...Dolore…
di Adelhait

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/14, ore 14:57

Allora... cosa posso dire riguardo a questa fan fiction? Dico solo che, anche se finisce in un modo decisamente triste e tragico, la storia mi è piaciuta molto. Trovo molto dolce il fatto che Sesshomaru abbia deciso volontariamente di diventare il guardiano della tomba di Rin, per proteggerla da ogni forma di pericolo che possa nuocere il suo eterno riposo. Tess

11/07/14, ore 14:08

Ma mi vuoi proprio morta stecchita!?!? Prima inizi la fan fiction con un capitolo strepitoso, poi lo prosegui e lo fai diventare tragico. Infine apri un piccolo spiraglio di luce su un possibile lieto fine, per poi dirci che la ragazza morirà lentamente? Ma è tremendo! Poveri Sesshomaru e Rin... Beh, almeno capisco come mai la storia abbia questo titolo. Tess

11/07/14, ore 13:33

Non posso certo dire che il capitolo mi sia piaciuto, dato che Rin ha le ore contate in pratica. Tuttavia posso dire che mi piace per come è scritto e per come i sentimenti di Sesshomaru nei confronti di Rin siano così intensi. Inizialmente pensavo che portasse la ragazza nel villaggio di Musashi - ammesso che si scriva in questo modo -, visto che la ci sono sia Kaede che Kagome, ma forse era troppo lontano, e le sue condizioni tremendamente gravi. Tess

11/07/14, ore 12:45

'il destino ha riservato una sorte tremenda per lei…', questa frase non promette nulla di buono, per niente. Temo che la ragazza sia stata infettata dalla stessa malattia che ha colpito quei paesani, magari proprio a causa della puntura della zanzara. Accidenti, la storia era iniziata in modo così romantico, ed ora c'è il rischio che termini con la morte di Rin. Tess

11/07/14, ore 11:52

Ecco perché Jaken non spuntava fuori dal nulla per sgridare ininterrottamente contro Rin... Naturalmente mi spiace molto per la sua morte, ma devo proprio ammettere che è veramente bello, per una volta, che il demonietto non interrompa i due amanti in un momento del genere. Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo. Tess

maria grazia
15/01/08, ore 16:08

un finale davvero molto bello....... anche se molto,ma moolto triste g____g. non ce la faccio povera rin e povero sesshomaru...la cosa più brutta è che il povero sesshomaru si ritrova impotente,con una spada che resuscita i morti ma in quel caso assolutamente inutile,a dover guardare l'unica persona che lo abbia amato morire.....uffy che brutto!!!!e se facessi un capitolo con un finale alternativo? e se comparisse anche inuyasha(si, lo sò sono un pò fissata ma è più forte di me)? ti prego pensaci,sono asicura che ti verrebbe divinamente. approposito,primja di concludere,volevo dirti che non è vero che il capitolo è troppo smielato anzi e dolce e triste al punto giusto.con questo è tutto,ci rivediamo(si fa x dire)nel nuovo capitolo di "ritornare ad amare"(spero che almeno questo non sia triste ma si concluda al meglio).kiss

stellabella7
15/01/08, ore 14:36

bella la fine.... anzhe se molto triste..complimenti per la storia ciao baci baci

15/01/08, ore 13:40

ç_ç bellissima fine!!!kiss^^

14/01/08, ore 22:11

ç_____________ç è stata fantastica!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando scrvine altre cm qst!!!!!!!!!!!! triste ma bella XDXDXDXDXDXDXD mega kiss tadb

supersara
14/01/08, ore 22:10

ç_ç mi sono ricordata presto di leggere questa ff! oddio che tristezza...è...terribilmente bella...POVERO SESSHOMARU (ma è rin che è morta NdCelina)(ma è sesshomaru quello importante U.U NdSara). Ciau!!

14/01/08, ore 22:05

Impossibile esprimere a parole quanto sia bella questa fan fiction... E' molo triste ma, al contempo, di una bellezza indescrivibile. Oltre and andare tra le mie preferite, anche tu, come autrice, vai nel medesimo elenco. Sei bravissima ^_^ Continua così!

14/01/08, ore 21:37

ç_ç già l'ultimo?!?!?!?!? è bellixima continuo a ripeterlo ma nn ne poxo fare a meno! sessho è davvero dolce e la povera rin...nn osos pensarci.. se mai capiterà davvero faccio lutto nazionale! XDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

14/01/08, ore 16:28

sIG.....LA ficcy è bellissima cm sempre ma sapendo il finale crudele mi vengono le lacrime g______g....magari nn puoi o vuoi ma nn potresti fare un finale alternativo?(se naturalmente hai tempo pk so benissimo k fra scuola e tt si ci perde)è solo una proposta,ok una preghiera...so k nn tt le storie devono finire con la classica frase "...e vissero tt felici e contenti"ma .....vabbè kisso e contuinua così

14/01/08, ore 14:39

ma no!!già finisce!uff... che triste questo chappy....sigh sigh....aggiorna presto..... kiss

maria grazia
14/01/08, ore 11:37

ok ok ho kapito ma non posso fare a meno di piangere,uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(pensa ke mio fratello in questo momento mi sta guardando con uno sguardo gelido perchè sto allagando la cameretta hihihi,ma nn è questo il momento di ridere ,xkè se penso alla povera Rin mi rattristisco)poverina,ke destino crudele,mi dispiace tantissimo...uffi,uffi come è triste la vita.Adesso aspetto con impazienza l' ultimo capito e la reazione del povero sesshomaru.1 grosso bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]