Seeking Darkness
di LullabyPotter

26/04/14, ore 00:00

Bellissima questa ff! Sono una grande fan degli Avengers anche se, a essere sincera, tifo per Loki! xD Vedo che hai ripreso il film, precisamente anche tutte le battute dei protagonisti, aggiungendo però anche u nuovo personaggio: mi piace! :) Mi ispira molto questa fanfiction, non vedo l'ora che aggiorni! Continua così! Aspetto con ansia :) Ciao

21/04/14, ore 19:59

Con nelle orecchie l'Hallelujah finalmente posso recensire il nuovo capitolo! (tra l'altro sono millemila anni che non entro su EFP: è da un po' che non scrivo FF, perciò mi hai dato l'opportunità di scoprire cosa sia cambiato dall'ultima volta).
Capitolo fantastico: come ho già detto, Savannah si inserisce divinamente all'interno del film, riesci a mantenere l'equilibrio e a fare in modo che l'aggiunta di un nuovo personaggio non stravolga la trama.
Fantastico!
La prima scena descritta, tra l'altro, è l'unica di Loki che mi piace, perciò ero davvero curiosa di leggerla xD
Bravissima!! <3

(ora non dovremo aspettare così a lungo per l'aggiornamento, vero? Vero? Vero?

20/04/14, ore 01:57

hei ciaoo :)
immagino che questo capitolo sia di passaggio, visto che riprende il film, però ti faccio i complimenti per come hai integrato il personaggio :)
Sono curiosa di sapere come Lily conosce Loki, ma immagino verrà spiegato successivamente :)
A presto Rogue <3

23/06/13, ore 14:10

E rieccomi!! Ho avuto il privilegio di aver letto anche questo capitolo in anteprima e già sai che lo adoro *___*
Mi piace moltissimo come ti sei inserita nella storia, senza travolgerla, perciò complimenti! <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! *__*

Bisous <3

21/06/13, ore 22:56

Et voilà!
Eccomi qui per il secondo capitolo.
Sai che mi sta appassionando davvero? Lily è molto dolce e ben strutturata, si sta dimostrando interessante. I dialoghi sono tutti conformi allo spirito dei vendicatori, mi sembrano davvero molto IC.
Natasha è così carina, la adoro! Bruce poi, lo apprezzo sempre di più, è un gran bel personaggio.
Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà, al prossimo capitolo ^^

21/06/13, ore 13:57

ciao,
la storia mi interessa molto, spero solo che la pubblicherai il più regolarmente e il più frequentemente possibile (non so se si dice frequentemente xD)
alla prossima giuliaxace :)

20/06/13, ore 23:54

Waaaaaaaa l'hai pubblicata!! *______*
Sai già cosa penso di questa parte: sei riuscita a farmi piacere un genere di ff che evito, perciò brava sore u_u Basta solo questo come recensione? Sai già che mi piace il tuo stile, mi piace come scrivi, mi piacciono i personaggi che crei, mi piace che in questa ff in particolare non sei andata OOC... Insomma, mi piace <3
Aggiorna al più presto perché voglio leggere nuovi capitoli *_______*

Bisous <3

20/06/13, ore 20:53

I'm here.
Però, mi piace questa Lily e mi piace come è stata introdotta. Soprattutto il riferimento ad Harry Potter è molto dolce e carino, ce lo vedo proprio bene.
Mi piace che si usi la prima persona, lo trovo un modo efficace per rendere l'introspezione del personaggio azzeccata e per avere anche una visione soggettiva della questione.
E' stato nominato LOKI! Che altro dire dopo questo? Mi sono praticamente persa su di lui xD.
No, scherzo. Molto brava, mi piace la costruzione della storia e conoscendoti so che migliorerà anche. Attendo il proseguimento!