Ewilen, before the banshee.
di Zaira318

02/07/13, ore 14:52

Eccomi!
Cioè io stavo rischiando si perdermi una storia del genere su Ed? Riparo subito e aggiungo alle seguite, grazie epr avermi avvisato!
Bellissimo banner, è tuo? Io creo schifezze con Gimp, LoL.
Ammetto di essere andata a cercare il significato di banshee su wikipedia. *si nasconde*
Grazie anche per aver ampliato il mio bagaglio culturale eheh.
Allora, le tue note d'autrice mi fanno morire dalle risate.
Ma passiamo alla trama che è la cosa ppiù importante: è ispirata a "The A team" la parte del loro primo incontro?
E CHE CAVOLINO (io che cerco di non usare termini volgari nelle recension LoL) SIGNIFICA "una di noi"?
Aggiorna, ora, ok? ;)

25/06/13, ore 17:27

secondo me Sara capisce.... mmmmmmmmh.... no non lo so cosa capisce... o forse si... potrebbe capire che Ed è un angelo..., aspetterò il prossimo capitolo !!!! non vedo l'ora che arrivi!!!!! una cosa però penso di saperla: Ed per "una di noi" intende che lei è un angelo... almeno credo dato che QUALCUNO non me lo vuole dire... del resto ( Sara che vive con Ed; e delle cose strane che accadono quando Ed le tiene la mano) non mi viene in mente niente... Anyway, pareri sul banner... diciamo che ne ho visti di migliori però questo mi piace !!! :) che dire anche io domani ho gli orali e io a differenza tua sono del primo turno (alle 8.00) quindi quella che si dovrebbe lamentare perchè non potrà dormire un po di più dovrei essere IO non TU comunque adesso scappo perchè dopo questa recensione mi vorrai uccidere quindi ADIOS FRUNDOLINDA DEL MIO CUORE ahahahahahhaahahahahahahahahahah sciaoooooo bella !!!!!
xx
Con affetto, IamTommo !!!!

25/06/13, ore 14:23

Aaaaaaaah ci capisco sempre di meno!
E' giusto? No, non è assolutamente giusto!!
Sei cattivaaaaa >.<
Quindi mi dovrò rassegnare ed aspettare fino a quanto la nostra carissima autrice non si degnerà di spiegarci qualcosa.
Perché uso il plurale maiestatis? Boh, vabbè.
Comunque, voglio sapere cosa succede T.T
E in bocca al lupo per gli esami!

25/06/13, ore 13:31

Non mi avevi parlato di codesto(?) Andrea... Mh, (I keep an eye on you)
Minacce di morte a parte, la storia si fa sempre più intrigante. Anyway, SONO LA PRIMA A RECENSIRE GENTE! (ora posso morire felice c:)
Passiamo al capitolo, non ci sono errori di grammatica, come sempre, la trama sta prendendo vita (e si rivolterà contro l'umanità prima o poi) ed Ewilen mi incuriosisce sempre di più (poi perché le hai dato questo nome?). Non vedo l'ora di vedere il seguito e proprio ora m sorge una domanda esistenziale... Ewilen sarà così gentile da lasciare il letto ad Ed o lo farà crepare di freddo sul divano? "Si scoprirà nella prossima puntata di mistero, solo su Rai uno" (è su Rai uno mistero?)
Continua presto "stay strong" per l'esame, ricordati che c'è una lettrice che ti seguirà lì col pensiero

Terribleorriblespoon

21/06/13, ore 20:44

Uh, sembra interessante!
Sicuramente qualcosa di diverso dalla nostra adorata Mary Sue che si innamora e si rotolano fino alla morte *acidità mode on* (non farci caso)
Comunque sì, promette bene u.u
Finisce di sicuro tra le seguite!
Baci!

20/06/13, ore 21:42

oh capperi fritti caramellati immersi nel burro di arachidi tostati messi su un bastoncino! LO HAI PUBBLICATO! IO TI AMO, TI AMO; TI AMO; okay... devo dire che sono rimasta un po' delusa dal fatto che la mia non sia stata la prima recensione (picchierò IamTommo chiunque esso sia anche se è un mio recensore quindi credo che eviterò) e poi mi è dispiaciuto anche che non ci fossero i ragazzi (mi sembra che tu li chiami così?) ma già me lo avevi spiegat è una serie che inizia con Ed... Anyway ti prego rimetti tutti i personaggi di Ewilen li amo uno per uno... Da Louis a Niall, da Jessica (che troia gente) ad harry il vampiro, da Liam a Laura, da Ewilen (la mia preferita inoltre u.u) a Zayn il lupo mannaro... si insomma mi aspetto grandi grandi grandi cose da te e questa FanFiction!!!
Credo che farò pubblicità e le metterò tra le preferite... Grazie per aver recensito la mia storia, volevo risponderti ma poi il mio computer si è tipo ribellato di farmi entrare quindi....
Comunque grazie, grazie, grazie
Banner è molto figo
e che la fortuna possa essere sempre a tuo favore (musichetta del trailer di Hunger Games in sottofondo)
Comunque dall'angolo autore mi sembri un tantino risollevata
Io vado (e aspetto con ansia)
Terribleorriblespoon

20/06/13, ore 17:44

Allora... eccomi qua a recensire questa storia... si io devo dire che la aspettavo ahahahhaha comunque mi intriga molto e scritta bene *si fa due calcoli con le mani*, si penso che la seguirò e finirà tra le preferite !!!! Chissà perchè il nome della sorella di Ed mi è familiare... mmmmmmh... vabbè che dire aggiorna presto!!
xx
Un abbraccio, IamTommo