Paura folle...
di armony_93

16/03/09, ore 21:24

wowwwwwwwwwww pensavo ke la lasciassi ad un solo capitolo e menomale almeno sharpay nn soffre però soffre gabby poverina ma kissene in fondo trova un altro xd

TROY 4 EVER
05/01/08, ore 19:35

questa storia è bellissima...!apparte il fatto che Troy tradisce gabriella ma è davvero bellissima!!!!brava...kiss

05/01/08, ore 17:51

anke se sn troyella dv ammettere ke qst fic è davvero bella! kiss!

05/01/08, ore 17:39

grande armony!!!!hehe grazie per aver accolto la mia richiesta e per la dedica,nonostante io abbia letto il capitolo in anteprima mi ha emozionata ancora una volta rileggendolo!^__^baci tvukdbxs e non essere triste,su con la vita!

*AqUa PrInCeSs*
05/01/08, ore 16:31

aaaaaaah adesso ho capito quella cosa, si si XD XD XD ehehe bellissima comunque, scritta benissimo! un bacione tvtb

ME
05/01/08, ore 15:25

ah giusto e devi assolutamente fare una continuazione!!!ciao baci

ME
05/01/08, ore 15:23

ehi come osi dire k è bruttissima è stupenda!!!

TROY 4 EVER
05/01/08, ore 14:46

nn è brutta questa storia è bellissima!!!!!!nn mi piace molto il fatto che troy ha tradito gabriella ma questa storia mi piace lo stesso tanto...!!!!!!!!brava kiss

Jud_91
05/01/08, ore 14:45

ti ho appena detto su msn cosa ne penso,ma ripeto,è bellissima ma triste,vorrei tanto una continua,me la fai vero?!anche piccina picciò!!!!!!!"me che ti guarda con occhi dolci dolci"baci tvukdbxs!

05/01/08, ore 14:39

mio dio, ma è tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brutta no, assolutamente no!!!!!! come fai a dirlo????? però davvero tanto triste!!!!!!!!!!!!!! comunque sei bravissima!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!