Misunderstood.
di leedskiss

27/06/13, ore 13:15

amo questa fanfiction lalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(?)
no, okay.
amo il fatto che inizialmente harry era quello più sicuro di sè, invece adesso louis, il più grande, ha voglia di aiutarlo, di farlo sentire veramente bene, di salvarlo dai suoi problemi, di farlo rialzare e lottare contro tutto e tutti.
oddio, e questa da dove mi è uscita? ok...lol
continua, ti prego.
ora mi dileguo.

27/06/13, ore 12:59

sto amando questa storia omg.
harry ubriaco è sadfghk lol
me li immagino mentre camminano, si toccano per caso la mano e sorridono.
oddio.
continuo a leggere,

27/06/13, ore 12:51

lottiiiiiiiiie(?)
povera cc.
aw mi piace il modo in cui si parlano harry e louis.
questa storia è sdfghjkl
continuo a leggere!

27/06/13, ore 12:46

La storia è bellissima, detto da una non Larry Shipper è un complimento ancora più grande! Continua presto djchjchjk xx @LoveHoran1D

27/06/13, ore 12:45

ciao, mi presento ora e non lo faccio più(?)
sono harryspjzza c:
come primo capitolo mi piace tanto, soprattutto la trama e il tuo modo di scrivere ewe
vado a leggere subito il continuo!

26/06/13, ore 16:49

sto tipo per morire, ma okay.
è la storia larry più bella che abbia mai letto, dio mio.
sai che significa? che se non aggiorni ti uccido.
le descrizioni, i sentimenti, è tutto scritto così dannatamente bene.
harry che si costruisce una maschera ma che vorrebbe semplicemente toglierla dalla sua vita.
e chi può aiutarlo se non louis?
quando ha impedito il suicidio del riccio mi sono sentita alle stelle, è stato fantastico.
mi piace il fatto che nonostante si 'detestino', per poter 'sopravvivere' abbiano bisogno l'un dell'altro.
perfetto, giuro.
m'ero dimenticata di metterti nelle seguite e nelle preferite, ma lo faccio subito.
e quando aggiorni lo sai, no? me la devi passare su twitter.
un bacio x
xbradfordbadboy

26/06/13, ore 15:38

Louis è stato dolce a preoccuparsi per Harry, forse lo ha fatto perchè anche lui sta più o meno nella sua stessa situazione, e infatti potrebbero aiutarsi a vicenda. Ma Harry ha rifiutato il suo aiuto, però mi sembra di capire che d'ora in poi non lo rifiuterà più e mi fa piacere.

26/06/13, ore 15:01

THIS IS PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERFEEEEEEEEEEEEEEEEECT HAHAHAHAHAH
okay, volevo iniziare la recensione in modo serio, ma dopo quest'idea è andata a puttane, ya.
amo questo capitolo, li amo tutti sai? bene, ora lo sai lol
ci sono rimasta male quando ho scoperto che Harry si tagliava, oddio, spero chieda scusa a Louis e si faccia aiutare da lui.
ora vado, alla prossima vellezza <3

louehshope.

26/06/13, ore 12:44

Ehi, sono @louisvein :)
Fattelo dire, AMO questa storia, è diversa dalle altre, e sto impazzendo, voglio sapere come continua hahahah
Mi piace il carattere dei personaggi, scontroso quello di lou, e tenero (forse un po' stronzo per il ricatto che gli ha fatto hahah) quello di harry.
Mi piace da impazzire l'ultima frase del capitolo jdsfk.
Ho finito di romperti hahaha.
Alla prossima! (spero sia presto) :)

26/06/13, ore 11:50

questa ff è sksnsmd no,serio ahahahha sarà che per me ogni cosa larry è xjdb ma comunque ahahahahahah scrivi benissimo e mi piace un sacco anche se siamo solo all'inizio ahhh jdvehrvrn son troppo teneri,questa versione da finto duro di louis poi mi attira tantissimo lool aggiorna presto e complimenti <3

