Il significato di essere fratello maggiore
di White Dreamer

26/06/13, ore 01:13

KAMI-SAMA, AIUTO, NO,NON VOGLIO, BASTAAAAA: *Vomita gli ennesimi arcobaleni, è da due ore che va avanti così*
Basta, non c'è da dire nulla, anzi, MA QUANTA DIAMINE DI NUTELLA TI SEI INGURGITATA?
Di questo passo farai fare una vita di miliardari alla ferrero! XD

22/06/13, ore 16:02

Perchè..sto piangendo come una bambina di 5 anni?
Perchè? ç.ç
Sono così..belli.
Oddio,è fantastica, sei fantastica.. questa andrà sui preferiti, sicuro! :')
Complimentoni *piange*

21/06/13, ore 22:08

Buona sera^^
Lo sai che tu realizzii i miei desderi? Non sto scherzando.  Ogni volta che penso a Sasuke e Itachi, io me li immagino quando  erano ancora piccoli cucioletti (per quasto non riesco proprio a vederli in versione incest) con le guance paffute, il più grande che vuole proteggere il suo fratellino *spruzzata di cuoricini*  Insomma li descrivi esattamente come piacciono a me, se non si era adoro il fuff, ebbene sì lo confessoxD
Sasuke geloso e permalso è dannatamente IC, ho amato il punto in cui preccupato Itachi corre a cercalo *altra spurzzata di cuoricini* per non palrare quando lo trova in lacrime e bagnato come un pulcino...io ci muoio*w*
Sono adorabil, e tu sei fanstica!
Kiss

Risa

21/06/13, ore 21:31

Solitamente Sasuke e Itachi non mi piacciono particolarmente. Sasuke da piccolo però è troppo dolce e il caratterino che ha già a quattro anni è tutto dire. Mi piace anche questo Itachi spensierato e giovane. Il modo in cui finisce la ff ti lascia un po' malinconica perchè si sa come si concluderà la loro storia, seppur Itachi continui a proteggere il fratello minore.
Ti faccio tanti complimenti perchè la tua storia mi ha emozionata e mi ha fatto pensare ai miei di fratelli e al loro modo di volermi bene. Ti auguro di ricevere molte altre recensioni perchè te le meriteresti tutte ;)
A presto, Lily.

21/06/13, ore 20:49

Sono così dolci! Solitamente le storie Sasuke/Itachi non mi fanno imapazzire, ma le tueee *-* Mi fanno sciogliere il cuore! Sono troppo coccolosi, davvero il sentimento di amore fraterno nel modo in cui lo descrivi tu è stupendo. E poi boh, a me non è neanche parsa troppo malinconica, insomma per come andranno le cose quì il clima è ancora decisamente "leggero". Certo, forse ti lascia con un sorrisetto laconico, un pò triste, ma per il resto è proprio una bella shot. Scrivi davvero molto bene :)
Judith.

21/06/13, ore 19:05

Oddio, è meravigliosa :)
Non saprei cosa altro dire, è talmente perfetta nel suo essere semplice e diretta che non c'è bisogno di aggiungere altro.
Sei fantastica con questi due *.*
A presto ^^