Incidenti
di margio

27/12/16, ore 00:48

Io credo che da quel primo bacio di entrambi sia nato qualcosa tra loro, anche se avevano solo 12 anni ancora non potevano sapere che quello che avrebbero provato l'uno per l'altro era amore. Io sono convinta di questo, anche dopo la fuga di Sasuke dal villaggio, un semplice amico non avrebbe fatto tutto quello che ha fatto Naruto per riportarlo a casa, questo perché lui lo ama profondamente e non riuscirebbe a vivere sapendolo lontano da lui. Si amano entrambi, ogni volta che si sfidano , o si guardano si dicono tutto quello che provano con gli occhi, e sono gli unici che riescano a persuadere sempre , l'altro. Sono curiosa di sapere cosa scriverai nei prossimi capitoli 😍😍❤️ Vorrei vedere evolversi la loro storia come l'ho vista nell'anime seppur meno esplicita

08/09/13, ore 23:50

ehi ehi, spero vivamente per la tua cara vita che questa storia continui... anche se questo è parte dell'anime uwu
mi raccomando, spero che le recensioni ti diano forza di volontà necessaria a continuare dato che sarebbe brutto non farlo... è partito molto bene!
Spero che ci sarà una prossima volta, recensirò tutti i capitoli a venire ^-^
E spero che tu scriva di più lol

Ogni tanto mi fa bene leggere le recensioni lasciate alla storia della mia sensei e vedendo che pubblicavi mi son detta... "dai, scopriamo questo nuovo autore!" uwu

ciau:3

20/06/13, ore 22:37

Come prologo direi che non é affatto male, personalmente mi piace molto (come la maggior parte delle tue storie) :3
Promette bene, anche se é ancora presto per poter dire qualcosa.
Una cosa é certa: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se hai bisogno di una mano, per idee informazioni o altro conta pure su di me ^^
A presto e buon lavoro!
Logan**

20/06/13, ore 18:02

Ciao ^^9 devo dirti che l'ha storia mi ha interessato subito (ovvio è una storia sulla coppia SasukeXNaruto XD) complimenti <3 un piccolo consiglio che hanno dato anche a me è stato quello di scrivere con un carattere leggermente più grande, giusto per aumentare la facilità della lettura ;) comunque se hai bisogno di qualche delucidazione sull'Anime/Manga di Naruto puoi chiedere a me ^-^ per il fatto delle correzioni grammaticali ti consiglio di scrivere il capitolo prima su WordPad (o un programma del genere) e poi scriverlo qui su EFP (io faccio così) Ganbatte (buona fortuna) <3
Bacioni :* NezUmi9671 :3

20/06/13, ore 17:56

Mi piace molto il prologo e non vedo l'ora di leggere il resto :) se vuoi ti posso dare una mano io!