One day it's me, another i'm her.
di Alejawaad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/10/13, ore 14:44

è stupendo ti prego continua....la stori più bella del mondo

24/09/13, ore 23:00

wow veramente non so che dire,credo che questo sia uno dei capitoli più belli! aspetto con ansia il prossimo <3

24/09/13, ore 18:11

Eccomi! <3
Davvero sei al quarto? Io sono una primina invece lolz
Anyway in effetti è da un po' che non sento tue notizie e neppure della tua storia ^^
Sarà anche per questo che il nuovo capitolo mi è piaciuto davvero molto, si vede che ti sei impegnata c:
Inoltre ti capisco perfettamente, è demoralizzante per molti versi stabilizzarsi sul sapere solo poche recensioni e su cosa ne pensano, penso sia importante per l'autrice capire in che modo si può migliorare e come farlo, ma non ti preoccupare vedrai che chi ti segue lo capirà c:
Mi piace l'entrate in scena di Niall ed Harry e sono curiosa di scoprire che succederà al M&G fgyhujikjhng <3
A presto xxx

24/09/13, ore 11:56

Cavolo se mi piace questo capitolo**
Aww**
E' una meraviglia :')
Mi dispiace solo che Faith non abbia potuto dire la verità a Zayn.
Adesso, cosa succederà al M&G?
Boh.
Continua presto^^
Un bacio, Emanuela xx

24/09/13, ore 07:00

Vabbè allora domani metti il prossimo capitolo, che altrimenti stiamo tutte qui a morire per conoscere la.fine. Ma io pensavo che la lettera ce la scrivessi, e invece niente t.t... Vabbè, comunque il capitolo è bellissimo, l'ultimo giorno per Faith nei panni di Perrie. Menomale ch.e riesce ad incontrare anche Niall, sarebbe stata una rosicata assurda non avere la possibilitá di vederlo. Ah, ma ci sarà il M+G... Il M+G, cavolo voglio vedere come va a finire, cose le dice Zayn, vedendo come ha reagito dopo aver letto la lettera... Non sembrava poi cosí contento. Bene, allora ti apetto con il prossimo (l'ultimo?) capitolo, mi ha fatto un sacco piacere leggere questa storia. Bacii, Giulia ;)

23/09/13, ore 22:26

Aggiorna all'istante! E'un ordine! Davvero,non credevo che sarebbe finito cosi',sono curiosissima c: Tiebimi aggiotnata ,ci tengo. C: Un bacio c:

23/09/13, ore 22:15

Ommiodio che colpo di scena! Sono sotto shock! Non mi aspettavo proprio che questo capitolo sarebbe finito così... Wow. Col fiato sospeto fino all'ultimo. E ora???
Continua al più presto, è un ordine!! Ti prego, sono troppo curiosa! Voglio la lettera, e il meet&greet!!!
Ti amo, ciao.

22/09/13, ore 14:41

E' una bellissima storia spero che aggiornerai presto e'un peccato che la stia seguendo ora e nn dall inizio...a presto

19/09/13, ore 22:20

no voglio leggere la lettera sono troppo curiosa!!!voglio sapere che succede,continua ti prego

19/09/13, ore 22:16

wow...bhe non so che altro dire,è stato emozionante questo capitolo e mi dispiace che la storia stia già per terminare

19/09/13, ore 22:11

oddio che bello questo capitolo,quando lei incontra liam,che dolce **

19/09/13, ore 22:07

mi è piaciuto molto questo capitolo è uno dei più belli ed anche tristi

19/09/13, ore 22:04

mi dispiace che stia per finire mi sono appassionata a questa storia :( zayn e perrie\faith sono così dolci

19/09/13, ore 22:00

devo dire che fino ad ora la storia mi piace molto,e questo capitolo non è da meno :)

19/09/13, ore 21:57

Ehi era da un pò che non entravo su efp,perciò non ho potuto continuare a leggere la storia,ora ho ripreso e devo dire ched ricordavo bene,mi piace molto,continua :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]