Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alejawaad    23/09/2013    7 recensioni
“Io non volevo innamorarmi, ma non perché non mi piace l’amore, anzi tutt’altro.. e solo che sapevo che tu non mi avresti amato, sapevo che sarei stata male, sapevo di passare la maggior parte del tempo a pensarti, a scriverti anche sapendo che tu non sai chi sono, e tutto ciò mi distrugge.”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14° Chapter.

‘Finito!’ esclamo.
Prendo in mano la lettera,finita…senza cancellature e spazi bianchi.
Sono soddisfatta, finalmente dopo circa cinque tentativi sono riuscita a scrivere tutto.
Ho un po’ paura per come potrà reagire non appena la leggerà. Scoprirò tutto domani...al M&G.
Faccio un sospiro di sollievo,dopodiché prendo il cellulare e vi ci trovo un messaggio da parte di Zayn:
“Buongiorno baba, oggi pomeriggio fatti trovare pronta per le sette e mezza. Ti amo”, non appena lo leggo mi scappa un sorriso.
“Va bene amore. A più tardi...e, ti amo anche io xx”rispondo.
'Sarebbe bello poter stare a messaggiare con lui,addormentarmi la sera e trovare il suo messaggio del Buon giorno' penso.
Mi alzo dalla sedia e comincio a girare intorno alla stanza in preda alla noia. Non so cosa fare, se fossi stata in me a quest’ora sarei con Lily.
Accidenti, Lily.
Chissà cosa starà facendo, e chissà se alla fine sarà andata a comprare i regali.
Ho la tentazione di chiamarla, ma non so se è la cosa giusta. La voglia di sentire la sua voce mi tenta.
Mi manca così tanto.
Ma si, chiamiamola.
Compongo il numero sul cellulare di Perrie,e dopo lo avvicino all’orecchio.
“Pronto?” risponde con la sua solita parlantina.
“Lily” rispondo.
“Chi sei?”
“La tua migliore amica”
“Ehm, veramente la mia migliore amica è qui accanto a me” risponde.
Cazzo, e ora? Oddio, ma Faith? Come sarà? Cioè, io... Che confusione!
“Ho sbagliato numero, scusa” me ne esco con una scusa e chiudo subito la chiamata.
Che stupida che sono. Questa potevo anche risparmiarmela. 

***


Passo tutto il pomeriggio a scegliere dei vestiti adatti per la festa di stasera. Frugo nel guardaroba di Perrie e noto un bellissimo vestito blu con alcune sfumature celesti. 
Mi colpisce così tanto da prenderlo e provarlo all'istante. 
È lungo fino alle ginocchia, stretto sul petto e largo sotto. 
È davvero meraviglioso e addosso a Perrie è una favola. Sembra un angelo. 
Continuo a guardarmi allo specchio e una lacrima riga il viso. Scende fino ad arrivare al collo. Tolgo lentamente il vestito per non sgualcirlo, dopo mi dirigo verso letto e mi ci siedo su. 
Abbasso lo sguardo sul pavimento e in una frazione di secondi mi passano davanti tutti i momenti con Zayn. 
Sembra davvero ieri quando tutto cominciò, e già stasera a mezzanotte finirà. 
Mi sento come nella fiaba di Cenerentola,quando a mezzanotte lei dovette tornare a casa per non farsi riconoscere. 
Mi sembra di vivere un favola, un favola di cui non so il finale.
Lieto fine? Chi lo sa. 
Le lacrime non cessano ed io mi sento così sola e persa in questo momento. Ho bisogno di lui più che mai. Perchè non posso averlo nella mia vita? Perchè è così difficile vivere senza di lui al mio fianco? Chissà se in un'altra vita lui sarà mio, chissà se mi amerebbe proprio quanto lo amo io...
Sarebbe tutto più bello con lui al mio fianco, ma devo solo accettare questa triste realtà dove io sono una semplice fan, una delle tante, e lui è un ragazzo irraggiungibile. 

***

Sono già le sette e mezza, e fra un po' Zayn dovrebbe arrivare. 
Ho deciso di mettere la mia lettera nella tasca del suo giubbotto, è sicuro che riuscirà a vederla non appena sarà a casa.
Ho davvero paura di una sua reazione negativa domani, al meet. E se non mi parla? E se inizia a farmi domande a cui non so rispondere? 
Vado avanti e indietro per il salone in attesa del suo arrivo,e intanto cerco di tranquillizzarmi. 
Il suono del campanello rimbomba in tutta la casa silenziosa, mi catapulto alla porta e la apro immediatamente.
Eccolo! È bellissimo. Lui mi guarda con uno sei suoi soliti sguardi da far mozzare il fiato, mi scappa istintivamente un sorriso. 
'La lettera Faith' mi ricorda la vocina interiore. 
Corro di sopra a prenderla e la metto dentro la borsa per non farla vedere a Zayn. 
Scendo di fretta e corro ad abbracciarlo. Subito dopo usciamo fuori e guardo per l'ultima volta la casa di Perrie. Devo dire che mi mancherà. 
Entriamo in macchina e non appena Zayn si siede sul posto del guidatore si toglie il giubbotto e lo appoggia nel sedile posteriore. Osservo ogni suo movimento e mi soffermo sul giubbotto. 
''Dobbiamo fermarci in un tabacchino prima, devo comprare un pacchetto di sigarette'' dice Zayn senza distogliere lo sguardo dalla strada.
''Va bene'' rispondo con nonchalance.
Non appena sostiamo, aspetto che Zayn scende dalla macchina per poter mettere la lettera nella tasca interna del suo giubbotto. 
Quando finalmente chiude la portiera dalla macchina apro subito la borsetta e prendo quella busta di media grandezza. 
Mi giro verso i sedili posteriori e prendo il suo giubbotto. Apro la cerniera della tasca e infilo la lettera accuratamente,dopodiché chiudo la cerniera. 
''Perfino a quest'ora c'è confusione dentro il tabacchino'' dice Zayn facendomi sussultare. Chiude la portiera e mette subito in moto.
Mi limito ad un risata per poi accendere la radio. 
In circa cinque minuti arriviamo da Liam. 

