Entwined
di flower_moon

21/06/13, ore 17:13

Hai aggiornato!Sono rimasto piacevolmente sorpreso, in questo capitolo,niente di scontato. Tranne per il fatto di Novalee è affascinata dalle mie armature(chi non ne rimarrebbe affascinato? NdIo). Chissà perché faccio questo questo effetto sulle donne?.
Parliamo del capitolo (con la gentile collaborazione di Pep. e Steve(Captain America)
Trovo che il capitolo sia perfetto sotto ogni aspetto(Soprattutto dopo aver aspettato tanto), non ho trovato alcun errore. E sinceramente quella ragazza mi affascina, sua madre invece...invece(non so che dire si è parlato troppo poco di lei so solo che è una fan(?))
Che posso dirti(scriverti NdPepper) di più. Non vedo l'ora di sapere il resto.
Alla prossima
-Anthony Edward Stark

21/06/13, ore 08:06

WAAAAAAAAA!
Comincio subito col dire che fino ad ora questo è il mio capitolo preferito. Mi è piaciuto il fatto che ci fossero delle parolacce, perchè a mio parere quando ci vogliono, ci vogliono. E stiamo parlando di Mr. Stark, quindi. u___u
Secondo, concordo sul fatto degli occhi. La mia faccia era tipo SBAAAAAAV e non mi spiego come abbia fatto Novalee a non saltargli addosso. buhahahaha
Sono contenta che finalmente lei cominci a sentire qualche cosa nello stomaco, anche se mi piacerebbe scoprire cosa ne pensa Tony hahahha. "Ma ti sei vista veramente?" TONY SPIEGATIIIIII. Cioè è sempre sfrontato e parla sempre troppo ma sia mai che possa farle un complimento! Bah, dovrà farsi perdonare il genio. u___u
La mamma di Novalee non la posso vedere hahahahaha Che poi me la immagino tipo Platinette. XD Ma sai quando magari incontra Tony e ci prova spudoratamente quando Novalee si accorge di essersi innamorata? ODDIO XD
Comunque davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *____*
W LA TONALEE!
Alla prossima,
xoxo

20/06/13, ore 22:24

Ciao!!
Sono contenta di leggere (finalmente) questo nuovo capitolo!!
Innanzi tutto è assolutamente divertente coi battibecchi di Novalee e Tony e tutti i loro scambi di sottintesi e sguardi, assolutamente intrigante!XD
Iniziamo a vedere le prime crepe nell'atteggiamento di stoica e forzata scontrosità ed indifferenza di Novalee nei confronti di Tony, e non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui quest'atteggiamento crollerà definitivamente.
Questo era un capitolo lungo (arifinalmente) ed è stato davvero piacevole leggerlo:-) da una parte non vedevo l'ora di arrivare alla fine per sapere che cosa sarebbe successo, e dall'altra volevo che non finisse. Complimenti, continua così:-)

20/06/13, ore 21:20

Io ho il batticuore cazzo, quando leggo i tuoi capitoli sono agitata come se fossi Novalee in prima persona!
Che dolcezza :3 Novalee, ma non l'hai capito che non puoi opporti al suo fascino?!
Mi piace moltissimo il fatto che ti sia soffermata più volte sugli occhi di Tony (uno dei tanti ben di Dio nel corpo di Robert), proprio perchè sono di un colore indefinito, così come sono indefiniti i sentimento e le emozioni di Novalee.
Le parolacce e le imprecazioni ci stanno bene, del resto lei ha la nostra età... E poi chi non le direbbe lavorando alla Stark Industries?
Insomma, lo adoro sempre di più, non so che farci... Migliora nel tempo come il vino e come Johnny Depp u.u
Chetteddevoddi? Complimenti e vai avanti così!
Un abbraccio e a presto,
Jackie :3