Come musica
di Pandacoffee

12/10/13, ore 21:29

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che era "bravery" la parola :')
Infondo il coraggio è fondamentale (e lo dice una fifona di prima categoria)
Harry che vuole fare outing è dolcissimo, vuole vivere la sua storia con Louis, e lo amo per questo.
Liam che cerca di convincere Zayn è una delle parti che ho preferito in assoluto (essendo anche Ziam-dipendente)
Al prossimo capitolo !
Baci,
Chiara

12/10/13, ore 02:04

Allora, tralasciando il fatto che avrò letto tutta la storia in un'ora...
mi gira la testa!!! Ho dovuto rileggere certe frasi più di una volta per capire tutti gli intrecci e non perdermi personaggi qui e là!! E sì, è anche colpa dell'ora, me ne rendo conto, ma non riuscivo a smettere di leggere! Ora devo sapere come va a finire!!!
Ok, dopo lo sclero poso dire qualcosa di sensato. Come mi organizzo per costruire la statua a Niall??? Povera anima, a sopportare quei quattro idioti! Niall hai tutto il mio sostegno!
E bè, anche Liam e Zayn mi fanno un po' pena, per fortuna possono consolarsi a vicenda! Luis ed Harry, con tutto l'affetto, sinceramente li prenderei a schiaffi, ma si sa che l'amore ti rende pazzo. il problema è quando la pazzia diventa contagiosa!
Ovviamente non sono riuscita a dare un senso a quello che ho scritto, fa niente. l'unica cosa che deve essere chiara sono i miei complimenti per questa storia che è assolutamente divertente e coinvolgente, ti prego continua, sono troppo curiosa! =)

04/10/13, ore 16:21

No okey..mi sono divorato questa storia in poche ore e adesso non puoi lasciarmi così!! Ti prego aggiorna prestoo!!!..detto questo continuo ad amare Niall..anche se credo ke qualcuno dovrebbe dargli una dose di tranquillante..anzi magari di un mega Hamburger, ke avrebbe più effetto....e continuo anche a pensare ke siano tutti dei grandi idioti...ok allora forse gli Ziam hanno bisogno di un'pò di tempo x capire la cosa...ma i Larry?! E soprattutto quel testone di Louis!!Dai cavolo..vi amate no?! A posto, risolto tutto!!! Bene ho sclerato abbastanza anche sta volta....vado a uccidere Jason prima ke faccia altri guai;)..alla prossima!!!

04/10/13, ore 16:09

Beh..a questo punto non potevo proprio fare a meno di recensire...e la cosa che mi ha spinto a farlo non è non è il fatto ke io amo questa dtoria (cosa ke è vera), quanto amo il tuo modo di scrivere, quanto odio i problemi ke si fanno gli Larry e gli Ziam o di quanto stronzi siano Jason e Danielle....ma la cosa ke mi ha spinto a farlo è stato ke nel caso fossi morto di risate da cui a poco almeno avrebbero saputo la causa...ahahaha dai quanto ho riso x la battuta di Niall?!?! Quanto si può amare quel biondino?!..è tutta la storia ke mi fa, appunto, morire dal ridere...toctoc.."cioè..sono l'unico etero?" (Sempre che tu sia etero caro Nialler)...ahaha sei un genio!:)....cooomunqueee bene ora che ho finito la mia sclerata mi eclisso e mi precipito a leggere i prossimi capitoli!! A risentirla!;)

11/09/13, ore 02:16

woooo diventa sempre piu' interessante
a presto spero
un bacione
sei davvero brava!

10/09/13, ore 16:17

ALLORA, L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO. MOLTI PEZZI FANNO RIDERE!!! SONO STATA MEZZ'ORA PER CAPITOLO A RIDERE, CMQ. SONO RIMASTA SCHOCCATA O.O NIALLER È QUELLO CHE HA CAPITO PIÙ DI TUTTI. CONTINUAAAA

10/09/13, ore 14:07

Oddio che bello *.* finalmente. I giorni in cui inserisci capitoli o storie sono i miei preferiti! è tipo troppo bello questo capitolo. Niall che tira fuori un pò di carattere, lo amo. Nella tua storia nessuno è ai margini, sono tutti utili e indispensabili. Sei troppo un genio. Scrivi divinamente bene e senza le tue storie non so come farei. Mancano solo due capitoli? No. No. ti prego no.....

