[Next Present]
di Angel_Sayuri

28/09/08, ore 22:15

oddio ahahah che ride, mi aspettavo che Ino dicesse di tutto ma non " non ho mai visto niente di più... più... tamarro" ahahah davvero bellissima e dolce! complimenti kiss

05/01/08, ore 22:07

...Qualcuno ha detto ShikaIno? X°°D Scherzi a parte, molto bellina! La scena finale mi ha sorpreso, davvero non me l'aspettavo XD carinissima! W le mosche bianche!*-*

suzako

05/01/08, ore 20:22

Uh, ma che delizia! *-* Shikamaru è così puccioso, me lo immagino arrossire di imbarazzo e irritazione per la reazione di Ino! XD E quella ragazza... quando esclama 'tamarro!' è stata magnifica, una pugnalata al cuore, ma davvero comica! XD Il finale, zucchero sulle labbra! ^-^
Grazie per la dedica! *-* Non ce ne era bisogno, non mi abbatto per così poco! XD E forza mosche bianche! *-*

05/01/08, ore 15:18

*_* Bellissima. Dolce, tenera, e secondo me pure IC... Complimenti, brava!^^

05/01/08, ore 14:47

terribilmente adorabile!! I personaggi erano stupendamente loro, e mi hanno strappato più di un sorriso! Invidio un sacco Ino, nonostante tutto XD E Shikamaru mi ha fatto davvero tenerezza, salvo rideere di nuovo quando si ricrede sui regali! Davvero adorabile, il tema era semplice ma l'hai fatto brillare in ogni senso! E viva le mosche bianche sempre e comunque! XD

05/01/08, ore 12:42

*O* che bella! Ino è così... adorabile! Quando prende in giro Shikamaru è mitica! Le dovrebbero fare un monumento! XD E Shikamaru... che carino! C'è rimasto male perchè Ino non ha gioito al suo regalo... però alla fine ne ha ricevuto in cambio uno ancora migliore! **
E'... è... è troppo tenera! ** Finisce subito nei miei preferiti, non c'è dubbio! **
Akami/AtegeV
P.S. Viva le mosche bianche! Noi conquisteremo EFP... e il mondo! ù_ù

05/01/08, ore 12:41

P.S. l'idea del fanclub viene appoggiata dalla sottoscritta al 200%!

05/01/08, ore 12:40

c'è troppa carenza di ShikaIno nel mondo e nell'universo, impegnamoci!...e soprattutto w le mosche bianche!
dopo questo questo breve delirio XD passiamo a cose ben più serie: i regali!...no dai, scherzo!! ehehe, molto carina questa shottina, in particolar modo le risate della nostra Ino-chan e il grugno del povero Shikamaru-kun (mendokouse per gli amici XD).
In finale, davvero un ottimo lavoro, divertente e romantico! Passo e chiudo, buona befana (già che ci siamo!). Kiss by kagome ^^

05/01/08, ore 12:36

Alla parola tamarro stavo per cadere dalla sedia XD. Povero Shika...La fic mi piace molto e il finale è fantastico (Shika sarà corso a prendere un secondo regaloXD). W le ShikaIno!I migliori U.U by kiara_chan

Niraw
05/01/08, ore 11:23

Se potessi usare un cipollino, userei quello con questa faccia-> è0é (quello traumatizzato xD) La fic è carina, davvero, ben scritta, e poi leggere Ino che si sganascia dal ridere ha fatto ridere anche me xD Solo che io essendo una ShikaTema incallita vorrei ribattere alle ultime righe: AAARRRGGGHHH!! Ok finito xD P.s. non riuscirete mai a conquistare EFP, ci abbiamo già pensato noi ShikaTema, muahmuah *,..,*
Ok basta con gli scleri xD Ancora complimenti, un bazo, Niraw^^