Dategli una maschera, e vi dirà la verità.
di Luth11

20/03/18, ore 16:43

Anni or sono avevo messo questa fanfiction nelle preferite, in questo periodo stavo spulciando gli elenchi delle fanfiction che negli anni ho salvato.. e ho ritrovato questa..
Come è possibile che, ad un passo dalla fine, non sia stata più aggiornata?? una fanfiction così bella! ç.ç
Un vero peccato.. ora che l'ho riletta mi sono ricordata di averla già letta, e non mento quando dico che mi ha colpito e interessato oggi come allora.
E' una bellissima storia, scritta benissimo e lily e scorpius sono così wow che wow <3

Chissà se un giorno riuscirai ad aggiornarla con gli ultimi capitoli che mancano

endy_lily

06/10/13, ore 20:51

Avevo letto il primo capitolo quasi per caso un sacco di tempo fa ma poi, avendo dovuto spegnere il computer in fretta e furia e non ricordandomi il titolo, non riuscivo più a trovare questa fantastica FF! Quando finalmente l'ho ritrovata ero felicissima e devo dire che i capitoli dopo mi sono piaciuti come il primo! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! **

12/09/13, ore 11:48

Adoro la tua storia! *-*
Si amo Julliet quanto te, ma adesso non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo... spero che non sia l'ultimo, sai com'è finiti i balli finiti i capitoli, ma non penso che tu lo permetta, vero?! :) No a parte questo mi sto sul serio chiedendo la confusione che è nella mente di Malfoy quando ha assimulato il fattaccio, che poi quel dispreggiattivo lo pensano solo lui e Lily, ma si sa che in realtà non lo pensano neanche loro! ;) Non so se anche Lily ha capito chi è il "moschettiere" perchèquando Scorpius le è caduto addosso mentre preparavano l'armonierta ( sia benedetto il caro vecchio Luma!) era tutto sotto il punto di vista del ragazzo...
Quindi ti chiedo con tutto il cuore di aggiornare il prima possibile!
Un bacione,
Lele, che muore dalla curiosità per sapere della reazione di Lily e per l'ultimo allo che speraa con tutto il cuore non sia l'ultimo capitolo!

01/07/13, ore 00:53

Allora: partiamo nel dire che Malfoy con i capelli rossi è grandioso.
Che amo il modo in cui battibeccano, il loro primo incontro, il modo in cui Lily gli tiene testa.
Mi piace quando litigano perché lui ha barato nel Quidditch e mi piace il modo in cui sottolini il fatto dell'Orgoglio e del Pregiudizio - perché è davvero il tema principale della loro storia.
Orgoglio di essere della propria famiglia e pregiudizio verso l'altro, di ideali e dicamo "fazioni" opposte.
Bravissima ;w;
Non vedo l'ora di leggere il continuo e il collegamento con il ballo in maschera.

24/06/13, ore 16:40

Bello quest'inizio! Questa storia primette bene e saró felice di seguirla! La figura di questo Scorpius è intrigante e mi piace!
Un bacio, continua così
Lulyx :D

23/06/13, ore 11:53

Oscar Wilde, dico bene?
Devo dire che questa storia mi ha incuriosita molto, a partre dal titolo fino alla trama.
Adoro la parte in cui ci sono le quattro cugine, le amo troppo! Ma, amo ancora di più Scorpius e Lily!
Scrivi davvero benissimo e sei molto coinvolgente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, devo solo dirti: "CONTINUA COSÌ!!!!!"
humor

20/06/13, ore 23:13

Eccomi! Con un po' di ritardo, ma ce l'ho fatta.
Allora, come ti ho già detto all'inizio l'idea è fantastica! Mi piace l'idea del ballo e di tutto questo "segreto" che aleggia nel capitolo.
Non sei caduta nel banale, perché il Moschettiere e il Cigno Nero non l'avevo mai letto, quindi ti faccio i miei complimenti!
La storia è scorrevole, mi piace la caratterizzazione di Lily e l'ultimo pezzo in cui c'è la parte introspettiva di Scorpius!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ovviamente e non vedo l'ora che la storia sia completa çwç

Ciao Lils <3