Breaking point.
di Readme

06/04/15, ore 00:05

vorrei godermi tutto questo quasi ritorno degli haylor e il fatto che quella cara sia solo una trovata pubblicitaria ma c'è quel louis che mi tormenta cioè non riesco proprio a trovare una spiegazione al suo comportamento da emerito stronzo
ha visto la sua amica completamente in depressione per il suo migliore amico e cosa fa? Si comperta come lui e pure peggio. Per questa cosa stanotte non riuscirò a dormire ti avviso

02/07/13, ore 22:09

Hei ciao!
è la prima volta che recensisco la tua storia ma è da un paio di settimane che la sto leggendo incuriosendomi sempre di più. Ho trovato questa fanfiction tra i crossover dei one direction e forse sono una delle tue poche lettrici directioner. Prima di cominciare però mi sembra giusto premettere che non sono una fan di taylor swift, anzi la trovo una ragazza piuttosto finta e pre-impostata e parlando francamente oltre alle sue gambette magre che tanto vorrei non riesco ad elencarti suoi pregi o cose che le invidio oltre alla fama i soldi e gli ex. Conosco abbastanza bene la sua musica, magari non tutte le canzoni ma i singoli più famosi quelli si. Love story, our song, 22, mean, mine, safe and sound ce le ho anchio nel mio ipod.. eppure non riesco ad apprezzarla o a farmela piacere. Nemmeno la relazione haylor mi andava tanto a genio, ahahaah proprio per niente. Questa è la mia impressione esterna da non fan, magari tu pensi la stesse cose sui one direction ma stai tranquilla che questo non cambierà il mio giudizio.

Perchè veramente, io amo la tua storia! Ormai non riesco ad aspettare il weekend per i tuoi aggiornamenti, devo assolutamente sapere come andrà a finire. Hai uno stile che mi piace molto, pieno di dettagli, riflessioni e collegamenti diretti alle canzoni dei cd. Mi piace davvero tanto e sono presa emotivamente da tutto questo. Magari adesso mi odierai ma ho detto solo quello che pensavo, sei riuscita a farmi piacere la coppia haylor che, come ti ho già detto, ho detestato dal primo istante... Stupefacente, sul serio. Mi sono persino andata a scaricare alcune canzoni da red che hai citato nei tuoi capitoli per risentirle... sad beautiful tragic è la mia preferita. Non so che altro dire, Continua sempre così.

25/06/13, ore 04:35

Prima di iniziare la mia recensione ci terrei a premettere che, anche se la persona di Harry in sé e il suo personaggio non mi piacciono molto, leggere questo capitolo Haylor non è stato un dispiacere, anzi! Come sempre sei riuscita a mettere il sentimento nelle tue parole, trasmettendomi dei sentimenti che pur distaccandosi da quelli a cui sono abituata solitamente sono stati in grado di movimentare la storia. L'idea che i personaggi famosi arrivino a instaurare legami del genere per la pubblicità è una delle cose che più mi disgusta del mondo dello spettacolo, per non parlare poi del fatto che Harry non mi è sembrato in grado di capire l'impatto che il suo SMS ha avuto su Taylor e come questo ha influenzato i suoi sentimenti. Quello che trovo più azzeccato è quello che Taylor prova, indipendentemente da quello che detta la ragione, nel rapportarsi con Harry; appare come dipendente da lui e si nota come nonostante tutto lui sia ancora l'unico in grado di farla sentire come una bambina. Aspettando il prossimo capitolo,
una delle tue lettrici.

24/06/13, ore 14:27

aww , Taylor e Harry sono troppi dolci lui che la prende in braccio asjshukbafhbsdfhb ;33333333 . Taylor che salta dalla gioia perché Harry non è fidanzato è una delle mie parti preferite , comunque come al solito il capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O . Alla prossima ;)

23/06/13, ore 10:29

bellissima storia , compliemnti davvero. Sei trooppo brava !!!!
un bacio
vanessa

22/06/13, ore 00:54

Beh, sì, il capitolo è un pò confuso ma, è, nonostante tutto, bellissimo. E comunque anche la confusione è un sentimento,quindi, il capitolo è perfetto. Cosa posso dire di Haylor? Insomma, Harry e Taylor, Idolo e Idola, posso solo dire che è la coppia perfetta. Il tuo capitolo è perfetto, come tutti gli altri! <3 <3 <3 :3
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 07:14 pm)

21/06/13, ore 18:19

che bello mi piace molto e poi devo dire la verita la coppia haylor mi piace
comunque bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa