La distanza che c'č tra Amicizia, Odio e Amore non č poi cosė grande.
di Only_a_Dreamer

17/07/13, ore 21:14

Davvero stupenda....mi piace molto come scrivi! continua cosė ;) Se vuoi passa da me ;)

16/07/13, ore 23:30

ciaaao (?) :')
allora, la storia mi piace tantissimo.
secondo me non era un sogno e hanno dormito insieme aksjdhfghfjdks
sono davvero tanto carini insieme, e devo dire che la descrizione di Matt mi è piaciuta tantissimo; mi piace molto anche Ronny. e i fratellini sono tenerissimi :')
mi ha fatto molto piacere leggere questi capitoli, le parti dei ricordi sono davvero belle e anche il modo in cui scrivi lo è :)
beh, non ho altro da aggiungere :)
al prossimo capitolo!

12/07/13, ore 18:17

*______________________*
O mio Dio che bel capitolo!
Tutto ciò è MOLTO interessante!
Decisamente non è un sogno. E il signorino Matt sarà proprio un bel figo! (Perchè tutti quelli che si chiamano Matt sono dei gran figoni U_U)
Che le è preso a Ronny dopo essere uscita dall'acqua?
Che carino.. Anche lui si trovava in quel posto.. Perciò gli interessa ancora!! *_*
Ma la sorella..? Non è che aveva anche lei una cotta per il tipino?? Mmmmmm...
Secondo me, a Ronny, al risveglio le prenderà un infarto ahahahah :)
Allooooooooora! Io AMO i capitoli allegri.. perciò hai tutta la mia approvazione per farli sempre così ;)
Poi, ormai sai che amo i capitoli lunghi, e di questa misura, come questo che hai scritto è semplicemente sknkjbn (traduzione=fantastico!! ;))
Scrivi benissimo! Il racconto scorre molto bene, perciò non c'è nessun appunto da fare.
Solo qui "aprì la luce e chiusi la porta a occhi sbarrati" forse era "accesi la luce ecc ecc"? :) Non è un errore madornale tranquilla ;) Il racconto è molto molto bello! Complimenti, mi piace parecchio!! :*

29/06/13, ore 08:58

Weila!!! :)
Che bel capitolo! Veramente!!!
Mi piace molto l'idea che hai in testa. Il capitolo è fatto bene, scorrevole e facile da capire! Brava! E sei riuscita benissimo a mischiare presente con passato. Fantastico! :)
Allora, per quanto ho capito ci sono due amici che erano migliori amici e poi per un motivo si sono separati.. Domandina: ma Matt è l'amico? Giusto?
Se si, sono molto curiosa! Vorrei capire che c'entra lui con la famiglia di Roro :)
Oddio se Matt non è l'amico ho fatto una figuraccia!! Ahahahahah vabbè tanto sono abituata a farle :P
Domandina number 2: Quanti anni hanno i protagonisti?
Niente.. Per il momento ho solo queste curiosità :)
Anzi nooooooooooooooooooo Domandina number 3: hai un giorno fisso per pubblicare?
Ecco ora ho seriamente finito ;)
Rinnovo i complimenti! Bravissima! Ci sentiamo presto ciaoooo :*

22/06/13, ore 10:22

Buondì, eccomi qui :)
Allora, la storia è carina! Sisi, scorre bene e io sinceramente non ho visto errori. Forse perchè quando leggo non mi accorgo di nulla, se non certe volte di quelle persone che fanno errori demenziali come "a senza h" o "e senza accento" li potrei fucilare! Ahahahahah non sono violenta :P
MI piace e mi incuriosisce la tua storia.
Penso tu debba continuarla a scrivere in prima persona, perchè se ho capito bene, saranno ricordi della protagonista, perciò è meglio se ci racconti i suoi stati d'animo e tutto il resto facendo parlare lei.
Un'altra cosa.. Hai scritto un'altra storia? E io a leggerla?? :( Managgia!
Per i capitoli più lunghi, non ti far problemi, io adoro i capitoli lunghi lunghi *_*
Aspetto un tuo aggiornamento :)
A prestissimo!

21/06/13, ore 13:39

Che dire... ci sono degli errori mi sintassi ma per il resto è molto curiosa come storia, come ti ho già detto mi dispiace che tu abbia cancellato l'altra, perché mi piaceva veramente tanto. Ma tornando alla storia penso che sia curiosa e originale nn tutti sanno scrivere nel modo in cui scrivi tu, quindi la seguirò sicuramente c:
Ciao, bella.