Kabuto Gaiden
di hanabi

26/11/09, ore 16:34

Questo capitolo e il seguente sono forse i miei preferiti di tutta la storia.

Mi piace molto il modo in cui sei riuscita a gestire contemporaneamente tanti personaggi senza lasciare nessuno di essi "sullo sfondo", in quella specie di limbo fastidioso che si crea spesso nelle scene di gruppo, dove ci sono uno o due personaggi che interagiscono e una miriade di fantasmi incosistenti a far eda spettatori.

Il tuo Kabuto è tanto completo e coerente da sembrar vero. Complimenti.

06/01/08, ore 15:57

Anche questo capitolo avventuroso e davvero dinamico, molto divertente. Hai gestito la storia veramente bene e ho anche scoperto che quei segnetti che vediamo dovunque in Naruto si chiamano Tomoe XD complimenti ancora, non mancherò di seguirti!

06/01/08, ore 12:43

Wow, la storia si fa sempre più interessante, sei stata davvero bravissima a combinarla con quella del manga. La parte dell'operazione è senz'altro quella che preferisco, le descrizioni sono davvero accuratissime! Ma anche la caratterizzazione dei personaggi è notevole, il tuo Neji mi piace sempre di più, e anche Tenten è resa davvero bene, anche se quella che mi ha colpito di più è Sakura, mi piace molto la scena in cui osserva rapita le mani di Kabuto mentre opera Lee... anche se pure Shika non scherza, davvero ben caratterizzato! Ma il migliore resta Kabuto, coi suoi pensieri loschi e i modi di fare da studentello impacciato... inutile dire che ho adorato i pezzi in cui riconosce i segni di Orochimaru! ^^ Continua così, questa ff è stupenda!

06/01/08, ore 01:30

Difatti! E senza esagerare: sta diventando una droga!!! Complimenti e buon prosequio. Ps. Carina l'immagine!

05/01/08, ore 16:44

bello anche l'ennesimo capitolo! E molto carina anche l'immagine! Perfetta e sono daccordo con la frese la vera storia! Sisi, ti mariti davvero i nostri apprezzamenti!