Welcome to death...
di GiulyHermi96

27/06/13, ore 15:19

È stato bellissimo leggerlo! Severus Piton é quel personaggio per cui finisci a sentirsi in colpa. In colpa per averlo criticato per tanti anni, quando alla fine ci si rende conto che ognuna di noi vorrebbe qualcuno che la ami come Piton ama Lily, anche se sicuramente non incarna l'idea di principe azzurro. No, é molto meglio... Mi é piaciuto moltissimo come hai descritto l'incontro e l'abbraccio mi ha fatta sciogliere. Silente ha proprio ragione! "Severus Piton avrebbe sempre amato la signorina Evans" Complimenti! Vale

23/06/13, ore 13:58

Girovagando su questo sito, ho trovato una raccolta, e ho pensato di iniziare a leggerla..

Ed eccom qui, a recensire il 6° stupendo capitolo di questa stupenderrima raccolta...
Complimenti ancora, e continua al più presto..

-Hope-

21/06/13, ore 22:12

Ciao!!
Questo capitolo è bellissimo! Sì, Severus non mi pare il tipo da disperarsi, ma anche secondo me avrebbe affrontato tutto con calma e razionalità (per quanta ce ne possa essere sapendo di essere morti!!). Mi è piaciuto perchè sei riuscita a mostrare che Piton è cambiato, che è diventato più maturo e si accontenta dell'abbraccio di Lily. Mi sarebbe piaciuta un sacco una parte con James che esplicitava a Piton quello che Lily gli ha detto fin troppo gentilmente riguardo a Harry, ma non è assolutamente una critica, solo una mia fantasia, il capitolo è molto bello anche così.
Di nuovo bravissima,
scrivi presto!!:)
Tua,
Lillinuccia

21/06/13, ore 20:00

Giuro, non so se mai smetterò di emozionarmi leggendo ogni tuo singolo aggiornamento :')
Anche adesso ho le lacrime agli occhi e non ci posso fare niente, pure per questo capitolo non sono riuscita a trattenere le lacrime e mi ritrovo a piangere davanti a uno schermo..
Non so come spiegarti quante emozioni con le tue parole riesci a dare.. Tantissime, ogni volta sono sbalordita da ciò che scrivi e devo ripetere le stesse parole per farti complimenti su complimenti del tutto uguali tra di loro.
Lily e Sev.. Premetto che io non ho MAI votato per questa coppia, li ho solo e sempre visti come semplici amici, perchè Lily è sempre appartenuta a James, fin dal principio, fin da quando hanno iniziato a litigare.
Ma la loro amicizia mi è sempre piaciuta, e Severus che nonostante ora sia morto che si preoccupa ancora per Potter, anzi che lo insulta nella sua testa, che lo chiama moccioso e che spera con tutto se stesso che quell'imbecille abbia capito qualcosa... oddio che ridere :''') Però non davanti a Lily mi raccomando u.u
Ahahahah in questo capitolo sei riuscita a mettere di tutto, dalla tristezza, all'amicizia, all'emozione e anche all'indifferenza che comunque fa parte del carattere di Piton.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti con il cuore perchè questa tua storia.... Non la posso amare più di così u.u
Alla prossima