Anche casa sua è bella quanto quella di Louis, forse è un po' più piccola,ma il salotto è immenso. 
C'è musica a palla e davvero tanti ragazzi. Eppure mi piacerebbe vivere una vita del genere
''Finalmente siete arrivati.'' Dice Liam venendo verso di noi. 
Lo saluto, e il cuore batte come se fosse la prima volta che lo vedessi. 
''Perchè ?'' Chiede Zayn. 
''Due persone sono venute a farci una sorpresa'' risponde Liam. Entrambi si girano verso il salotto.
''Niall, Harry'' urla Zayn. 
Oddio, sono proprio loro. Non me lo aspettavo. Zayn mi aveva detto che non sarebbero venuti e invece eccoli qua. 
Troppe emozioni in pochi istanti.
Niall è meraviglioso, i suoi occhi splendono,e i suoi capelli sono ben ordinati. Mentre Il suo sorriso...è perfetto. 
Non ci credo di averli qua davanti a me, Harry è proprio come quattro giorni fa. Solo che questa sera è più elegante.
''Ciao Perrie'' esulta Niall. 
E' strano sentirmi chiamare così.
Istintivamente lo stringo fra le mie braccia, è davvero una sensazione meravigliosa...proprio come lui!
''Ciao Perrie, questa sera sei più colorita in faccia'' scherza Harry.
Subito collego il primo giorno che lo vidi, quando mi aveva praticamente paragonata ad un fantasma, ok. Mi scappa una risata e saluto anche lui. 
''Louis arriverà a momenti, è con Eleanor'' dice Liam, ''Divertitevi ragazzi'' continua per poi dirigersi verso la cucina. 

La festa è arrivata a metà serata, sono quasi le 22:00, ma credo proprio che finirà presto poiché domani mattina i ragazzi dovranno svegliarsi presto... E anche io! 
Domani sarà il grande giorno, ed io non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. 
''Stasera torniamo prima di mezzanotte'' mi dice Zayn prendendo la mia mano per invitarmi a ballare un lento. 
''Perfetto...'' Rispondo con aria triste.
Iniziamo a ballare sotto le note di ''Will always love you''.
Ho paura e un senso di malinconia incredibile. 
''Questi giorni sono stati strani insieme a te..'' Dice Zayn.
''Lo so..'' Mi limito a rispondere.
''Stasera hai detto che saprò tutto..'' 
''Si, lo saprai''
''In questi giorni ho sentito il bisogno di averti accanto più che mai. Non eri la Perrie di sempre, eri diversa..quasi migliore, a parte i tuoi sbalzi d'umore e i tuoi discorsi...strani''
Il cuore inizia a battere all'impazzata... L'ho fatto sentire bene. Faith è riuscita ad essere la felicità di Zayn. Cosa c'è di più bello?
''Ti amo'' sussurro al suo orecchio.
''Ti amo anch'io'' risponde per poi posarmi un dolce bacio sulle labbra.
La canzone finisce e Louis interrompe il nostro momento con une delle sue battute. 
Saluto calorosamente lui ed Eleanor. Io e quest'ultima rimaniamo da sole perchè Louis si è portato Zayn con se. 
Inizio a fare quattro chiacchere con Eleanor per intrattenere il tempo. Questa ragazza è la dolcezza! 