25/06/13, ore 20:40

ce la faccio a recensire? si, okay lol
okay bellezza io non so per quale arcano motivo, ma questa fan fiction mi fa già impazzire anche se siamo solo all'inizio.
te l'ho già detto ma l'adoro.
quando louis abbraccia harry alla fine è la parte più bella in assoluto

Questo pensò Louis Tomlinson quando, strattonando Harry Styles, lo constrinse ad un abbraccio, aveva bisogno di quel qualcuno,  ma non avrebbe mai pensato che quel qualcuno fosse più vicino di quanto potesse pensare, che fosse già fra le sue braccia.

e questo.. wooh.. davvero. dfghj
grazie del ringraziamento (?) lol alla fine aww sei dolcissima, ily too <3
un bacione, ci snetiamo
sciao sciao bela

25/06/13, ore 01:46

eccomiii allooora devo dire alcune cose as always:
1. che mentre stavo pensando "chissà se ha aggiornato la ff su larry,vorrei vedere che succede" ho letto il messaggio e ho gioito come un cane (haha) che avessi aggiornato lol
2. la frase "Era soltanto un fottuto sorriso." boh è bellissima,mi ha fatto riflettere un sacco,perchè è da quel fottuto sorriso che,inconsciamente,è iniziato tutto no?
3. sei stata al concerto a milano/verona? o se no hai visto il video che presentava l' arrivo dei ragazzi,quello dove c'era louis vestito da ciccione che abbracciava gente a caso e poi si toglieva la maschera davanti ad una bambina dicendo "sono louis dei one dirction" ,ecco la scena dei free hugs mi ricorda troppo sto video e sto tipo piangendo lol
4. già sto capitolo è stato sulla fine abbastanza depressivo,però son presa bene e aspetto i prossimi dai ahah sarà la prima ff che leggo dove lou fa la parte del ragazzo così depresso,aw (?)
6. (non ti ho rotto con sti numeri? scusa è tipo una mia roba psicologica lol)...bene mi sono dimenticata cosa dovevo dire çç AHAHAHAH quindi ti dico che il capitolo è fantastico e che non vedoi davvero l'ora di vedere il seguito e leggere i capitoli deprimenti lol
a presto,complimenti xx

24/06/13, ore 23:10

'Questo pensò Louis Tomlinson quando, strattonando Harry Styles, lo constrinse ad un abbraccio, aveva bisogno di quel qualcuno,  ma non avrebbe mai pensato che quel qualcuno fosse più vicino di quanto potesse pensare, che fosse già fra le sue braccia'.

è entrata mia sorella mentre sorridevo come un ebete, e mi ha guardata male lol.
l'adoro, come te lo devo dire? e pensare che siamo agli inizi.
aaw, louis vuole fare il 'duro' e non ci riesce.
vogliono entrambi essere orgogliosi e alla fine si contemplano insieme.
è perfetto, lo adoro, sul serio.
ma che ne so, lol, non esiste un aggettivo per questo capitolo.
se non aggiorni ti sbrano, dio mio.
xbradfordbadboy.

24/06/13, ore 22:09

okay, premetto che è meravigliosa questa storia.
quando hai spiegato l'incidente stavo per piangere.
quando lottie l'ha chiamato credevo che sentisse la sua voce perché troppo ubriaco lol, e invece è sopravvissuta.
è di una meraviglia incredibile; il fatto che voglia sembrare duro ma che alla fine è fragile come una foglia, il fatto che si dia delle colpe perché ha salvato la sorella, tutto in questa storia è meraviglioso.
l'adoro, e sai che ti dico? la metto nelle seguite.
se poi continui aggiornami su twitter.
non vedo l'ora, dio santo djhf

24/06/13, ore 21:39

Ci sono di nuoovo, allora mi piace il carattere di Louis, fa il duro ma in realtà ha bisogno di "aiuto"
Le tensioni con Harry ci stanno benissimo e niente continua presto!
xx