Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: BAbyDany94    15/03/2008    1 recensioni
Hello!!^^
Questa è la mia prima fanfiction..che pubblico..siate clementi!!
Parla di Tark e Paddy!!
Tark è tornato.
Nuovi pericoli stanno arrivando sul pianeta terra.
E Paddy?Cosa è cambiato in lei?
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paddy non disse niente. Andò verso al cucina e si sedette e guardò Ryan aspettando spiegazioni.
“Ecco..allora … gli alieni, nuovi nemici si intende, hanno attaccato qualche giorno fa. Non sappiamo cosa cerchino, ma impediremo che accada. Le altre sono tutte d’accordo, manchi solo tu!” disse Ryan aspettando una risposta.
PAddy non disse niente, ma le venne in mente tanti ricordi, uno in particolare..


FLASH BACK
“RIn..dove sei??”
Paddy corre cercando la sua migliore amica. Era finito lo scontro, ma solo dopo un paio di minuti lei era andata via da quel gruppo che stava festeggiando e la stava cercando.
L’aveva intravista dorante la battaglia.
SI fermò un attimo, davanti a lei vedeva la sua migliore amica..
..in una pozza di sangue.
“RIn??”
Si fermò pietrificata, di nuovo.
“RIN!!!!!!!!”
Le corse incontro, mentre lacrime calde le ricavano il volto.
I capelli neri dell’amica, era sporchi di quella sostanza, che ormai ricopriva tutto il corpo dell’amica.
Incominciò a piangere.
“Perché proprio tu??perchè??” sussurrava abbracciandola.
Lacrime, l’unica cosa che riusciva a fare..piangere. L’odio, la tristezza, la delusione, la sensazione di aver perso una delle persone più importanti della tua vita si impadronisce di te.
Quando perdi una persona, cosa fai??
Provi ad andare avanti..sperando di resistere. Mentre, la persona che hai perso, rimane nel tuo cuore. E a volte magari ti appare in sogno, o ti immagini di averla vicino a te.
Sono sentimenti contrastanti..che fanno si che un uomo sia un uomo..ma a cosa serve la vita??
FINE FLASHBACK


“NO!” rispose dopo essere tornata alla realtà.
“Cosa??” disse Strawberry guardandola confusa.
“Ho detto no..N-O..non parteciperò alla guerra..punto e basta!” disse alzandosi in piedi e incrociando le braccia.
“Perché??Tu che eri quella più vivace e che adoravi combattere..quella che a quei tempi avrebbe voluto combattere e avrebbe accettato subito, senza esitazione..” disse Strawberry alzandosi anche lei.
“Appunto..a quei tempi..” rispose Paddy senza guardarla.
“Cos’è cambiato??” chiese Ryan mettendosi in piedi correttamente.
“Sono cambiate tante cose..troppe..perche voi le possa capire..” rispose.
Tart che era rimasto sconvolto dalla risposta della ragazza disse:”Perché??Non mi dire che sei diventata una femminuccia..una debole..”
“TArt..intanto io sono una femmina.. e poi..” incominciò a rispondergli, ma si interrupe.
“Poi??” riprese Ryan
“Sai un cosa Ryan??” disse Paddy evitando di risponder, ma iniziando a perder la pazienza
“dimmi..”
“Voi non capite niente..proprio niente..ho i miei motivi per non voler combattere..” rispose irritata.
“Quindi hai deciso??”
“LA sai già la mia risposta..”
“Bene..andiamo..” disse Ryan uscendo dalla stanza, con strawberry al seguito.
Paddy disse”Fermi..”
Si fermarono sperando in u cambio di idea, cosa che non avvenne.
“Portatevi dietro Tart..dategli una stanza..da voi al cafè..”
Poi, dopo aver parlato, prese la sua borsa a tracolla e usci dalla casa.
***
Al cafè poco dopo.
Mina corse loro incontro, seguita da PAm, Lory e da Kyle. E dagli altri due alieni: kish.
“Dov’è??”
“Non c’è” rispose Strawberry tristemente
“Come non c’è??”disse Mina
“Non c’è!” disse Ryan
“Ci vuoi spiegare cos’è successo, oppure ti dobbiamo pregare??” ridisse Mina
“HA detto che non vuole combattere!!” disse Tart rispondendo alla domanda.
“Perche??” chiese timidamente Lory
“non lo sappiamo..ma ha detto di no” rispose Ryan.
“Ormai è tardi per andare di nuovo da lei..andremo domani” disse Pam guardando l’orologio.
****
Paddy camminava interrottamente, per le vie di Tokyo.
“MA perché sono venuti??Che si cerchino un'altra..non voglio combattere, non di nuovo..”
Si ritrovo davanti al cimitero..
“Ormai..sono qua..” sussurò entrando dentro.
La tomba di Rin era sempre la stessa, la sua foto al centro della lapide. UNA foto di tanto tempo fa.
Una foto felice..
PAddy si chinò e iniziò a piangere.
I sentimenti che provava in quel momento erano contrastanti tra di loro. Non si può descrivere una sensazione simile, non esistono parole per descriverla.
Intanto poco più lontano, Pam guardava l’amica con tristezza.
“Mi dispiace tanto..”
****
Mattino dopo, ore 9:00 PAddy era già svegliata un pezzo. Aveva sistemato la lavatrice, stirato, pulito casa, e tutto questo in meno di 1 ora. Adesso era uscita fuori e stava spazzolando il vialetto di casa. Ad un tratto senti un colpo di tosse e si volto,ritrovandosi davanti l’intero gruppo delle mew mew e gli alieni. Sbuffo infastidita. “Se siete venuti qui a parlarmi di combattere, non se ne parla!!” disse voltandosi. “No..dai..Paddy..verresti con noi a farti un giretto..così tanto per parlare??” chiese Lory avvicinandosi. PAddy ci pensò su. ° Beh..dopotutto è solo una passeggiata..° “VA bene..arrivo subito, intanto accomodatevi.” Disse aprendo la porta di casa.



Spero che vi sia piacciuto.intanto grasie per le recenzsioni..dany!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94