Guardo nervosamente l'orologio e noto che sono già le 23:15. In lontananza vedo Zayn con un espressione quasi arrabbiata. È strano, molto strano. 
'Oddio, e se ha letto la lettera?' inizio a pormi mille domande.
Ecco che i miei pensieri iniziano a fondere tant'è che non mi accorgo che Eleanor mi sta chiamando. 
''Vado da Louis'' dice sorridendo.
''Va bene'' rispondo.
Intanto Zayn mi raggiunge, ma non dice neanche mezza parola. 
''Che succede?'' Gli chiedo ansiosa.
''Niente di particolare'' risponde quasi normale. 
''A che ora andiamo via?'' Chiedo.
''Ora'' risponde. Ecco, è successo qualcosa... Per forza! 
Mi alzo dalla poltrona e raggiungo gli altri in cucina. Harry non c'è mentre Niall sta mangiando dei pezzi di rosticceria. 
'Ahah il solito'.
''Noi andiamo ragazzi, ci vediamo domani'' dice Zayn ad alta voce ma con tono serio.
''Va bene, buonanotte ragazzi. Grazie per essere venuti, e spero vi siate divertiti. A domani per il Meet&Great!'' Risponde Liam sorridendo.
'Una fitta allo stomaco' 
''Ciao Perrie è stato un piacere rivederti'' dice Niall abbracciandomi. 
''Ciao Niall'' rispondo angosciata. "Anche per me!" aggiungo. 'A domani' penso.
Saluto tutti, subito dopo io e Zayn usciamo e ci dirigiamo in macchina. 

Per tutto il tragitto non parla. È così silenzioso che mi mette quasi paura. 
''Zayn'' sospiro. 
''Hm'
''Che succede?'' 
Lui non risponde, apre e chiude le palpebre. ''Niente'' risponde poco dopo. 
Arriviamo a casa di Perrie, sono le 23:50. Fra dieci minuti ritornerò in me. Ho paura. 
Mi accompagna davanti l'ingresso.
''Zayn...'' Sussurro.
Non risponde, si limita ad abbassare la testa e due secondi dopo esce un foglio dalla tasca del giubbotto.
''Cos'è questa?'' Mi chiede con tono duro. 
Fisso quel foglio con un nodo alla gola. Inizio a tremare, sento che le gambe stanno per cedere. 
Deglutisco e lo guardo, ''Io..'' 
''Mi vuoi spiegare questa lettera?'' Dice alzando il tono della voce. 
''Zayn... Io non sono Perrie, e ...''

Non riesco a finire la frase.
Apro e chiudo gli occhi, sono di nuovo nella mia stanza.. Sono le 00:02.

Scoppio in un pianto quasi sonoro. Stavo per dargli una spiegazione, ma dovrò aspettare domani per spiegargli davvero tutto. 
Non mi aspettavo che leggesse la lettera prima di essere a casa. 
E se adesso litigano? Perrie che ne può sapere? In che guaio mi sono cacciata? 
Prendo a pugni il cuscino davanti a me,non riesco a smettere. Rimango con lo sguardo fisso nel vuoto mentre le lacrime non smettono di scendere.
La testa mi sta quasi scoppiando,gli occhi me li sento davvero gonfi. Le guance mi bruciano. Mi sdraio lentamente sul letto mettendomi in posizione fetale e abbracciando il peluche accanto a me. 
Ho la sensazione di avere Zayn al mio fianco, proprio come tre notti fa. Quando stavamo facendo l'amore. Quando, dopo aver finito, mi accarezzava i capelli e mi sussurrava dolci parole per farmi addormentare. Non so più chi sono.  
Mi addormento con le lacrime agli occhi, e ho davvero paura di guardarmi allo specchio non appena sarà mattina.

Spazio Autrice c: 
DUUUUNQUE, :) VI CHIEDO DAVVERO SCUSA PER IL RITARDO.
NON L'HO MESSO PRIMA PERCHé PRATICAMENTE AVEVO ANCORA SOLO 4 RECENSIONI.
E' VERO CHE NON DEVE IMPORTARMI MOLTO DELLE RECENSIONI, MA IO CI TENGO DAVVERO TANTO.
MA COMUNQUE MI SONO FATTA PERDONARE FACENDO IL CAPITOLO PIU' LUNGO.


BENE, COME AVETE VISTO CI SONO ANCHE NIALL ED HARRY FKJHSNFUYSA. 
SO CHE NON HO DESCRITTO MOLTI MOMENTI CON LORO, ANZI QUASI PER NIENTE.
MA CI SARA' IL M&G QUINDI MI FARO' PèERDONARE NUOVAMENTE U.U
OKAY... FAITH E' RITORNATA NEL SUO CORPO. 
COSA NE PENSATE DI CIO' CHE E' SUCCESSO?

MI ASPETTO DAVVERO DELLE LUNGHE RECENSIONI, PERCHE' VOGLIO SAPERE I VOSTRI PENSIERI.
OKAY, LA SCUOLA E' INIZIATA QUINDI MI VERRA' DIFFICILE COLLEGARMI SPESSO,POICHE' SONO AL QUARTO ANNO E...
DEVO STUDIARE TANTO.


VABBUO' MI DILEGUO.
FATEMI SAPERE.
LOVE YA. <3


P.S. Avete ascoltato Diana? E il nuovo singolo delle Little Mix? KAHJSNJFDS perfette. <3

 
Baci, Alessia. 

AGGIUNGETEMI SU FB: 
https://www.facebook.com/Alejawaadyolo
SEGUITEMI SU TWITTER: https://twitter.com/_xHiseyesx
FATEMI QUALCHE DOMANDA SU ASK: http://ask.fm/AleParisi605

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alejawaad