Loving you is easy
di Lallyo

22/12/13, ore 19:22

Questa FF è una delle più belle che ho letto..non si direbbe da quanto è bella che è la prima FF su Austin! Complimenti♥

04/11/13, ore 18:39

wow che carina che e e poi e anche dolce complimenti ! :)

05/10/13, ore 20:32

io AMO la tua os.
Non so se è perché è la prima os/ff su Austin che leggo o per quale altro motivo, fatto sta che mi è piaciuta un sacco. Devo dire che mi aspettavo volgarità o descrizioni superficiali, come noto spesso in molte os a rating rosso, ma la tua è perfetta. Intendo dire che tutto sommato è ben dettagliata, senza però scendere nel 'volgare'.
Complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo.

-angelstodje

19/09/13, ore 17:04

Ciao :)
Come inizo non mi è smebrato male.
Ho letto altre fan fiction raiting rosso, e questa non è certo il massimo; però per essere la prima volta non è malaccio.
Il testo non è male,qualche errore di punteggiatura, ma non grave.
Ti consiglio di scrivere altre fan fiction 'one shoot' per 'allenarti' in questo raiting.
Prendi spunto da Dark, che è ormai molto famosa come Fan fiction rossa.
La trovi anche tradotta in italiano oltre che alla lingua originale.
Detto questo, continua a scrivere!

05/08/13, ore 22:47

Ehi ciao!! Ma lo sai che io sono una MHOMIE?? Anche io infatti ho intenzione di scrivere una one shot con il rating rosso su Austin...coomunque...i suoi occhi: non si capisce davvero di che colore sono...mbha...i denti:bianchissimi...il suo sorriso *w* è una cosa speciale..unica al mondo..le sue labbra carnose...ehi bella...mi hai fatto volare con i pensieri e quando sono arrivata qui: " Incominciai a baciare il bordo dei boxer, notando la sua notevole erezione. Emise un gemito. Piano gli sfilai i boxer. Il suo membro era enorme." devo dire che è comparso sul mio viso uno suardo ebete difficile da levare...mi chiedo chissà se tutte le nostre fantasie su di lui siano vere..bho. Bella one shot..brava..se vuoi passa a recensire la mia storia :*