Come musica
di Pandacoffee

03/07/13, ore 22:20

Dimenticarsi del piano di Niall?!?! Io sono qui che lo attendo con trepidazione! Dopo l'idea di farsi tatuare tutti delle barche (piano fottutamente geniale a mio parere!) mi domando quale altro piano brillante abbia sfornato il nostro caro irlandese!!

Ammetto che questa storia è assolutamente la mia preferita di tutte.
Ma io sono deeecisamente di parte. Prima di tutto adoro il fatto che alcune battute dei dialoghi siano ispirate a delle nostre conversazioni XD (Anche se il "No affatto" potevi risparmiartelo.. ahahah!).
I personaggi sono caratterizzati magnificamente! Li trovo molto realistici e li gestisci benissimo. Questo accade perchè loro nella tua testolina sono così, lo so.. quindi ti viene naturale farli parlare in un determinato modo o immaginare come possano agire in determinate situazioni.
Più di tutto però, come sai, amo Zayn. Come ti ho già detto tutto ciò che dice mi fa ridere di cuore: "puoi pisciare sul letto di Louis, va di moda qui dentro” o "non volevamo saperlo".
Adoro Liam con le sue pare! Come dargli torto! X)

Sulla Larry non mi esprimo perché la trovo perfetta e non c'è nulla da dire.
La Ziam. La Ziam sai che non è propriamente la mia coppia preferita, mmma! Ma in questa tua ff adoro anche loro. Mi è piaciuta particolamrente l'ultima frase di Liam. La dolcezza!!
Ho tanta paura a questo punto però.. ora che è arrivato Josh, intendo. Dimmi di no, ti prego!!

In altre parole, adoro la tua storia ma più di tutto mi sa che adoro te <3
la tua Koalatea.

ps: Ah! Ma quanto sei brava che adesso metti la ì sul da sola?! L'ho notato sai?!

03/07/13, ore 18:24

“È colpa di Harry”
Louis sospirò.
“Ah, certo... figurati se la storia non iniziava così”
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA è la seconda volta che c'è un dialogo del genere, ed è la seconda volta che rotolo al suolo per le risate :')
Poi anche Liam e le sue "fobie" mi hanno fatto divertire :))
Questa ff mi sembra quasi il paradiso, Larry E Ziam insieme *.* hahah
Beh, anche se a tua detta il capitolo è stato inutile a me è piaciuto molto!!
Baci

03/07/13, ore 17:00

ahahahaha sono sempre piu' curiosa
un bacione
alla prossima
e boh mi sono accorta che ero rimasta indietro ahhahaha
(solo io)
xDDD

03/07/13, ore 16:52

Sono ufficialmente innamorata di te. Mi fai ammazzare dalle risate ahahah. Cioè io voglio conoscerti e stringerti la mano, pure a Koala tè che ti aiuta nelle storie... *-* ti giuro ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/06/13, ore 19:56

Questa storia è magnifica. Tutte le persone che conosco ne parlano bene. Sei un'ottima scrittrice Pandacoffee.
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 01:48 pm)

30/06/13, ore 19:27

Sono in trepidazione, sai davvero rendere la tensione nella storia.
Sei brava, continua a scrivere.
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 07:29 pm)

30/06/13, ore 19:17

Questa storia è bellissima, credo che se potessi la leggerei l'infinito. Sei un portento, brava.

30/06/13, ore 19:14

“Non sono le vostre domande a darci fastidio” disse “sono più che altro le risposte che siamo costretti a darvi che iniziano a starci strette”. Mamma mia, questa frase bellissima.
Continua a sorprenderci, continua così

30/06/13, ore 19:09

Ahahaha. “Spiegami perché dobbiamo tenere le persiane chiuse” azzardò Louis “quale pericolo volante può raggiungerci?” questa frase è assolutamente geniale.
Bravissima, continua a scrivere che hai talento.

30/06/13, ore 19:03

Wow!!
La gramatica e la gestione dei personaggi sono perfetti, mentre la storia è originale e molto intrigante.
Hai fatto un ottimo lavoro, spero che anche tutti gl'altri capitoli siano così.
Pandacoffee sei un'ottima scrittrice.

30/06/13, ore 17:14

Questi momenti così Ziam rischiano di farmi sciogliere come schiuma nel mare...
Beh, direi che è un rischio che sono disposta a correre, sono veramente carini insieme, mi piace leggere i tuoi capitoli !
A presto,

29/06/13, ore 22:31

Owh che cuccioli *.*
E questo Niall un po' dolce e ingenuo mi piace proprio :))
Poi spero che avessero una copia di quella foto Hahah
Liam...piangere...Nooo :'( povero deve stare bene !! Ziam is the way forevah :P
Poi Harry... Beh, è Harry !! <3 mi piace proprio questa storia :))
Baci baci,

29/06/13, ore 18:26

Zayn è in ogni capitolo sempre più afdbwikeujj! Ahahah, ma potrai dirle certe cose?! Mi piace un sacco! Non sono una grande fan delle Ziam ma questa loro premessa è davvero spettacolare, ahahah!
Anche questo capitolo, come i precedenti del resto, è scritto magnificamente, non c'è che dire!
xx, tama_chan

29/06/13, ore 17:59

Ti giuro che certi punti mi fanno davvero ridere! Hanno un qualcosa di comico e riescono a rendere la storia più leggera e simpatica! Tipo la parte “Ziam”: ho riso per un minuto buono! Sono riuscita proprio ad immaginarmi la scena come l’hai descritta senza alcune difficoltà. Oppure Niall che analizza la frase “o chi altro”, ahahah! Ma anche Louis che guarda le perisane. Queste puntualizzazioni "comiche" mi piacciono davvero molto!

Harry boh. Ancora non so. Il fatto che i Larry abbiano litigato e si siano lasciati (così sembra) mi piace.. oddio, voglio vederli assieme, certo, ma non dubito che la storia assuma dei risvolti interessanti e che loro riescano a chiarirsi!
.. pppoi, vediamo un po’. Ultime tre cose:
1)  Gli interventi di Zayn li trovo sempre più geniali, tutti! Sembra l’insofferenza fatta a persona XD
2)  Mi piace che in questa tua FF Niall abbia delle uscite intelligenti (vedi: “per favore, ci stiamo giocando la nostra carriera, cerchiamo di restare lucidi”), in molte altre storie invece viene descritto spesso solo come il mangione un po’ ingenuo.
3)  Mi piace Liam che controlla la situazione, che cerca di riparare i danni! Ce lo vedo così anche nella realtà (secondo me, poi non so)!

Alla fine ti lascio sempre commenti luuunghi e forse un po' ripetitivi .. ma questa storia mi piace davvero tanto e quindi commentare per bene mi sembra il minimo u.u :)
xx, tama_chan
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 06:02 pm)

29/06/13, ore 16:57

Ho letto tuuutti in una volta i capitoli, e li ho adorati tutti, specialmente quest'ultimo, visto che è da un po' di tempo che mi immagino Zayn e Liam insieme... E devo dire che li trovo adorabili! Poi mi sono divertita un sacco leggendo di come hai descritto i pensieri e il comportamento di Zayn xD Beh, a presto, spero ! Baci, Fux :))