ps: I love you!!!
di lafranca1995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/02/09, ore 20:31

davvero una bella storia. anke se nn è incentrata sulla mia coppia preferita. comunque mi piace molto il finale brava davvero

15/08/08, ore 01:56

peccato che sia già finita mi è piaciuta davvero molto! che teneri bulma e vegeta e marion ha avuto quello che si meritava! ciaoooo

12/08/08, ore 21:06

che finale favoloso!!!!tutto è finito per il meglio...bulma si è messa con vegeta...goku con chichi..marion se ne andrà in riformatorio..meglio di così non poteva andare!!!!bravissima tesò..kiss tvtttttttttb^^

11/08/08, ore 13:04

Ciao bella! Mi dispiace tanto che sia già finita! ç__ç Comunque il chappy è bellissimo! E' anche scritto benissimo! Perciò: Complimenti! ^_- Stupendo il dialogo tra Bulma e Vegeta! Anche se Bulma la odio a morte U__U Però devo dire che in questa storia mi è piaciuta ^^ A Marion le sta benissimo, anche se, se io fossi stata Chichi, l'avrei già ammazzata di botte U__U Come si permette quella ochetta? Ha rischiato di uccidere Chichi! E questo non mi va bene U_U. XDD Ripeto che sei troppo brava ^_- KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKD TADB smack smack! CIAOOO ^^

11/08/08, ore 12:41

Ciao cla!!^^ ke dire la tua fic è un capolavoro**, e me gusta un sacco, peccatu che tu la finisca qui ç__ç, perchè era davvero stupenda,ke dire, se nn complimenti!!!! alla prossima fic, baci baci

07/07/08, ore 23:38

ç________ç povera chichi, il racconto sta venendo benissimo *__* agg presto, ke dire sei bravissima *__* baci baci

07/07/08, ore 20:52

bella belllisssssssssssssssssssssssssssssssima ma ti prego non ti fermare...sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo!! bravo bravo!!! continua così mi raccomando ci conto!!! ripetto belllissimo questo capitolo!!! mi raccomando aggiorna ;) ciao ciao baci elisa!

01/07/08, ore 17:32

allora la mamma di chichi è morta in questo modo???oddio chissà chichi quanto ha sofferto e quanto si sarà sentita in colpa!!!quel yamcha anche nei sogni deve rompere le scatole..nn lo sopporto!!!che carino goku^^..eh già..è proprio innamoratoU.U..aggiorna presto eh??(tanto so che lo farai!)kiss tvtttttttttttttb^^

30/06/08, ore 22:58

Ciao bella!!! Scusa se non ho recensito prima ma sinceramente non avevo notato che tu avevi aggiornato questa storia!!! xdxd (Sono proprio fatta così ç__ç... troppo scema, lo so!!!)... comunque che cosa posso dirti??? Mi piace davvero tanto questa ficcy!!! Complimenti, sei davvero molto brava!!! Continua così!!! Sei grade Klà!!! Scrivi veramente molto bene!!! ^^ Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa e mi riscuso per non avere recensito dall'inizio... ma me sbadata dalla nascita... mia mamma mi ha fatto un pochettino male xdxdxd (Alla faccia del "pochettino"!!! ndtutti) (^^'' ndme)... va bhe dai, alla prossima!!! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!! CIAOOO ^^

30/06/08, ore 19:27

MI è piaciuto anche questo cap complimenti by ilachan

30/06/08, ore 19:27

MI è piaciuto anche questo cap complimenti by ilachan

30/06/08, ore 18:55

eheh scusa è stato uno sbaglio cmq questa è la continuazione dell'altra rece ! cmq nn vedo l'ora ke aggiorni! e fai innamorare vegeta di bulma! così impara! ihihhi cmq lo adoro anch'io come te!! ora vado bacini °°° mollina °°°

30/06/08, ore 18:49

ciao clau !!! la tua fic è meravigliosa!! nn aspettare troppo x aggiornarla! io devo sapere, si sta x svegliare vero? povera Chichi qnt mi fa pena!!! e quella stronza di Marion!! è stata leiii la voglio uccidereeee! cmq

30/06/08, ore 14:53

mi sn accorta sl ora di questa storia e devo dire che mi piace moltissimo! spero ke aggiorni presto ciao!

25/06/08, ore 16:25

Ciao Scusa il ritardo ma ho avuto possesso del pc solo ora comunque oddio che è successo a tutti?!?! scommetto ke sogna nn è vero?? comunque scrivi qualcosina anche su bulma e vegeta please sai amo troppo quei 2(anche se amo di piùà vegeta) ora vado kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]