Risks
di swagondrewj

10/07/13, ore 10:42

Ehy ciao!
La ff è molto bella e mi piace tanto come scrivi!! ti prego aggiorna il più presto possibile! un bacio,Ale!

08/07/13, ore 23:51

Aww.. solo io penso che in questo capitolo Justin sia qualcosa di dolcissimo? Spero tanto che Justin e Juliet si mettino insieme sarebberò una coppia Bellissima , ti dico che gia sto cominciando a pensare alla fusione dei due nomi per creare la coppia , ma e tipo 3 ore che ci penso e non ci riesco! D:
Continua presto perfavoree *fa gli occhi del gatto di Srek * <3

08/07/13, ore 18:37

È fantastico! Continua velocemente! Sei bravissima.. Mi piace un sacco come scrivi ! Il capitolo è troppo dolce! Che cariniiii.. Non farci rimanere in ansiaaaaaaa

08/07/13, ore 17:35

Ke bello finalmente nn vedevo l'ora ke akkadeva ke dolce justin finalmente si.é deciso però com'é geloso di Cody sei bravissima aggiorna presto baci *.*

08/07/13, ore 12:49

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco. Tanto dolce c:. Aggiorna prima possibile

05/07/13, ore 10:29

Io sono felice non ho altro da dire!!! E te? Come va? Capitolo poco stupendo mi dicano!!! Aggiorna presto :)

05/07/13, ore 00:42

mio dio,sono tutti bellissimi,ti prego continua,è una droga

04/07/13, ore 08:00

Continua subito!!!! È fantastico davvero.. Sei bravissima
.waaaaaaaaa sono già in ansiaaa.. Ti prego nn farci aspettare troppo a lungo eh

03/07/13, ore 23:21

E‘ bellissimo questo capitolo continua presto che non vedo l‘ora di leggere un tuo nuovo capitolo

03/07/13, ore 22:47

Capitolo stupendo!!!! Fantastico.... Avevo perso la speranza che tu aggiornassi oggi.. Ma.... *balla la conga* ... Hai aggiornato ....e sono felicissima credimi... Domani aggiorni vero???.... Non vedo l' ora....

03/07/13, ore 22:29

Yep ! E' davvero tanto bellina questa FF  :) continua così sarebbe davvero carino se nascesse qualcosa fra Cody e la protagonista  :)  Baci :**

02/07/13, ore 15:52

Sei bravissima justin poi è così protettivo Ke karino povera juliet io odio Todd mamma mia nn vedo l'ora Ke pubblichi il nuovo capitolo baci*.*

02/07/13, ore 13:24

Ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace davvero tantissimo, continua presto !!!! :)

02/07/13, ore 10:21

Mi piace moltissimo la tua ff , scrivi davvero bene . Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

02/07/13, ore 09:46

Che Bello hai aggiornato cosi ti voglio ragazza!!!
Ok il capitolo é come sempre fantastico :) aggiorna presto