The Ichingooke
di CharlotteisnotReal__

24/01/15, ore 17:13

Ciao, cara! :) Eccomi qui a recensire.
Allora, inizio col dirti che sì, ci sono un po' di errori di scrittura..magari quando hai tempo puoi rileggere il capitolo dai una piccola controllata e man mano correggi! :)
Ho apprezzato il fatto che il capitolo fosse corto, odio quando la gente qui su EFP scrive i poemi hahah Ma forse già te l'ho detto.
Onestamente non sono stata molto "coinvolta" dal capitolo, ma questa non è certo colpa tua...forse perché è solo l'inizio e ancora non sta succedendo nulla, o forse perché detesto profondamente Raphael xD
Anyway, aspetto uno svolgimento! :)
Alla prossima! :)

17/07/14, ore 19:25

Ciao Carlotta! 
Eccomi qua, a leggere anche questo capitolo.
Come ti avevo detto, non sono una grande lettrice di “storie sovrannaturali” ma devo ammettere che mi piace molto ciò che riguarda i vampiri e roba del genere LOL E anche se Morgana e Raphael non fossero esattamente una cosa di questo tipo, credo ne rimarrei attratta comunque, dato che dietro tutto questo ci sei tu! 
Sì, in effetti, qui non si parla molto di Harry, hai ragione…e sono molto molto curiosa di leggere il prossimo capitolo che posterai per poter scoprire di più!

23/06/14, ore 17:42

Ciao Carlotta!
So che è passato davvero tanto tempo da quando mi chiedesti di passare qui e leggere...credo siano passati un po' di mesi. Scusami davvero per il ritardo, ma lo studio mi toglie davvero un sacco di tempo! Ma ora passiamo alla storia :) Allora...non ho guardato Gossip Girl quindi non ne conosco i personaggi, e non sono mai stata una grande lettrice di storie soprannaturali, tranne Harry Potter e Twilight ;D Diciamo che piacendomi tanto il tuo stile di scrittura, potrei benissimo continuare a leggere, molto probabilmente mi piacerà anche la storia! La mia impressione sul primo capitolo è stata buona, in un qualche modo mi ha incuriosita...aspetto il resto!

15/03/14, ore 20:35

Ehi bellissima, eccomi qui forse con un po' di ritardo ma ci sono.
Perdonami per questa attesa ma anche io sono sempre impegnata, la scuola mi stauccidendo.
Comunque passando al sodo,amavo e amo questa storia fin dal primo capitolo, e continuero' a leggerla nonostante i tuoi aggiornamenti con una lunga attesa. ( non che io sia da meno, non aggiorno da GIUGNO)
Umh, solo un consiglio.
Approfondisci di piu' le descrizioni, mh?
E' perfetta questa storia, continua!

25/11/13, ore 21:48

ciao,
ho appena finito di leggere i due capitoli e sinceramente amo già questa storia asdfghjs
amo come scrivi, il modo in cui riesci a farmi immedesimare nei personaggi.
un bacio,
Valentina :)

26/06/13, ore 18:51

Ora che sono finalmente in vacanza, cara Lottie, recensirò tutto quello che scriverai e beh.. dovrai sopportarmi.
Io avevo già letto e mi sento incredibilmente figa perché amo Morgana più di quanto dovrei fare.
E poi in Gossip Girl, Georgina era il mio personaggio preferito, sìsì.
Raphael è Nicholas Hout.
NICHOLAS HOUT.
Mia sorella Irene, dodici anni appena, ha avuto la felice idea di guardare la seconda stagione di Skins con me, un paio di mesi fa, e nella 2x06 è rimasta scandalizzata da lui tanto che ogni volta che sente dire 'Tony', comincia a dondolare e a ripetere 'tonytonytony' per circa trenta secondi.
Io le avevo detto di non guardare, quindi teoricamente non ho colpe.
Passando ad Harry.. ci giuri che ancora non me lo sono inquadrato bene?
Certo, è il prologo, ma io volevo capirlo subito.
Comunque mi piace.
Tanto, direi.
Nella versione 'originale', si chiamava Christopher Cook.
James Cook.
E Christopher?
Christopher Miles.
Non so, sono due dei miei personaggi preferiti della serie.
Poi, dolce Lottie, scrivi benissimo.
Quando leggo le tue storie, mi sento parte di loro.
Sembra quasi che io viva ciò che succede a tutti i tuoi personaggi.
Leggere le tue storie è come sognare mentre sei sveglia.
Non so, ti adoro.
Poi? Penso di aver finito.
Tanto amore per Susan :3

Un bacione,
tua Aliciotta <3

20/06/13, ore 09:35

ed io ci sono dkfh
mi piace tantissimo, si.
sinceramente non ho ben capito la frase di Raphael 'chi é lei?'
oddio morgana é lesbica?HAHAHAHA
no ok, mi ritiro