Damned Souls
di LoStregatto

02/09/15, ore 20:12

Allora hai scritto delle cose meravigliose. Io adoro sta storia dal primo capitolo fino all'ultimo: Ciel é Ciel al 100% e Alois è Alois al 110% (come se esistesse) perdonalo.
Io amo alla follia Alois, è il mio personaggio preferito malgrado quello che può sembrare all'esterno e tu lo stai rendendo benissimo. Mi piace moltissimo.
Io non amo le storie con personaggi inventati ma Alice e Seraphine sono davvero toste e interessanti come personaggi quindi Very compliment (ora si dà all'inglese).
Le riflessioni di Ciel sono imbattibili e come si preoccupa per Alois poi (perché si sta preoccupando per Alois, è palese)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima!!

01/02/15, ore 08:24

Ehy!

Sono BloodGirl, piacere di conoscerti *si inchina*!
Ma puoi anche chiamarmi semplicemente Bloody u.u
Dunque, devo ammettere che questa fiction mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo durante tutti i capitoli! Ed ero in ansia per questo!
Ma n'è valsa la pena! E' una storia bellissima, dico sul serio!
Mi ha rapita fin dalla prima riga! dopotutto c'è Alois
E poi quelle due sono davvero simpatiche e mi piace molto che assomiglino ai due conti, se ricordo bene (purtroppo sono una smemorata di prima generazione XD)
Quindi, spero che continuereai presto con gli altri capitoli ^.^
Aspetto con somma impazienza il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

BloodGirl

26/10/14, ore 16:11

Heyla! Scusa volevo leggere prima la storia ma ho avuto da fare e molti occhi indiscreti... Comunque eccomi qui!!!! :)) Bellissimo capitolo e scritto bene come al solito :) Ma un po' corto se posso dire xP Ma che casa è quella? Un anno per esplorarla? la voglio anche io xD scherzo ahaha xP hmm... la faccenda si fa interessante xp Solo a te vengono in mente certe cose xP ( nel senso positivo, ovviamente)
E quale miglior modo per attirare l'attenzione del padrone di casa... Rompiamo le sue bottiglie di alcolici preferite! ahah xp
Aspetto il seguito!:) Tira fuori tutto quello che hai in quella testa bizzarra e vedrai che il pubblico non si annoierà neanche volendo xP
Alla prossima! Ciaoo!:))) ;)
PS: Mi hai fatto venir voglia di rivedere Black Butler comprese le scan xP ahaha
Ps:2 quando torna Sebastian?? xP

25/10/14, ore 13:53

Non ho capito nulla di questa storia,è noiosa,non riesco a continuare a leggere

18/07/14, ore 11:26

Eemmhhh .... Buongiorno! E la prima volta che recensisco questa storia! E l'ho letta tutta dal primo capitolo fino a qua! Tutta d'un fiato. E l'ho trovata magnifica! Dico sul serio! Scrivi veramente molto bene te lo devo dire ed apparte alcuni errori i sparsi qui e la il resto e più che Ok! XD Per le due nuove arrivate ... Direi che sono tipe ... .... Strane Cioè Alice .... Un matta,pero e simpatica! Mi ricorda molto una mia amica ^^ Saraphine invece ... La trovo un bel personaggio ;) Dico sul serio! Per fortuna che ce lei a tenere a bada il gruppetto! Se no che disastro! ... Ecco che arriva il problema, e possibile mettere un immagine di Saraphine ed Alice????? Se puoi OK,se no fa niente tranquilla! Ultime cose: Bel Capitolo,questo come tutti gli altri!--- Sono curiosa di conoscere le coppie!!! Scommetto che Alois si mette con Saraphine! XD ma forse e Saraphine che si mette con Ciel ... Oppure Ciel si mette con Alice ... O magari e Alice che si mette con Alois ... VA BHE IL PUNTO E! Non vedo l'ora di conoscere ste benedette coppie (io tifo Alois/Saraphine *con in mano una bandierina*) Miraccomando! Aggiorna prestissimo che sono curiosa di conoscere lo "Zio" Noi ci vediamo nel prossimo capitolo!! Bella Ragazzi.

