The Piano Duet
di Cara_Sconosciuta

24/09/09, ore 08:27

Wow che bella! L'idea di Jason che massacra i tasti del pianoforte non è per niente fuori luogo XD ma se Ryan è solo soletto sono disponibile anche io a consolarlo!

06/01/08, ore 20:01

già, sarà meglio che io cominci ad abituarmi a 2sto Ryan....perchè dovrò ricamarci su! xD complimenti per il record e, come sempre, per la storia! kissotti

05/01/08, ore 20:37

molto emozionante... sei riuscita secondo me a descrivere quello che prova ryan molto bene.. spero di leggere ancora delle ff così ^^ kiaooooooo

05/01/08, ore 18:13

mi è piaciuta, povero Ryan!! anche se comunque a dirtela tutta "the piano duet" mi ricordava la sposa cadavere.. mi immaginavo lei e Ryan a suonare, sognare.. come Novecento, il libro di Baricco, di cui sono semplicemente innamorata! (come di Ryan del resto!) ok non so se ho detto cose sensate però brava! (questo era il succo!!) baci!

04/01/08, ore 23:04

bellissima! in poche parole sei riuscita a descrivere alla perfezione quello che prova ryan! spero d leggere altre tue fic! kiss, Rossana

04/01/08, ore 21:52

povero povero povero!!! In 100 semplici parole mi hai fatto diventare triste! Ma è una cosa positiva don't worry XD bella!

04/01/08, ore 21:27

Wow! Di solito i Drabble non mi affascinano particolarmente, ma questo l'ho trovato davvero molto bello ^_^ !!

Star_95
04/01/08, ore 21:17

che bellaaaaa,adoro le Jelsiiiiiiii...Sono la mia coppia preferita,ormai le preferisco anke alle tropay!!!heeh...baci tvtb

miss_ka
04/01/08, ore 20:52

povero ryanuccio!!!!^^...cmq anke se nn sn una fan delle drabble, qst mi piace molto, xke tu 6 riuscita a esprimere tanto cn poke parole...brava^^ un bacione miss_ka

Vivy93
04/01/08, ore 20:14

noooooo! Ormai preferisco Ryan/Kelsie a Jelsi (che 'sto Jason mi innervosisce XDDD)! Le drabble prima non mi piacevano, le trovavo illogiche, ma poi ho capito che sanno anche racchiudere emozioni ed essere poetiche. La tua è dolce e mi fa pensare proprio a Ryan: l'hai ritratto benissimo, nonostante le solo 100 parole ^^ Bravissima, io te lo dico sempre che hai talento u.u Kisskiss!