Don't let me go
di fallintooblivion

04/09/13, ore 21:12

Wow, si capisce subito che questa fan fiction deve essere bellissima. Soprattuto quando Louis parla di Harry :')

02/09/13, ore 11:31

Oh My God.
Cioè, io, tu, Min, Lou. Non respiro.
Ma sei bravissima, scrivi da Dio e non ho trovato neanche un errore, nemmeno uno di distrazione.
La trama è qualcosa di originale, che non ti prende, ti azzecca proprio.lol
Mi è piaciuta molto la prima parte, adoro il personaggio di Louis, è così dolce. bhdj
Ma il ragazzo è Harry?
Vabeh, prima di andare volevo dirti che sono @zaynsnote. (:

17/08/13, ore 11:16

hey bella, scrivi benissimo! dettagliatamente e ti soffermi in ogni particolare, la adoro, la adoro davvero! spero continuerai presto. leggerò di sicuro! a presto, Alessia cc

14/08/13, ore 17:25

Oddio! Oddio! Oddio! Amo la coppia MinxWren <3
Perché... Ora devi spiegarmi perché in questo incidente? Perchè io ti uccido se li fai morire, capito? <3

07/08/13, ore 19:18

Ciao cara :) sono la tipa di Twitter :) come promesso, eccomi qua! Allora devo dire che mi piace il modo in cui scrivi! È ordinato e preciso e non si fa fatica a capire il contenuto... Questo è molto importante, la storia deve essere facilmente comprensibile... Non ci sono errori grammaticali (sialodatoiddio!) :D che bello! Riesci a mantenere davvero bene l' attenzione del lettore! Gli errori distraggono e non fanno cogliere in pieno il senso della storia :) del resto mi piace che sia ambientata su Louis, pare che ce ne siano poche (per questo anche la mia è ambientata su di lui xD) e Min sembra carina :3 mi dispiace che quello scemo le abbia fatto fare un' incidente! :O si rimetterà vero? :3 beh mi toccherà leggere anche il capitolo successivo!!! :D a presto ;)

06/08/13, ore 20:43

hey bellezza
scrivi benissimo è stata la prima cosa che ho notato !
la storia è molto bella , beh come inizio si , continuo a leggere
ps.twitter @thanks_Niall1D

30/06/13, ore 19:38

Brava, si prospetta proprio una bella storia! La trama é interessante, non mi ha annoiata minimamente! Il linguaggio é perfetto, semplice e scorrevole, continua la storia perché mi sembra proprio azzeccata! ;) Anche la scelta dei personaggi é buona, e l'effetto sorpresa mi piace tantissimo! Spero di leggere qualche altra tua opera o recensione, a presto! :)

29/06/13, ore 22:10

Prima di tutto voglio dire che sei una stupida, come si fa a
non ricordare più la password del proprio account? Sono sconvolta u.u
Ahahaha, ovviamente scherzo e lo sai! ;) Bè, che dire? Sono contenta che
tu sia tornata con una nuova storia e devo dire che già da questo cap. mi piace,
sul serio è molto bella :3 L'idea è stupenda e poi come scrivi tu *-* oddio! Sai che
amo come scrivi e questa cosa non cambierà mai! <3 Adesso vado a leggere il prossimo
capitolo :D Un bacione! <3

21/06/13, ore 11:32

La tua fanfiction è magnifica, scrivi alla perfezione e in più coinvolge moltissimo, complimenti. Aggiorna quando puoi, spero presto.

21/06/13, ore 09:47

La tua FF è fantastica,ti prego aggiorna al più presto