Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    08/08/2008    5 recensioni
Chichi era una bella sedicenne, con un solo problema, la timidezza!!! Un giorno vedrà un ragazzo, un ragazzo speciale, bellissimo e se ne innamorerà, ma cosa fare se lui è il più gettonato della scuola?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma, a chi appartiene questa voce

“Ma, a chi appartiene questa voce?” si chiese la mora guardandosi intorno spaesata.

“Ti prego Chichi, svegliati…” continuò a ripetere quella voce.

“Ma questo…questo è Goku!” si disse Chichi.

“Per favore, non ce la faccio a vederti così, siamo tutti preoccupati…risvegliati…”

Forse furono le parole di Goku o forse la voglia di vendicarsi di Marion, ma fatto sta che Chichi in quel momento aprì gli occhi.

“Oddio, ti sei risvegliata!” disse Goku entusiasta abbracciandola.

“Goku…così soffoco!” disse la ragazza.

“Ops, scusami…ma sai, ero così felice!” disse il ragazzo grattandosi la testa imbarazzato.

“Nulla…piuttosto mio padre?”

“Sta qui fuori, era preoccupatissimo!”

“Immagino…comunque, appena esco di qui devo fare una cosa…”

“Cosa?”

“Vedrai…” disse la mora con un ghignetto sadico.

Goku cominciò a spaventarsi, Chichi non era più Chichi!

 

Intanto, in una via desolata, una ragazza dai capelli azzurri, camminava preoccupata per non aver più notizie della sua migliore amica da un po’.

“Uff, ma chissà dove si è cacciata Chichi! Sono preoccupata!” disse tra se e se Bulma.

Così, senza pensarci due volte si stava dirigendo verso casa sua, ma per sua sfortuna si era dimenticata la strada e così si era persa.

“Ecco, ci mancava solo questo! E ora dove diavolo sono finita?” si chiese guardandosi attorno.

“Ehi bambola, ti sei persa?” chiese una voce alle sue spalle.

“No, non mi sono persa! Ciao!” disse la ragazza ricominciando a camminare e aumentando il passo.

“E dai, ti accompagno dove vuoi, guarda, ho la macchina laggiù!” disse quello che si trovava alle sue spalle.

“Ho detto no, capisci l’italiano?”

“Fa meno la scontrosa con me bambolina!” disse colui che le stava dietro, prendendola per un braccio, rivelandosi un ragazzo di qualche anno più grande di lei dalla carnagione chiarissima.

“Lasciami andare subito!”

“Altrimenti?” disse lui in tono di sfida.

“Altrimenti ti faccio nero io!” disse un ragazzo alle loro spalle appena arrivato. Quella voce lei la conosceva bene, era Vegeta…

“Vegeta…” sussurrò Bulma.

“Uh, ma guarda chi si rivede!” disse il ragazzo.

“Freezer, era parecchio che non ci si vedeva è?” disse Vegeta con un ghigno beffardo.

“Già, avevo proprio voglia di spaccarti qualche ossa!” disse Freezer.

“Ma come, non ti ricordi l’ultima volta che ci siamo scontrati? Ne sei uscito vivo per miracolo!” disse Vegeta mettendosi in posizione di combattimento.

“I tempi sono cambiati!” disse Freezer mettendosi anche lui nella medesima posizione di Vegeta.

Cominciarono a combattere e, come prevedibile, Vegeta era nettamente superiore e dopo qualche pugno ben assestato vinse lo scontro.

“Allora chi è che doveva vincere lucertola?” disse Vegeta a Freezer steso a terra.

“Sei stato grande Vegeta…” disse Bulma avvicinandosi a lui.

“Tsè, non l’ho fatto mica per te! Con questa lucertola qui avevo un conto in sospeso da parecchio!” disse il moro orgoglioso come sempre.

“Bhe…grazie…” disse dandogli un bacio a fior di labbra. Il ragazzo sussultò e le sue gote si tinsero di un rosso acceso.

“A quanto pare ho vinto io la scommessa!” disse Vegeta ritornando il solito sbruffone.

“Era solo per ringraziarti!” disse la ragazza a braccia incrociate.

“Scommetto però che non mi resisteresti se provassi a baciarti!” disse il ragazzo avvicinandosi alle sue labbra.

