AS WE WERE...AS WE ARE
di onlydreams

23/06/13, ore 19:34

Molto intrigante la scena nella doccia ! Anche la suspance finale ottiene lo scopo voluto , lascia immaginare sviluppi alquanto burrascosi ,per i nostri protagonisti . Come se non fossero già abbastanza inquietanti !!!
Staremo a vedere ,in ogni caso.
Un bacio!!

21/06/13, ore 10:45

:O mio dio... questo tradimento non me lo aspettavo
Le scene sono straordinarie.
Vorrei essere capace come te a scrivere ç_ç
Invece sono una cacchina
Comunque sia complimenti... mi piacciono troppo queste scene
e la storia in sè *-*
Baci
Viky

21/06/13, ore 08:39

Ciao! Molto bello e molto lungo questo capitolo, ci sono molte cose da dire! La prima è che Josh ha forse paura di questa relazione: fa avanti e indietro verso Chrystine in un modo che rimango trasecolato da come lo fa! Povera ragazza, io al suo posto non ci starei capendo più niente XD e penserei ad un'adeguata vendetta XD si vede che ti sei divertita a scrivere questo capitolo, perché la parte dell'interrogazione ti è riuscita bene, anche il paragone col basket che all'inizio pensavo non c'entrasse niente poi ti è servito alla fine del capitolo per dire "aveva appena fatto canestro": devo dire che è stata un'ottima mossa che mi ha sorpreso, bravissima! Ma non è che rimangono soli troppo spesso? XD adesso anche sotto la doccia! Staremo a vedere cosa succederà, mi aspetto un capitolo pieno di sorprese :) nel frattempo ho visto che hai abbandonato lo stile in corsivo, e di questo non posso che esserne contento: alla fine non cambiava niente, è vero, però così mi sembra più sistemato ^^ quindi ben fatto! Passo alle cose che ti consiglierei di rivedere, prendili come consigli costruttivi: "Il sorriso mi morii " morii in questo caso è terza persona, sarebbe meglio quindi usare l'accento al posto delle due i =); poi "scambio di divergenze" suona male, sarebbe meglio scrivere "scambio di opinioni divergenti" ^^; poi "sua camicia celestina" turchese non ti piaceva? XD "questo blocco allo stomaco l'avevo già vissute" il blocco è vissutO, "sostituisci la e con la o ^^ poi "di consuetudine e una scena" ---> era una scena; poi "da una candy camera", non candy, candid XD candy vuol dire caramella XD e infine "da qualche sceneggiato di un film" sceneggiato è quello che si vede in televisione (oggi si chiamano fiction), quindi al posto di sceneggiato consiglierei sceneggiatura, che è proprio quella serie di fogli dove si scrive un film ^^ è tutto! Alla prossima =)

20/06/13, ore 22:51

Ciaoo!
Finalmente questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo e devo dire che mi ha colpito u_u
Crhistine che si sveglia da sola e inizia ad 'imprecare' contro Josh..buon inizio! :')
L'interrogazione..bhè quella mi è piaciuta, poi tutti che spettegolano su di loro pensando che abbiano passato una notte di passione..good good :D
La scena della doccia...hehehe è quella che aspettavo di più e mi ha soddisfatto ;) Poi..cioè..tutte a lei capitano XD
La fine mi ha lasciata basita, in modo positivo però u_u non  me l'aspettavo proprio..Josh e Caryin però mi piace perchè questo implicherà fatti interessanti (?)
Vabbhè dai al prossimo capitolo ;)
Baci
AlexX_