Lasciati andare.
di Shawol_Locket

20/09/13, ore 11:01

lo sto appena inizaindo a leggere e sembra bellsisimo <3 mi incuriosisce sempre di più

18/09/13, ore 16:00

Oddio adoro la tua storiaaaa!*_* Un consiglio che voglio darti magari se ti è possibile è di fare capitoli un pò piu lunghi in modo da non fare così tanti capitoli anche perchè per noi che ci appassioniamo (oddio si può dire appassioniamo? D:) ci rimaniamo male perchè finiscono subitoo! hahaha volevo dirti che pure io sono un tipo che non fa recensioni però mi dispiaceva vederti scrivere che non ricevi tanti recensioni perciò ho fatto un'eccezione per te considerati fortunata! hahaha <3 spero che tu possa continuare presto! :**

18/09/13, ore 15:19

S T U P E N D O! Meraviglioso scrivi strabene sei fantastica e la tua FF è fantastica! La amoooo <3<3<3<3 Continua presto ti pregooooo.. ciao ciao un bacionee <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

18/09/13, ore 13:39

Che bello Hivier e Cheril!! (:
Uffi perchè Anna deve ignorare Jus? Mi piacciono troppo insieme...
Alla prossima♥♥
(A questo punto mi sento trasgressiva io che recensisco)

17/09/13, ore 21:25

oddio adoro la tua storia davvero non vedo l'ora che tu continua perchè davvero sei molto brava e spero di vedere al più presto il prossimo capitolo baci <3 <3

17/09/13, ore 21:03

Ciaoo oggi ho iniziato a leggere la tua FF è davvero stupenda,continua presto... Baci

16/09/13, ore 13:25

sinceramente è stupendo semplicemente stupendo e ti consiglio di continuare sarebbe un peccato abbandonare questa storia

15/09/13, ore 21:56

Ehi!!<3
Mi mancava vedere questa storia aggiornata dopo così poco e sono felice di ritrovarla di nuovo! (:
Justin lo sfracassa palle hahahahah :')
Spero continuerai,un bacio.

15/09/13, ore 20:53

é corto ma mi mancavi ahahah non vedevo lora di iniziare a rileggere questa ff

15/09/13, ore 12:14

Adoro questa ff! È veramente molto bella, ho letto tutto in un solo giorno e ora che arriva che le cose si fanno intriganti non puoi finirlo così:( ti prego continua, non vedo l' ora di sapere come va avanti!!! Sei molto brava a scrivere<3 aggiorna per favore

15/09/13, ore 02:33

ho iniziato a leggere la tua storia oggi e devo dire che è stupenda.
continua ti prego,già amo questa ff e il tuo modo di scrivere è meraviglio skfjg
love u

14/09/13, ore 16:57

Nooo è bellissima questa storia ho letto 24 capitoli in un giorno continua!

14/09/13, ore 16:53

E' una storia stupenda *-*...scrivi molto bene, justin è dolce aww...ti dispiacerebbe mettere le foto dei personaggi principali? o se non vuoi, almeno quella di Anna...Baci.

14/09/13, ore 16:08

Adoro questa ff... Quindi ti pregooo continua ti prego ti prego ti pregoooooo :) detto questo ti dico che è stupenda e ti saluto :))).
Marianna xoxo

14/09/13, ore 16:05

Oddio,no!
NON AZZARDARTI A CANCELLARE QUESTA STORIA,CHIARO?
NONO:(

Mi piace un sacco.aww.<3