“Ma…ma che fai?” disse la ragazza sudando freddo

Vegeta era sempre più vicino e ormai le distanze erano quasi nulle… Bulma non resistette più e lo baciò con passione.

Dopo qualche secondo si staccarono. Vegeta la guardava con uno sguardo da sbruffone e le sussurrò in un orecchio:

“Vittoria…”

“E va bene…che devo fare?” chiese la turchina già immaginandosi le cose perverse che giravano nella mente del ragazzo.

“IO ti ordino di…metterti con me!”

La ragazza lo guardò con una faccia stupita, tutto si sarebbe aspettata meno che quella strana richiesta.

“Ma…perché? Tu che vantaggio ne trai?”

“Bhe…ecco…” cercò di spiegare il ragazzo, ma il suo orgoglio lo frenava.

Fu un lampo e a Bulma fu tutto chiaro. Con il sorriso in faccia lo baciò e gli sussurrò in un orecchio:

“Mi piaci da impazzire…Vegeta…”

Il ragazzo diventò nuovamente rosso per poi ribaciare la ragazza.

Quella era l’inizio di una fantastica love-story che non avrebbe mai avuto fine…

 

Erano passati alcuni giorni e Chichi finalmente era stata dimessa dall’ospedale.

“Che bello respirare di nuovo l’aria della libertà! In quell’ospedale mi sentivo prigioniera!” disse la mora respirando a pieni polmoni l’aria inquinata della città.

“Senti Chichi, io…volevo chiederti…ecco si…ti andrebbe di metterti con me?”

“Goku…sai…stavo pensando anche io di chiedertelo…mi piaci molto…” disse avvicinando le sue labbra a quelle del moro.

“Ma…dici sul serio?” chiese Goku ingenuamente.

“Certo che si sciocchino…” disse lei azzerando le distanze e donando a Goku un tenero e dolce bacio.

In quel momento ad interromperli fu Marion, che casualmente passava di li.

“Brutta troietta da strapazzo e così sei ancora viva?”disse furibonda dirigendosi verso i due.

“Certo che lo sono! Perché non dovrei esserlo?”

“A quanto pare quel giorno non ho fatto bene il mio lavoro!” disse Marion prima di accorgersi di ciò che aveva detto e così tapparsi immediatamente la bocca.

“Tu…sei stata TU!” gridò Goku perdendo le staffe.

“Calmati Goku…” disse Chichi prendendolo per un braccio.

“Senti brutta ochetta che non sei altro, io ti odio e ti ho sempre odiato, di certo ora non mi abbasserò ai tuoi livelli e non ti prenderò a botte per avermi quasi ammazzata, ma sappi che ti denuncerò e tu finirai dritta dritta in riformatorio! A presto Marion, ci si vede in tribunale!” disse Chichi prendendo sotto braccio il suo nuovo fidanzato e andandosene per la sua strada.

Lei stava con Goku, finalmente aveva tirato fuori il suo carattere vero, Marion non le avrebbe dato fastidio per un bel po’ di tempo e la sua migliore amica si era messa con il ragazzo dei suoi sogni! Non c’era niente meglio di questo, finalmente le loro vite erano perfette e lo sarebbero state per chissà quanto tempo…

Fine

 

Salve a tutti mi scuso per l’immenso ritardo, ma come si dice stavo in vacanza XD…spero che il chappy vi sia piaciuto anche perché ho deciso che questo sarà l’ultimo di questa storia…ebbene si, la fic si conclude qui! Forse potrei fare il seguito, ma non sperateci, mi è completamente passata la voglia di scrivere, ma io di solito non lascio i lavori a metà perciò ho deciso di finirla! Grazie a quelli che l’hanno messa tra i preferiti, ovvero:

1 - bunny65
2 - Ci chan
3 - Cicochan
4 - doval79
5 - jojoND
6 - LadyDreamer
7 - littlehinata
8 - miettajessica
9 - PanSon
10 - PaolaDeve
11 - plubuffy
12 - sonietta87
13 - Toru85
14 - vale_88

E a quelli che hanno recensito, ovvero:

elvi92

mollina123

ilachan89yampai

PanSon

Hannon

JojoND

Grazie di cuore a tutti! By Vegetina

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995