Cupid
di iproudlybelieve

29/06/13, ore 21:14

Ciao bellissima, eccomi a recensire.
Sinceramente? Non ho niente da dire.
La tua storia è perfetta, credimi.
L'idea fantastica e soprattutto intrigante.
Riguardo alla scrittura, scrivi davvero bene in un modo fuido ma con i dettagli al posto giusto :)
Penso che questa sarà una delle più belle che abbia mai letto dsfgvds
Coomunque, aggiorna presto!
bacioni
- islem :3

25/06/13, ore 19:30

come puoi vedere è già tra le preferite lol e ti dico che se non continui subito io rimarrò davanti al computer finchè non lo fai, a costo di morire di fame ahahhaa no seriamente, mi ha subito appassionata questa fanfiction e mi ha anche presa, spero che continui presto bellissima, un bacio.
-alenn<3

24/06/13, ore 17:48

La tua storia mi piace molto ed è anche molto ma molto originiale. Infatti non ne avevo mai letta una con Cupido. Aspetto il prossimo capitolo c:

23/06/13, ore 19:34

wow,il prologo sembra davvero interessante.
Mi piace come storia,non è comune. Continua presto,baci! <3
ps. sono @maliks_ciuffo

23/06/13, ore 16:05

Ciao, sono @LoveHoran1D di Twitter davvero carina come storia, mi piace molto il prologo, probabilmente continuerò a seguirla!

22/06/13, ore 15:48

wow, non ho mai letto una storia che riguardasse 'cupido' , nel senso proprio come personaggio.. mi piace! è interessante!
ti do un consiglio che hanno dato anche a me c: scrivi un pò più grande altrimenti diventa più difficile da leggere ed è stancante ;)
Un bacio! #f.<3 (@zaynsdimple)

22/06/13, ore 01:06

"Per molte persone il cuore è fondamentale, è la sede dei sentimenti. E’ la sede dell’amore. L’uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso, se non gli viene rivelato l’amore, se non s’incontra con l’amore, se non lo sperimenta e lo fa proprio, se non vi partecipa pienamente."

è la mia frase preferita, giuro jsdfhjshjfskl
aggiorna presto e avvertimi quando lo fai, sia qui che su twitter @larryswings_
BRAVISSIMA *o*

-Gab

21/06/13, ore 21:57

ciao bella, sono @unionjssmile aka @littlemixssmile di twitter.
io già amo questa storia. è originalissima, mai vista prima d'ora.
il banner poi, è fantastico.
ho apprezzato che hai usato le gif e le immagini dei video give me love di ed perchè amo quel video e quella canzone.
il tuo modo di scrivere mi piace. è veloce, rapido, senza sbavature, non dico perfetto perchè c'è ne vuole per esserlo ma davvero un bel modo.
il contesto ha quell'originalità che cerco io nelle storie, perciò credo di aver fatto al cosa migliore della serata, chiedendoti lo scambio di recensioni c:
direi che per adesso non ho altro da dire.
appena agggiorni avvisami o qui o su twitter (@littlemissmile)
ah, benvenuta tra le mie seguite.
-larry's smile

21/06/13, ore 16:29

Ciao sono @xineedyouhugs
Devo dire che io faccio fatica a leggere storie non Larry (lol), mi immagino Harry solo con Louis.
Ma scrivi benissimo, quindi la leggerò lo stesso c:
Aggiorna presto c;

21/06/13, ore 16:11

Ciao! :)
Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice e un linguaggio pulito e con termini adeguati, che comunque contribuiscono a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quin di complimenti. Nel complesso, mi piace davvero molto.
Un bacio, E :)
ps. se ti va passi per la mia ff? Grazie :)

21/06/13, ore 15:27

Eccomi, sono in ritardo assurdo, oddeo cc allora, si può dire che questa storia occuperà un bel posto tra le mie preferite. Il fatto che lei sia una Cupida (?) è tipo stupendo. Mi sono fatta già un'idea di quelli che succederà, ma staremo a vedere. Scrivi benissimo, anche se è solo il prologo ed è un capitolo corto, trovo che il tuo stile sia buonissimo.
Aggiorna presto,un bacio x
-ann//

21/06/13, ore 15:12

aw, hai avuto una bella idea. sono curiosa di sapere come continuaa hfjak avvisami <3

21/06/13, ore 15:00

ehi, sono @demsfirstlove di twitter(:
Allora, da dove comincio?
Io..ehm..credo che cupido abbia colpito anche me proprio quando leggevo questa ff.
non potevo trovare frase migliore lol
Allora, la trama è carinissima, io ci avrei aggiunto anche la quinta regola del comandamento ma tralasciando questo, mi sono letterarmente innamorata del tuo modo di scrivere e poi vogliamo parlare del pezzo iniziale? bellissimo.
okay, ho finito, aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto ti metto tra le seguite(:

Con affetto,
  Giusy x

21/06/13, ore 15:00

wow che bella storia, il prologo è molto coinvolgente e tu sei bravissima.
Il 'quinto comandamento' mi ha fatto venire i brividi. c:
anche io amo give me love di ed c:
@nievaslove xx

21/06/13, ore 14:57

eccomi a recensire la tua meraviglia di storia,e scusami tanto se non l'ho fatto prima.
io.ti.amo
avevo presagito che questa storia sarebbe stata incredibile ma non credevo saremo arrivati a questo punto.
è una storia ricca di particolari e momenti descritti assolutamente bene.
hai questo modo meraviglioso di scrivere e di mettere in risalto i sentimenti degli altri.
sei una cosa fantastica,tu e la storia.ricorda di mandarmi un tweet quando aggiornerai .. baciii F.xx