04/09/13, ore 00:20

Hahahahahahah scusa, questa recensione non avrà alcun senso, ma non posso smetterei ridere HAHAHAHAHAH
Magari dovrei disperarmi per il povero Zayn sull'orlo di una crisi di nervi, ma riesco solo a concentrarmi sulla reazione di Harry e sulla domanda di niall :') senza dimenticare il "boh, bussavano tutti" HAHAHAHAH
Ok, vado che è meglio :')

03/09/13, ore 23:08

Oddio questa Fan Fiction è bellissima! Scrivi veramente benissimo cara! Sto piangendo dal ridere per l'ultima parte!! XD Davvero continua è una delle FF più belle che io abbia mai letto (e ne ho lette taantissime) però povero Niall,sembra scemo! ;)

03/09/13, ore 01:17

ahahahhahaha oddeo sto' capitolo è una favola ahhahaha
c'è mi paice da matti
ero rimasta indietro,ma eccomi quiii
di nuovo,si sono il tuo incubo(?)
a presto
bacio

02/09/13, ore 21:27

(Buh! Speravi fosse qualcuno di intelligente a recensire, eh? E invece!)

Sì Niall, sì, lo sei, sei l'unico etero. Povero amore, ahahah!
Comunque, sai che questi tuoi sketch comici/ironici mi fanno ridere davvero tanto tanto tanto. Al resto del mondo potrebbero anche sembrare idioti ma io li apprezzo perché sono proprio la quotidianità nella nostra vita.
Pensandoci, non so se mi ha fatto più ridere:
1. Louis che parla come parliamo noi? "Cosa cazzo..?"
2. Niall che cerca di conformarsi? Alla fine ha anche ragione povero, bussavano tutti, lui chi è per non farlo? Il figlio della lupa? (Grazie per averlo reso partecipe.. sai che altrimenti mi prendevo male e venivo sotto casa tua a piangere.)
3. Zayn che bussa alla porta? Mi ha ricordato molto Sheldon, non so. (Zayn che vuole dormire sul comodino di mia madre.. ora lo cercherò tutte le notti prima di andare a dormire.. sai? Sì che lo sai.)

Aspettiamo tutti con ansia il seguito (7.7) sperando che tu non perda più la chiavetta con su i capitoli, stordita.
(ma quanto mi diverto a scriverti recensioni stupide! Troppo.)
xx, Boo.

02/08/13, ore 02:27

che esimera testina di cavolo ha quella barboncina :o
mammamia povero Lì
a presto spero
son troppo curiosa

10/07/13, ore 23:14

Giuro, giuro che mi piace troppo la tua storia! Scrivi molto bene e il lessico, per quanto ne capisca, mi sembra perfetto.
Adoro come la psicologia dei personaggi entri nella mia e mi faccia capire la sitiazione nella quale sono descritti.
Davvero, mi piace proprio tanto e non vedo l'ora che vada avanti!
-Giulia-

07/07/13, ore 13:49

Questa storia mi ha emozionato tantissimo. Ti prego continua a scrivere che hai talento da vendere.

03/07/13, ore 22:37

Bel capitolo eh! Te lo commenterei pure tutto minuziosamente come faccio ogni volta ma.. ma sono ancora commossa dalla nota finale.
Sei l'ammmore! E se avessimo ancora 17 anni usere il termine "migliore amica", ma siamo grandi quiiiindi nulla u.u (semi citazione)

Dai, dico solo che è vero che soffro nel non leggere Zayn accoppiato a Niall (ognuno ha i suoi problemi oh) ma mi piace molto la parte Ziam.
Cioè Liam, spiegaci i tuoi problemi.. perché scrivi messaggi nel cuore della notte se siete nella stessa stanza?! Noi ti vogliamo tutti bene, sei in una zona sicura, esprimiti, dicci che problemi hai.
Sai che forse, forse F. ho detto forse, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più.. per adesso.
Con taaanto amore,
KoalaTea <3