13/07/14, ore 13:09

Wooow hai aggiornato!:) cavolo, ora sono io in stra mega ritardo! ahahahaha comunque: la storia si fa interessante... Almeno qui nessuno è finito veramente giù da un ponte o altro XP Beh ovviamente non potevano mancare i battibecchi tra Ciel e Alois xP Mi domando come facciano a camminare nella stessa direzione senza azzannarsi a vicenda ( e non mi riferisco solo alle parole ahah xP)
Londra, Ah! cara Londra... Anche io voglio andarci uffa! Scommetto che troverai molte ispirazioni li :) e voglio la foto di una nota zona... numero civico 221b ahahah Beh che dire, tanti saluti e buon viaggio! Ciaoooooooooooooooooo!:)

12/07/14, ore 13:52

Ciao stregatto :3

ShinigamiGirl è tornata a recensire la tua storia non appena ho visto l'aggiornamento.

Anche due mie compagne partono per l'Inghilterra tra due giorni! Coincidenze? Io non credo.
In ogni caso ti ringrazio di avermi messa nei ringraziamenti (gioco di parole... Ops) e figurati, è un piacere recensire la tua storia!

Continuo ad amare alla follia il mio adorato Ciel che, nonostante la sfuriata scazzosa, rimane sempre il mio dolcioso conte strapazzoso. Si, sto entrando nella "fangirl-mode", ma che ci vuoi fare?
Ho finito la visione di FullMetal Alchemist e Shingeki No Kiojin tempo fa, e sentivo la mancanza del mio Ciel!

Tra l'altro, ho recentemente acquistato il diciottesimo volume del manga di Kuro *^* fantasmagorico.
Va beh, basta blaterare, non vedo l'ora del tuo ritorno per il prossimo capitolo! Voglio proprio sapere chi è questo zio! :)

Un bacio, alla prossima!

24/05/14, ore 22:31

LoStregatto, The Returns.
Macciao! ^__^
Inglese? E a chi serve l'inglese? Hai fatto benissimo! ... Aspetta un secondo. Le regole del Death Note sono scritte in inglese D:
Ok va beh. Parliamo della storia che è meglio!

Ma... Strano, un capitolo pacifico. Ah già, Alois è svenuto... Ora si spiega tutto sto silenzio! Certo che se qualcuno lo facesse fuori si risolverebbero tante cose. Ma in fondo non è lui il cattivo, sono tutte le persone che lo circondano che l'hanno reso un perfetto idiota, e un povero sfigatello, quindi lo si compatisce.
Ciel è il solito figo orgogliosone, che non sa nemmeno ridere un po' alle battute xD
Le due ragazze ci tengono ancora sulle spine, e la cosa mi urta parecchio. Finirò per ammazzare qualcuno a random, giusto per stare tranquilla nell'attesa del prossimo capitolo!

Avrei un'osservazione da fare. E' una mia impressione, ho hai avuto quache problema con la punteggiatura? Tutte le virgole attaccate, waaah... Stessa cosa con i punti esclamativi, di domanda, i punti ecc... Mother Of Myself! La prossima volta dacci un occhio ;) così il testo, già scorrevole di suo, lo sarà al meglio!

Poi avrei una domanda. No, cioè, in realtà è un mio sfogo (ultimamente sono di anima shipposa e litigiosa, ho fatto litigare tantissimi dei miei personaggi .-.) c'è una storia amorosa vero? Vero? Pregherò Dio affinché ci sia, e in questo caso Dio sei tu, perché sei tu a scrivere la storia e quindi a creare questo mondo... Motivo per cui ne se il Dio!
Perciò... Caro Dio, fa che ci sia una storia lovvosa, ma complicata così che ci dia filo da torcere!!! <3 xD
La storia mi piacerà anche se non ci sarà ammmore, perché sei davvero brava a scrivere, ma diciamo che è un mio desiderio inconscio (?)

Ora mi volatilizzo.
Ci sentiamo la prossima volta, mi raccomando, aggiorna presto!
Tua,

10/05/14, ore 22:35

Il capitolo lo adoro, però peccato che non si vedano le foto, sono curiosa.

