Turn the card and ends in glory
di JD Jaden

25/02/14, ore 20:47

Eccomi uu Sono riuscita ad arrivare prima del week-end (?) Sì, insomma, ho vinto la pigrizia, anche se tecnicamente dovrei studiare. xD *guarda schifata il libro di storia dell'arte*
Comunque, tornando seria (impossibile), cominciamo questa recensione.
All'inizio sono rimasta pietrificata davanti al computer. Sul serio, non mi aspettavo un'apertura così... col botto. Neh, non puoi farmi questo :c Però, spezzo una lancia in favore di Jaden: credo che molte avrebbero fatto lo stesso. Penso che la nostra ormai ex Fiammella Letale provi una grande attrazione per Ray - magari ne è addirittura innamorata - il che l'ha spinta ad andare a letto con lui. Inoltre, ha scacciato Mark in malo modo e pensa che lui non la voglia più, il che potrebbe essere stato un altro motivo (?)
Però non riesco ad odiarla, sebbene io shippi Jark (?) Sì, sarebbe Jaden + Mark, a quest'ora mi vengono idee strane.
Poi, mi è piaciuto molto questo cambiamento nello stile di Jaden e, soprattutto, tutto il ragionamento che c'è dietro, ossia che il fuoco della battaglia è stato spento. E' stato molto interessante e originale, mi piace, ja ja ^^
Il rapporto tra Ken e Jaden è davvero meraviglioso! Nessuno potrebbe mai pensare che un capitolino e un abitante dei distretti si affezionino così tanto, eppure... come dico sempre (?), le brutte avventure fanno legare le persone più in fretta. E adesso, JD sostituirà il suo mentore e dovrà lavorare da sola per un bel po' di anni...
Ora sono curiosa, ma magari lo dirai nei prossimi capitoli: sarà la mentore di Haymitch? Perché credo che durante la cinquantesima edizione sarà già piuttosto anziana! E in caso che sia così, non vedo l'ora di leggere qualcosa a proposito *o*
Tornando al capitolo, l'intervista con Coral è stata breve, ma intensa! Per non parlare del video... è stato bello/brutto rileggere di tutte quelle morti!
Infine, arriva Snow. Non mi aspettavo una sua entrata in scena così presto, eppure è arrivato... e ora sono curiosissima di sapere cosa si inventerà per tormentare Jaden!
Ancora complimenti ♥
Ciao,