Chiudi Gli occhi
di BAbyDany94

01/09/14, ore 13:49

ciaoo BabyDany94 !
devo dire che la tua storia è molto bella e poi io adoro la coppia Tart e Paddy spero che la continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere se paddy alla fine deciderà di aiutarli o no.
spero che la continuerai presto baci e abbracci da chiaretta

18/06/12, ore 15:34

E' una fanficiton davvero carina, mi piace davvero come la stai sviluppando, spero che aggiornerai presto, baci! ;)

23/02/08, ore 17:00

bellina, non c'è che dire! solo una cosa, amplia le descrizioni, per il resto hai un'ottima fantasia e la trama promette davvero molto bene! ^_^ aggiorna, dai!

19/02/08, ore 21:20

continuaaaaaaaa ho visto nella lista dany ciccia forza dai dai dai continuaaaaaaaaaaaaaaaa XD te pregoooo

23/01/08, ore 22:16

Che cosa sarà successo?Qualcuno vuole minacciare il nostro caro e amato pianeta terra?Comunque ti ringrazio di cuore per aver messo Ryan e Berry come coppia,per quanto Mark fosse simpatico,era troppo...perfetto,non aveva neanche un difettuccio minuscolino,non sembrava neanche umano(Se mi passi l'espressione...)!!Anchio adoro la coppia Tart/Paddy,sono così adorabilmente dispettosi...e la decisione della serie "Posso farcela senza l'aiuto di nessuno",è proprio dalla nostra cara e adorabile Paddy!!Davvero brava,continua così!

08/01/08, ore 21:22

Che carina, bll, bll! Io sn una stra fan Kisshu/Ichigo, ma complimenti, anche cn Ryo è fortissima! E poi passiamo ai veri protagonisti.... cavolo che dolci! Mi piace un sacco cm li hai descritti, mille bacioni, brava! Continua così! Glo

Tenten
06/01/08, ore 14:48

bellissima fic!! mi piace il tuo modo di scrivere!!! ancora complimenti!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! baci Tenten!!!

05/01/08, ore 19:24

Che carini Ichigo e Ryo per non parlare di Paddy e Tart...aspetto con ansia il prossimo chappy,1 bacione grossissimo^________________________^

05/01/08, ore 13:15

Voglio leggere il seguitooooo ^o^ E' bellissimaaa

04/01/08, ore 21:02

CHE BELLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Scusami é l'emozione...una ffc sulla mia coppia preferita*O*!!!Appena ho aperto la sezione Tokyo mew mew non riuscivo a crederci,^^!Questo capitolo era ben scritto,così come i dialoghi e la storia sembra molto interessante!Ti recensirò a ogni chappy...1 bacione e aggiorna prestissimo^_______________________^