Forgetting him was like trying to know somebody you've never met.
di hugmeidols

30/07/13, ore 20:23

questa storia e bellissima ma mi chiedo perché non aggiorni più comunque sappi che è fantastica anche se non ti offendi se preferisco di un po ma solo di poco summer love che tu ancora non aggiorni e mi inizio a disperare comunque nell attesa mi sono letta in due giorni tutta questa fan fiction e la trovo mui fantastic tradotto molto bella certo che però a te ti piacciono molto le ragazze fini ve comunque beth e fantastica e quel george lo stimo troppo è un cazzo di genio una balla cosi non ci sarei mai stata in grado di inventarla ma povero Harry cosi triste mi fa pena lo adoro è cosi cuccioloso da mangiarselo . aggiorna presto no presto ora però subito dopo aver aggiornato summer love ok pleaase fallo per una tua fan sfegatata molti kiss kiss da love

25/07/13, ore 19:42

ormai è un po di tempo che le leggo le tue fanfiction e le adoro da morire ti volevo dire che scrivi veramente benissimo ogni volta che vedo che hai scritto un nuovo capitolo mi eccito come un ebete lo giuro inizio a ridere come una malata e mi rifugio in una stanza isolata solo per leggere i tuoi capitoli in tranquillità mia sorella inizia a pensare che io sia matta questo capitolo è bellissimo come tutti d' altronde beth è troppo simpatica mi fa morire dal ridere però ormai è tanto che non aggiorni più summer love e questa e io sono triste terribbilmente triste ti prego aggggggggggggiiiiiiiiiiiiooooooooooorrrrrrrrrrrrrnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa presto prestissimo prima di subito ti prego :( :( ok ti scongiuro aggiorna devi aggiornare almeno una delle due perché le hai lasciate in dei momenti critici e io non vedo l' ora di leggere il continuo ok un bacio lolita

21/06/13, ore 00:56

SI CAZZO,FINALMENTE HAI AGGIORNATO.:')
STAVO GIUSTO PER MANDARTI UN MESSAGGIO PRIVATO CON SCRITTO QUANDO AVRESTI AGGIORNATO QUESTA FF.
MENOMALE CHE SONO PASSATA A CONTROLLARE,LA CONTROLLO QUASI OGNI GIORNO :')
Adoro questo capitolo e AMO George,ha avuto un'idea fantastica per far tornare Beth da Hazza e Louis è stato pure intelligente c':
Adoro sto capitolo,l'ho già detto? No? Beh..LO AMO PROPRIO.
Ora voglio vedere che farà Harry ora che Beth è tornata..AGGIORNA PRESTISSIMO TI PREGO,TI SUPPLICO IN GINOCCHIO.
e per favore avvisami :')
Sciaaau. :)