''And I'm In Love With Lou, and All His Little Things''
di xLiamsJuliet_

Non sono una Larry Shipper ma penso che tu scriva bene la tua storia e quindi continua così, mi piace :3 x @09January2013

Quasi ho pianto a metà os cwc Perchè secondo me è quello che succede nella realtà :c
comunque è bellissima,complimenti!
Un bacio!

Hei. Allora come spiegare perché sono qui.. Parto dicendo che non sono una fan dei one direction, a parte qualche canzone e ritengo comunque che non sono male come cantanti. Sono capitata per caso in questo fandom sono abitudinaria di altri ma il titolo della tua OS ha attirato la mia attenzione, quando poi ho letto la tua premessa è sorta la curiosità.. Su YouTube quando cerco video su una coppia di un telefilm che amo che forse non conosci, ovvero Brian e Justin, mi appaiono sempre Louis ed Harry così ho spulciato qualche video e ho notato che sono molto simpatici oddio direi pazzi xD così.. Volevo sapere da ignorante in materia.. Ma stanno insieme? Cioè sembrano davvero affiatati ed Harry ha davvero cambiato il testo della canzone? Perché il video non corrisponde, non si apre.. Spero di non aver annoiato, semplice curiosità.. E cmq la tua OS è davvero carina, meritava un commento :) se ti secca rispondere non preoccuparti in caso contrario a presto! un bacione ;)

Ciao bella, sono @imlovinharold su twitter.
La tua storia è carina, la punteggiatura è a posto, ma ho notato che ogni tanto usi il presente e ogni tanto il passato remoto. Scegli quello che ti sembra più adatto, ma usane solo uno dei due c;
Seppur non sia una Larry Shipper - anche se questi due ragazzi mi ispirano un sacco di ff - ho apprezzato la tua storia. Cioè, sono molto aperta sulle opinioni altrui, quindi leggo di tutto, ma comunque...
Brava, un bacio x
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 12:00 am)

Ciao, come promesso ho letto l atua efp :D Devo dire che è stupenda,anche se una storia cosi è la prima volta che la leggo, ma mi colpisce davvero tantissimo, spero che continui, cosi posso sapere che cosa succede ad Harry e a Louis *-* Li adoro *-* Complimenti :)
Baci
Chanel*-*