Per tutta la vita.
di xonikkiheat

21/06/13, ore 23:14

Cosė sono stati insieme, ma lui č sempre lui e non se ne cura, solo sesso, lei invece č innamorata, ma sta con un altro per dimenticarlo e fare contenti i suoi...
Sai che non ce lo vedo Nathan a parlarle in quel modo nemmeno per scherzo? Boh, non lo conosco, non so come si comporti davvero, ma parlarle con quel tono, anche se scherzoso, non riesco ad immaginarmelo.
Sono curiosa di sapere che succede, secondo me il messaggio lo ha mandato Nathan e non Andrew :p

PS. Mi permetto una cosa, fai bene attenzione ai tempi verbali, ogni tanto cambi dl passato al presente nella stessa frase :p

Al prossimo!
R

21/06/13, ore 17:48

Cosa devo fare per togliermi Kris dalla pa**e in questa fanfiction almeno? XD ahahahhah
Io adoro i genitori di Stana per averla creata! *-* Così bella, perfetta, fantastica! Ma... non possono farsi i cavoli propri? D: Kris, con tutto il rispetto, però non ti ama... che ci stai a fare ancora lì?
Per quanto riguarda Nathan... Svegliati!
... Non intendo svegliati dicendole "bellissimo culo" e cose così, ma svegliati perché te la porteranno via per sempre un giorno, e non potrai fare un tubo! Sarà troppo tardi... e in cuor mio, cara Gab, magari succederà davvero come abbiamo pensato noi [quando ne abbiamo parlato via messaggi su Facebook]. Kevin e Whitney. Spero che la storia non si ripeterà. Spero che se davvero provino qualcosa si decidano presto... quando è troppo tardi rimane solo il rimpianto.
Ad ogni modo... buon inizio, Gab! Ma... Kris fallo durare poco! ù.ù
Baci!

21/06/13, ore 17:37

E' bellissima *-*
Non vedo l'ora di leggere
il resto *-*
Ottimo lavoro :D