My reason to be
di CUDDLELOUVIS

25/06/13, ore 12:59

Hei,sono demis_hug di twitter,ragazza mia scrivi veramente molto ben e la trama mi ispira molto.
Continua al piú presto.
Baci,Noe xoxo

20/06/13, ore 18:10

no non va bene per niente.. ma ti pare giusto che io debba aspettare fino alla prossima settimana?? Hahahahaha ti ho fatto spaventare eh?? la storia fin ora è carina, ma non posso esprimermi di più visto che quello che ho letto fino ad ora è poco..
vorrei darti solo dei consigli (attenzione sono dei consiglio non delle critiche!) innanzitutto metti in risalto i dialoghi, differenziandoli dai pensieri; poi cerca di rendere la storia un po' più scorrevole :)
al prossimo
xxx Hally

20/06/13, ore 13:17

Ehi, eccomi qui :)
Allora, è solo il prologo, lo so, e quindi non riesco a dirti granché.
Posso darti un consiglio, se vuoi seguilo, ma poi decidi te ;)
Anche se la persona che sta parlando in quel momento urla, non c'è bisogno di scrivere il dialogo in maiuscolo.
Per esempio '-Non preoccuparti mia, troverai altri amici!- urlò mia madre'. Il lettore riesce a comprendere la dinamica della scena, ma questo è soggettivo.
Fai come vuoi, e continua! :)

20/06/13, ore 12:29

è bellisima *________* ,continua a scrivere <3 , potresti leggere la mia ? se ti va ,grazieee

20/06/13, ore 12:06

aww che stronza però che è la protagonista. certo, la nostalgia c'è. però all'età sua bisognerebbe essere più maturi e affrontarle queste cose. mi dileguo và. c: ciaoo!

20/06/13, ore 11:08

Davvero bella invece! Anche se il prologo è un po' corto!! Continua presto!!
Xxx Hally

20/06/13, ore 10:58

Eccomiiii come ti ho 'promesso' (sono @takemetolous su twitter ) comunque ho letto questo prologo(credo che sia)e mi piace come inizio!
Questa FF mi incuriosisce anche perchè in questo prologo (se così posso chiamarlo) hai descritto solamente il problema e quindi hai dato il via alla storia.Io sono curiosa della vita passata di Mia quindi sicuramente appena posterai il primo capitolo leggero.Aggiornami tu o qui o su twitter :)

20/06/13, ore 10:51

Come inizio mi piace un sacco, non hai fatto errori grammaticali e per fortuna i dialoghi non sono in stile copione. Un consiglio però, non fare tutto il testo in grassetto, magari solo i dialoghi così anche la "forma esteriore" sarà più gradevole agli occhi dei lettori :)
Continua presto!
Un bacio, Vale ♥