la scena in cui John legge il blog e rimane sempre più scioccato è stupenda. Mi viene difficile immaginare un Lestrade astemio, ma capisco questa "licenza poetica" per raccontare la storia da un punto di vista... sobrio.
Mi sento di farti un appunto per quanto riguarda la grammatica: soprattuto nella prima metà del capitolo ho notato parecchie sviste, soprattutto su congiuntivi o periodi eccessivamente lunghi, dove si perde di vista il soggetto. Errori che, con una lettura più approfondita da parte tua, possono comunque essere sistemati, non sono nulla di che.
Resta lo stesso una storia molto leggera e divertente, dove ho gradito particolarmente il finale "lasciato in aria" con la domanda sbalordita di Sherlock. Brava,
Chiara

Recensore Junior
20/06/13, ore 14:17

John perchè non hai fotografato Mycroft che dormiva sull'uscio? Perchè?
Sarebbe stata incredibile! Certo avrebbe portato a qualche possibile minaccia o o roba del genere ma... finiamola qui.
Comunque, è la storia più divertente e spassosa e credibile (se solo riusscissimo davvero a fare ubriacare i fratelli Holmes) che abbia mai letto.
E la nuova verione della canzone... è stata la ciliegina sulla torta.
Mycroft non ha mai smentito la sua indole: fare come niente fosse dopo essersi risvegliato sull'uscio della casa di suo fratello, è davvero la prova che è il Govermo Britannico. John: perchè non l'hai fotografato?
Ma dove l'ha trovata la latta di vernice?
Sherlock alla fine è unico: "è un succhiotto quello?". E John che non sa ancora cosa sia successo. Perchè sto ancora ridendo?
Comunque, sei stata fantastica. E davvero una storia stupenda.
Ciao!

Nuovo recensore
20/06/13, ore 11:50

Spettacolare, davvero! Ho riso dall'inizio alla fine! XD Le sole immagini di John che si sfracella dal letto e di Mycroft svenuto sulle scale mi avrebbero fatto ridere da sole per una settimana! Ma fortunatamente hai rincarato la dose! :D Mi sono piaciute molto la trovata di usare "Last friday night" come motivo portante e le foto idiote di Martin e Ben, un tocco di stile! ;) 
Scrivine ancora, mi raccomando!!!
Bacioni

Ele

Recensore Junior
20/06/13, ore 11:28

HAHAHAHAHAHAHAHAH NO, CIOE', TI GIURO. HO AVUTO UN SORRISO EBETE DALL'INIZIO ALLA FINE DELLA GRAN FIGATA CHE E' QUESTA STORIA!

Geniale. Anzi, no. Geniale è un cavolo di eufemismo. Semplicemente, BOOM!!!
Oddio, ADORO quando scrivono fics su John e Sherlock ubriachi (ne ho scritta una anche io) ma qui, ragazza, hai sfondato completamente. L'immagine di Mycroft lungo disteso al 221B è stata forse la miccia che ha fatto esplodere in me una risata a dir poco isterica, forse nello stesso identico momento di quando John è scoppiato a ridere istericamente...
E poi la telefonata con Greg, e l'inseguimento in taxi, e la vernice, gente che casca dai balconi, calze rotte e dinosauri... You made my day.
Infine, che dire infine del finale? La mia faccia----> *____________*
Ammmmori di uomini fluffosi e pucciosi e succhiottosi <3 <3 <3
Basta, mi ritiro in adorazione di questo tuo ennesimo capolavoro. Aaaah... *sospiro deliziato*

Beatrice
x

Recensore Junior
20/06/13, ore 05:24

Complimenti, è davvero stupenda!! Sto ancora ridendo come una scema X°D
Una fanfiction originale, divertente, scritta bene e soprattutto squisitamente Johnlock! *-*
Le immagini poi, sono state davvero qualcosa di epico!
Ah, ci voleva proprio dopo tutto l'angst e le "sventure" di oggi (ieri... sì, insomma, notte insonne che rincoglionisce <3 ... in ogni caso ormai è più corretto scrivere "ieri") v.v
Subito nelle storie da ricordare! (altro che "leggete e dimenticate")  ;)
Ancora tanti complimenti e grazie per le risate!

p.s.: bellissima anche la parodia della canzone di Katy XD

Saluti,
Scarlett.