04/05/14, ore 19:08

heyla!!! Eccomi di nuovo a romperti le scatole ahahahahahahahaha ^.^ Questo capitolo, anche se privo di azione, era divertente :D Povero Ciel: Non ho capito se lo odi (no aspetta, quello era Sebastaian XP) , o se è il tuo personaggio preferito ... Se è così, povero x2!! ahahahah ti diverti eh? xP anche nello stagno dovevi farlo finire... ahahxP Spietata! xP Ottime citazioni!:) Quella dell'incosciente si riferiva ad Alois? aha ok scherzo xP Ahaha la materia oscura chiamata inglese * i ripara in una stanza buia e accende una torcia puntandosela contro il mento* . E già odiosa ahaha xP Comunque serve xp ahah . Aggiorna presto e ciaoooo!!
PS: dove è Sebastian? uffa me lo isoli così? xP ciaoooo!:)

03/05/14, ore 21:20

Hihihihihi, ohyasu cheshaire!
Prima volta che recensisco, ma se ti muovi molto probabilmente non sara' l'ultima...
Non ti aspettavi di vedermi qui a recensire vero?Invece si'. Si, mi sono finalmente decisa a leggere la tua storia e mi é piaciuta tanto da recensire.
ALLURA...non t'impalero' per aver ferito il mio Alois...SEMPLICEMENTE APPENA TI VEDO A SCUOLA TI STROZZO BRUTTA PARTEGGIANTE-X-CIEL!!!
Mmmmh, meglio di no, non prima che tu abbia finito di scrivere la fiction.Ammetto che mi piace molto e sono curiosa ma...m-ma...perché alla roby hai dedicato un chappy e a me nulla???Cattivaaaaa *piange disp* eppure sono la tua migliore amica e ti avevo appoggiata quando mi hai raccontato la tua idea a ginnasticaaaaa....
Solo una cosa, perché Seraphine (penso sia roby)mi pare troppo importante rispetto ad Alice(ovvero penso a me)???Pero' mi sono piaciute un sacco le tue allusioni a Alice in Wonderland e la frase di code geass ^^
Aggiorna presto o ti rompero' fino alla morte, bye~~~

06/04/14, ore 21:48

spero che caricherai presto il prossimo spero che Saraphine e Ciel stiano insieme li trovo teneri.
Per favore potresti mettere una foto di Saraphine?

02/04/14, ore 19:26

Ave, o umana, o dovrei dire... Gatta?

Va beh, qua c'è poco da dire che sono in RITARDO, R-I-T-A-R-D-OOOO!!!
E non posso avere scuse, dato che gli Shinigami non hanno assolutamente nulla da fare nella loro insulsa... Esistenza, ecco.
Beh, potrei dire di essere stata in giro a sterminare gente che mi ha derisa, presa in giro e invidiata, cosa non del tutto falsa, ma la verità è che la scuola uccide il mio caro amico tempo (cit).

Vediamo di fare una recensione decente che se sono in vena è un miracolo, ho trecentomila cose da fare (tra cui cancellare storie, scrivere nuovi capitoli e riscrivere da capo storie e recensireeee!! E studiare, ma è un problema che oggi e solo per oggi è secondario).

Undertaker, mio Dio, amami. Sono la donna, lo Shinigami giusto per te. E fidati, conosco molte battute, lol.
Mi ha incuriosito moltissimo la reazione di Alice quando si è avvicinata a lui per sussurragli qualcosa all'orecchio, sono morta dal ridere! Ero lì che mi dicevo "WTF??"
Però alla fin fine quello Shinigami è un bravo bagai <3 aiuta sempre tutti :3

Poi, il gironzolamento per la città è stato epico, e il fatto che le due ragazze sappiano il fatto loro mi incuriosisce sempre di più.
Inoltre, dopo quest'ultima parte dove Alois è ferito e sembrano davvero una squadra, sono sicura che quei quattro si innamoreranno l'uno dell'altro (cioè... non tutti e quattro... diciamo due a due hahahaha), anzi, sarà SICURAMENTE così ^(^-^)^
Ok, basta faccine.

Che dire, non vedo l'ora che tu aggiorni e davvero scusami moltissimo per il ritardo!
Ti ringrazio per avermi messa nei ringraziamenti, davvero, non ce n'era bisogno <3 (soprattutto contando la mia scarsa presenza).
Alla prossima!! Vado a uccidere qualcuno col Death Note :3

17/03/14, ore 19:16

scusa ma ora che mi hai fatta interessare continui ad aggiornare please.*implorante alla Alois Trancy*

22/11/13, ore 18:47

Beh... come dire... Chi non muore si risente xD Ottimo direi!:)) Attenta a tutti quei dolci che ti fanno male ;) Ma passiamo alla storia: Chissà perchè non mi ha sorpreso l'entrata in squadra di Undertaker xP Avanti lo so che lo adori !XD Brava comunque xD Allora aspetto il prossimo capitolo e se tarderai ti perseguiterò ancoraU.U Muahahahaha xP CiaooooooXD